Un organico totalmente incompleto....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

davidefasone
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1672
Iscritto il: domenica 8 ottobre 2006, 3:30

Un organico totalmente incompleto....

Messaggio da davidefasone »

Ed il tempo me ne darà ragione..a centrocampo siamo contati, special modo se giochiamo col 4-2-3-1...5 centrocampisti in rosa di cui 2 non fanno 40 anni in 2, manca un vice allan o qualcuno con le sue caratteristiche, se escono come si vocifera chiriches e Tonelli come sostituiti abbiamo luperto e maxsimovic....laddove siamo andati a completare il reparto offensivo..ci siamo indeboliti negli altri reparti, questa cosa mi preoccupa e non poco...
Ti ho Amato,ti Amo e ti Amero x sempre...sei tra le poche cose che custodisco nel cuore gelosamente....Davide da Torino
EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Messaggio da EasyLord »

quando mai ne abbiamo avuto uno completo.
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
Avatar utente
alemao
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3544
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 17:12

Messaggio da alemao »

L'organico non è numericamente incompleto.

Sicuramente, come per qualsiasi squadra, era qualitativamente migliorabile.

Ma ormai si è capito che facciamo massimo un passo all'anno: quest'anno la difesa è stata migliorata.

Ps concordo che la cessione di Chiriches sarebbe insensata senza un altro innesto di valore
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Il Napoli esce in rapporto altre da questo calciomercato nettamente indebolito.

In attacco sempre i soliti, non una punta vera, che era il principale acquisto da fare, società colpevole e bugiarda.

In difesa hai perso un ottimo e integrato albiol con un buon manolas da integrare con KK, e qui il problema, con un mister cosi vuoto come ancelotti dobbiamo sperare che si trovino da soli.

Terzini: scandalosi, non un solo terzino degno di nota , fac simili di scarsi: malcuit, di lorenzo, mario rui, m*rda al cubo. Inverosimile presentarsi in campionato e nelle coppe con bidoni simili, società estremamente colpevole.


Difensori centrali: maksimovic e luperto non dovrebbero nemmeno giocare a calcio e sono i primi sostituti di KK e Manolas....raccapricciante.



Centrocampo: un'insalata mista dove gli unici degni di nota saranno allan, ed elmas.
Zielnsky, ruiz sono calciatori che potrebbero andare benissimo in altre squadre da noi non apportano nulla a livello di gioco e costruzione a parte i bei goal ogni tanto. Ed io sono stato uno dei primi a dire che ruiz era forte, ma non nel napoli.

Insomma carenze ovunque, allenatore poco cazzuto e servo assoluto del padrone.
Non si vince easy. Ci giocheremo il secondo posto contro l'inter, queste le nostre aspettative massime.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
davidefasone
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1672
Iscritto il: domenica 8 ottobre 2006, 3:30

Messaggio da davidefasone »

alemao ha scritto:L'organico non è numericamente incompleto.

Sicuramente, come per qualsiasi squadra, era qualitativamente migliorabile.

Ma ormai si è capito che facciamo massimo un passo all'anno: quest'anno la difesa è stata migliorata.

Ps concordo che la cessione di Chiriches sarebbe insensata senza un altro innesto di valore
Perche a tuo modo si vedere avere Gaetano es Elmas 36 anni in 2 come ricambi di allan, zielinski e di Fabian ti pare sensato?
Ti ho Amato,ti Amo e ti Amero x sempre...sei tra le poche cose che custodisco nel cuore gelosamente....Davide da Torino
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16837
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

sinceramente io cederei maksimovic e mi terrei tonelli
cannavaro122
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1124
Iscritto il: domenica 10 aprile 2011, 16:58

Messaggio da cannavaro122 »

Ragnarok ha scritto:Il Napoli esce in rapporto altre da questo calciomercato nettamente indebolito.

In attacco sempre i soliti, non una punta vera, che era il principale acquisto da fare, società colpevole e bugiarda.

In difesa hai perso un ottimo e integrato albiol con un buon manolas da integrare con KK, e qui il problema, con un mister cosi vuoto come ancelotti dobbiamo sperare che si trovino da soli.

Terzini: scandalosi, non un solo terzino degno di nota , fac simili di scarsi: malcuit, di lorenzo, mario rui, m*rda al cubo. Inverosimile presentarsi in campionato e nelle coppe con bidoni simili, società estremamente colpevole.


Difensori centrali: maksimovic e luperto non dovrebbero nemmeno giocare a calcio e sono i primi sostituti di KK e Manolas....raccapricciante.



Centrocampo: un'insalata mista dove gli unici degni di nota saranno allan, ed elmas.
Zielnsky, ruiz sono calciatori che potrebbero andare benissimo in altre squadre da noi non apportano nulla a livello di gioco e costruzione a parte i bei goal ogni tanto. Ed io sono stato uno dei primi a dire che ruiz era forte, ma non nel napoli.

Insomma carenze ovunque, allenatore poco cazzuto e servo assoluto del padrone.
Non si vince easy. Ci giocheremo il secondo posto contro l'inter, queste le nostre aspettative massime.

Non è vero che rispetto alle altre il Napoli esce indebolito.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

cannavaro122 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:Il Napoli esce in rapporto altre da questo calciomercato nettamente indebolito.

In attacco sempre i soliti, non una punta vera, che era il principale acquisto da fare, società colpevole e bugiarda.

In difesa hai perso un ottimo e integrato albiol con un buon manolas da integrare con KK, e qui il problema, con un mister cosi vuoto come ancelotti dobbiamo sperare che si trovino da soli.

Terzini: scandalosi, non un solo terzino degno di nota , fac simili di scarsi: malcuit, di lorenzo, mario rui, m*rda al cubo. Inverosimile presentarsi in campionato e nelle coppe con bidoni simili, società estremamente colpevole.


Difensori centrali: maksimovic e luperto non dovrebbero nemmeno giocare a calcio e sono i primi sostituti di KK e Manolas....raccapricciante.



Centrocampo: un'insalata mista dove gli unici degni di nota saranno allan, ed elmas.
Zielnsky, ruiz sono calciatori che potrebbero andare benissimo in altre squadre da noi non apportano nulla a livello di gioco e costruzione a parte i bei goal ogni tanto. Ed io sono stato uno dei primi a dire che ruiz era forte, ma non nel napoli.

Insomma carenze ovunque, allenatore poco cazzuto e servo assoluto del padrone.
Non si vince easy. Ci giocheremo il secondo posto contro l'inter, queste le nostre aspettative massime.

Non è vero che rispetto alle altre il Napoli esce indebolito.
Ma guarda pure l'atalanta ha preso muriel con già un ottimo zapata , e l'inter ha fatto un calciomercato da favola...
solo il Napoli non ha preso il bomber... ne un centrocampista di spessore, un terzino, veramente l'unico decente è stato manolas, quindi direi che in rapporto alle altre ha fatto un mercato mediocre.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
cannavaro122
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1124
Iscritto il: domenica 10 aprile 2011, 16:58

Messaggio da cannavaro122 »

Ragnarok ha scritto:
cannavaro122 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:Il Napoli esce in rapporto altre da questo calciomercato nettamente indebolito.

In attacco sempre i soliti, non una punta vera, che era il principale acquisto da fare, società colpevole e bugiarda.

In difesa hai perso un ottimo e integrato albiol con un buon manolas da integrare con KK, e qui il problema, con un mister cosi vuoto come ancelotti dobbiamo sperare che si trovino da soli.

Terzini: scandalosi, non un solo terzino degno di nota , fac simili di scarsi: malcuit, di lorenzo, mario rui, m*rda al cubo. Inverosimile presentarsi in campionato e nelle coppe con bidoni simili, società estremamente colpevole.


Difensori centrali: maksimovic e luperto non dovrebbero nemmeno giocare a calcio e sono i primi sostituti di KK e Manolas....raccapricciante.






Centrocampo: un'insalata mista dove gli unici degni di nota saranno allan, ed elmas.
Zielnsky, ruiz sono calciatori che potrebbero andare benissimo in altre squadre da noi non apportano nulla a livello di gioco e costruzione a parte i bei goal ogni tanto. Ed io sono stato uno dei primi a dire che ruiz era forte, ma non nel napoli.

Insomma carenze ovunque, allenatore poco cazzuto e servo assoluto del padrone.
Non si vince easy. Ci giocheremo il secondo posto contro l'inter, queste le nostre aspettative massime.

Non è vero che rispetto alle altre il Napoli esce indebolito.
Ma guarda pure l'atalanta ha preso muriel con già un ottimo zapata , e l'inter ha fatto un calciomercato da favola...
solo il Napoli non ha preso il bomber... ne un centrocampista di spessore, un terzino, veramente l'unico decente è stato manolas, quindi direi che in rapporto alle altre ha fatto un mercato mediocre.
Abbiamo preso Manolas e Lozano che è fortissimo. Andrebbe completata la rosa e su questo siamo d’accordo ma ci siamo comunque rinforzati. Arriveremo secondi se la Juve non Fa cilecca. L’inter arriverà terza
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19859
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

Non è mai stato completo
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Un organico totalmente incompleto....

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

davidefasone ha scritto:Ed il tempo me ne darà ragione..a centrocampo siamo contati, special modo se giochiamo col 4-2-3-1...5 centrocampisti in rosa di cui 2 non fanno 40 anni in 2, manca un vice allan o qualcuno con le sue caratteristiche, se escono come si vocifera chiriches e Tonelli come sostituiti abbiamo luperto e maxsimovic....laddove siamo andati a completare il reparto offensivo..ci siamo indeboliti negli altri reparti, questa cosa mi preoccupa e non poco...
Io infatti avrei preso un centrocampista (di livello), un terzino e un attaccante...e non oso immaginare dove arriveranno le mie preghiere arabe se vendiamo Chiriches senza sostituirlo.
Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Re: Un organico totalmente incompleto....

Messaggio da haranbanjo »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
davidefasone ha scritto:Ed il tempo me ne darà ragione..a centrocampo siamo contati, special modo se giochiamo col 4-2-3-1...5 centrocampisti in rosa di cui 2 non fanno 40 anni in 2, manca un vice allan o qualcuno con le sue caratteristiche, se escono come si vocifera chiriches e Tonelli come sostituiti abbiamo luperto e maxsimovic....laddove siamo andati a completare il reparto offensivo..ci siamo indeboliti negli altri reparti, questa cosa mi preoccupa e non poco...
Io infatti avrei preso un centrocampista (di livello), un terzino e un attaccante...e non oso immaginare dove arriveranno le mie preghiere arabe se vendiamo Chiriches senza sostituirlo.
vendere e poi sostituire ,magari pagando????
Cafone....che so ste cafonate.......vendere e n'guattare,questo fa un presidente oculato e parsimonioso :wink: :wink:

adda' passa' nu guajo...adda' passa' :twisted:
Se le firme toglierai...per cojone passerai

E se le rimetterai....sempre un cojone resterai

E se per qualcosa ti offrirai...buono non diverrai...sempre lo status di cojone manterrai
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72525
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Un organico totalmente incompleto....

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
davidefasone ha scritto:Ed il tempo me ne darà ragione..a centrocampo siamo contati, special modo se giochiamo col 4-2-3-1...5 centrocampisti in rosa di cui 2 non fanno 40 anni in 2, manca un vice allan o qualcuno con le sue caratteristiche, se escono come si vocifera chiriches e Tonelli come sostituiti abbiamo luperto e maxsimovic....laddove siamo andati a completare il reparto offensivo..ci siamo indeboliti negli altri reparti, questa cosa mi preoccupa e non poco...
Io infatti avrei preso un centrocampista (di livello), un terzino e un attaccante...e non oso immaginare dove arriveranno le mie preghiere arabe se vendiamo Chiriches senza sostituirlo.
quelli sono i tre ruoli carenti.
Non è ammissibile chiudere così la campagna acquisti
caramiello
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2281
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 3:44

Messaggio da caramiello »

Il Napoli è e sarà sempre questo: titolari forti e panchinari inadeguati. Con questa rosa si può raggiungere il piazzamento tra il secondo e il quarto posto. Inoltre con questa rosa il Napoli può vincere contro chiunque nella singola partita, ma viene meno nella continuità. Mancano un difensore, due centrocampisti e una punta di qualità per la panchina. Per come stiamo adesso il nostro obiettivo è chiudere almeno al quarto posto in campionato, superare i gironi in champions e capire chi avrà come avversari in coppa Italia. Oltre questi obiettivi il Napoli non può andare. Godiamoci la singola partita e basta.
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16657
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Rispondi