Del Genio: Ancelotti ha sopravvalutato l’organico

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
caramiello
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2281
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 3:44

Del Genio: Ancelotti ha sopravvalutato l’organico

Messaggio da caramiello »

“Il tecnico può avere delle responsabilità, ma nell’ultimo periodo diversi giocatori non hanno reso nonostante fossero stati messi tutti nelle condizioni ideali.
Se vediamo che il Napoli è la squadra che crea di più e tra quelle che ne concede meno, il tecnico sta facendo il suo, ma poi subentra il rendimento dei giocatori e la loro crescita che forse è stata ottimistica da parte del tecnico. Io il mio indice lo punto più verso i giocatori, e quindi in Ancelotti che ha sopravvalutato l’organico, alcuni invece criticano Ancelotti che non avrebbe messo in condizione i giocatori e poi anche 7-8 giocatori, ma bisogna fare delle scelte altrimenti non si è credibili”.
3/9/2019 ore 17:35
Rosa incompleta, difesa non rinforzata (e se guardiamo ai 7 gol presi in due partite dovremmo dire che ad oggi la difesa è peggiorata con la partenza di Albiol), centrocampo numericamente insufficiente e con giocatori fuori ruolo, mezze punte e ali in abbondanza e con ricca varietà di opzioni, centravanti titolare ancora infortunato, centravanti panchinaro quasi 35enne e con due reti segnate nelle ultime due premer league. Erano molto più omogenee le rose delle ultime 4 stagioni seppure sempre incomplete con panchinari di scarso valore. Prevedo una minore competitività. Per me è insufficiente.
viewtopic.php?t=313566&start=15
Rispondi