DA OGGI SONO UN LECCHINO DI ADL....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34788
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

DA OGGI SONO UN LECCHINO DI ADL....

Messaggio da tony pacati »

Nel corso di un'intervista a Il Mattino, Aurelio De Laurentiis è stato incalzato anche sugli obiettivi di questa stagione: "Sempre gli stessi: dare il massimo combinando risultati sportivi con risultati economici ed evitando di chiudere i bilanci in rosso come è già successo qualche volta e come non deve più succedere. Non capisco gli eterni scontenti che girano intorno al Napoli. Io sono un industriale del calcio, non un presidente nominale come al Real Madrid o al Barcellona. La gente deve mettersi in testa che io rappresento una proprietà: devo stare attento agli equilibri economici ma nonostante ciò il Napoli raggiunge sempre risultati importanti. Difficile competere con l'Inter e la Juventus che si indebitano o con il Milan che è sull'orlo del baratro. Io voglio andare più avanti possibile in campionato e in Champions".

LO AMMETTO..AMMIRO LA SUA SINCERITA' DISARMANTE...ADESSO TOCCA AD OGNUNO DI NOI….SEGUIRE O MENO IL NAPOLI DI ADL...LA SUA POLITICA...DETTO DA ME SEMBRA STRANO...MA CREDO CHE PIU' SINCERO DI COSI' IL PRESIDENTE NON POSSA ESSERE.
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

Secondo me non è questione di sincerità, ma di convenienza. Perchè se ad inizio stagione inizi a parlare di scudetto e di colpi di mercato per tentare di far aumentare abbonamenti etc e poi come ti rendi conto che la squadra balbetta ed è già distante dalle posizioni di testa inizi a ridimensionare l'obiettivo (posto anche dall'allenatore) non vedo la sincerità. In più con le dichiarazioni su Mertens Callejon Insigne Koulibaly, credo che il prossimo anno assisteremo, soprattutto in caso di non passaggio del girone champions, all'addio dei primi due e alla cessione di uno tra Insigne e KK. Siamo di fronte sempre al solito loop
Immagine
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10616
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: DA OGGI SONO UN LECCHINO DI ADL....

Messaggio da mr.wolf »

tony pacati ha scritto:Nel corso di un'intervista a Il Mattino, Aurelio De Laurentiis è stato incalzato anche sugli obiettivi di questa stagione: "Sempre gli stessi: dare il massimo combinando risultati sportivi con risultati economici ed evitando di chiudere i bilanci in rosso come è già successo qualche volta e come non deve più succedere. Non capisco gli eterni scontenti che girano intorno al Napoli. Io sono un industriale del calcio, non un presidente nominale come al Real Madrid o al Barcellona. La gente deve mettersi in testa che io rappresento una proprietà: devo stare attento agli equilibri economici ma nonostante ciò il Napoli raggiunge sempre risultati importanti. Difficile competere con l'Inter e la Juventus che si indebitano o con il Milan che è sull'orlo del baratro. Io voglio andare più avanti possibile in campionato e in Champions".

LO AMMETTO..AMMIRO LA SUA SINCERITA' DISARMANTE...ADESSO TOCCA AD OGNUNO DI NOI….SEGUIRE O MENO IL NAPOLI DI ADL...LA SUA POLITICA...DETTO DA ME SEMBRA STRANO...MA CREDO CHE PIU' SINCERO DI COSI' IL PRESIDENTE NON POSSA ESSERE.
Certamente ma non da oggi. Che cercare di vincere non rientri nelle sue priorità lo ha sempre detto.
Poi sulla sua strada ha trovato un pazzo che ci ha provato.
E abbiamo visto come sia andata a finire
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42116
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: DA OGGI SONO UN LECCHINO DI ADL....

Messaggio da icemanac »

tony pacati ha scritto:Nel corso di un'intervista a Il Mattino, Aurelio De Laurentiis è stato incalzato anche sugli obiettivi di questa stagione: "Sempre gli stessi: dare il massimo combinando risultati sportivi con risultati economici ed evitando di chiudere i bilanci in rosso come è già successo qualche volta e come non deve più succedere. Non capisco gli eterni scontenti che girano intorno al Napoli. Io sono un industriale del calcio, non un presidente nominale come al Real Madrid o al Barcellona. La gente deve mettersi in testa che io rappresento una proprietà: devo stare attento agli equilibri economici ma nonostante ciò il Napoli raggiunge sempre risultati importanti. Difficile competere con l'Inter e la Juventus che si indebitano o con il Milan che è sull'orlo del baratro. Io voglio andare più avanti possibile in campionato e in Champions".

LO AMMETTO..AMMIRO LA SUA SINCERITA' DISARMANTE...ADESSO TOCCA AD OGNUNO DI NOI….SEGUIRE O MENO IL NAPOLI DI ADL...LA SUA POLITICA...DETTO DA ME SEMBRA STRANO...MA CREDO CHE PIU' SINCERO DI COSI' IL PRESIDENTE NON POSSA ESSERE.
Questo è il discorso che avrebbe dovuto fare dall'inizio e ribadirlo in ogni circostanza.
Giusta la chiosa finale che, considerando l'imprevedibilità del calcio, senza fattori esterni, lascia aperto un piccolo spiraglio per la vittoria.
Ultima modifica di icemanac il venerdì 18 ottobre 2019, 10:48, modificato 1 volta in totale.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34788
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

Bronko1987 ha scritto:Secondo me non è questione di sincerità, ma di convenienza. Perchè se ad inizio stagione inizi a parlare di scudetto e di colpi di mercato per tentare di far aumentare abbonamenti etc e poi come ti rendi conto che la squadra balbetta ed è già distante dalle posizioni di testa inizi a ridimensionare l'obiettivo (posto anche dall'allenatore) non vedo la sincerità. In più con le dichiarazioni su Mertens Callejon Insigne Koulibaly, credo che il prossimo anno assisteremo, soprattutto in caso di non passaggio del girone champions, all'addio dei primi due e alla cessione di uno tra Insigne e KK. Siamo di fronte sempre al solito loop
CHIAMALA COME VUOI...MA LE PAROLE DI IERI SONO UNO SPARTIACQUE...CHI E' CON ME MI SEGUA..ALTRIMENTI ARRIVEDERCI...E' STATO SEMPRE QUESTO IL SUO CREDO...POI FARNETICA OGNI TANTO...MA IERI HA DETTO LA "VERA" VERITA'.
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42116
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

tony pacati ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:Secondo me non è questione di sincerità, ma di convenienza. Perchè se ad inizio stagione inizi a parlare di scudetto e di colpi di mercato per tentare di far aumentare abbonamenti etc e poi come ti rendi conto che la squadra balbetta ed è già distante dalle posizioni di testa inizi a ridimensionare l'obiettivo (posto anche dall'allenatore) non vedo la sincerità. In più con le dichiarazioni su Mertens Callejon Insigne Koulibaly, credo che il prossimo anno assisteremo, soprattutto in caso di non passaggio del girone champions, all'addio dei primi due e alla cessione di uno tra Insigne e KK. Siamo di fronte sempre al solito loop
CHIAMALA COME VUOI...MA LE PAROLE DI IERI SONO UNO SPARTIACQUE...CHI E' CON ME MI SEGUA..ALTRIMENTI ARRIVEDERCI...E' STATO SEMPRE QUESTO IL SUO CREDO...POI FARNETICA OGNI TANTO...MA IERI HA DETTO LA "VERA" VERITA'.
Concordo.
Almeno su questo aspetto, ha parlato chiaro.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34788
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: DA OGGI SONO UN LECCHINO DI ADL....

Messaggio da tony pacati »

icemanac ha scritto:
tony pacati ha scritto:Nel corso di un'intervista a Il Mattino, Aurelio De Laurentiis è stato incalzato anche sugli obiettivi di questa stagione: "Sempre gli stessi: dare il massimo combinando risultati sportivi con risultati economici ed evitando di chiudere i bilanci in rosso come è già successo qualche volta e come non deve più succedere. Non capisco gli eterni scontenti che girano intorno al Napoli. Io sono un industriale del calcio, non un presidente nominale come al Real Madrid o al Barcellona. La gente deve mettersi in testa che io rappresento una proprietà: devo stare attento agli equilibri economici ma nonostante ciò il Napoli raggiunge sempre risultati importanti. Difficile competere con l'Inter e la Juventus che si indebitano o con il Milan che è sull'orlo del baratro. Io voglio andare più avanti possibile in campionato e in Champions".

LO AMMETTO..AMMIRO LA SUA SINCERITA' DISARMANTE...ADESSO TOCCA AD OGNUNO DI NOI….SEGUIRE O MENO IL NAPOLI DI ADL...LA SUA POLITICA...DETTO DA ME SEMBRA STRANO...MA CREDO CHE PIU' SINCERO DI COSI' IL PRESIDENTE NON POSSA ESSERE.
Questo è il discorso che avrebbe dovuto fare dall'inizio e ribadirlo in ogni circostanza.
Giusta la chiosa finale che, considerando l'imprevedibilità del calcio, senza fattori esterni, lascia aperta un piccolo spiraglio per la vittoria.
LO SCRISSI ANNI FA SUL FORUM….MA POI FESSO CHI CREDE ALLE SUE FARNETICAZIONI SU SCUDETTI..COPPE...STADI NUOVI….CANTERA....E KAZZI VARI.
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

tony pacati ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:Secondo me non è questione di sincerità, ma di convenienza. Perchè se ad inizio stagione inizi a parlare di scudetto e di colpi di mercato per tentare di far aumentare abbonamenti etc e poi come ti rendi conto che la squadra balbetta ed è già distante dalle posizioni di testa inizi a ridimensionare l'obiettivo (posto anche dall'allenatore) non vedo la sincerità. In più con le dichiarazioni su Mertens Callejon Insigne Koulibaly, credo che il prossimo anno assisteremo, soprattutto in caso di non passaggio del girone champions, all'addio dei primi due e alla cessione di uno tra Insigne e KK. Siamo di fronte sempre al solito loop
CHIAMALA COME VUOI...MA LE PAROLE DI IERI SONO UNO SPARTIACQUE...CHI E' CON ME MI SEGUA..ALTRIMENTI ARRIVEDERCI...E' STATO SEMPRE QUESTO IL SUO CREDO...POI FARNETICA OGNI TANTO...MA IERI HA DETTO LA "VERA" VERITA'.
Sì ma una dichiarazione non può cancellare quanto detto in passato. Qui siamo nel paese in cui si dimentica tutto per poter dire il contrario a convenienza, ovviamente non lo fa solo De Laurentiis per carità. A me pare molto un modo di fare per poter sempre cadere in piedi e non dover rendere conto delle cose dette in precedenza. Adesso è uno spartiacque ma al prossimo "Vogliamo vincere anche noi come voi" che cosa diremo?
Immagine
caramiello
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2281
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 3:44

Messaggio da caramiello »

Tutto ciò, però, contrasta con queste dichiarazioni...

https://www.spazionapoli.it/2019/07/20/ ... -napoli-6/

“Bisogna avere pazienza, il mercato è ancora lungo e termina il 2 settembre. Possono cambiare molte cose. Trattiamo con chiunque ma che sia per il gioco e non per fare scena. Non ho bisogno di vendere più abbonamenti ma ho bisogno di vincere. Per vincere bisogna avere la testa! Abbraccio voi tutti, ci rivediamo domani!”
3/9/2019 ore 17:35
Rosa incompleta, difesa non rinforzata (e se guardiamo ai 7 gol presi in due partite dovremmo dire che ad oggi la difesa è peggiorata con la partenza di Albiol), centrocampo numericamente insufficiente e con giocatori fuori ruolo, mezze punte e ali in abbondanza e con ricca varietà di opzioni, centravanti titolare ancora infortunato, centravanti panchinaro quasi 35enne e con due reti segnate nelle ultime due premer league. Erano molto più omogenee le rose delle ultime 4 stagioni seppure sempre incomplete con panchinari di scarso valore. Prevedo una minore competitività. Per me è insufficiente.
viewtopic.php?t=313566&start=15
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34788
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

Bronko1987 ha scritto:
tony pacati ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:Secondo me non è questione di sincerità, ma di convenienza. Perchè se ad inizio stagione inizi a parlare di scudetto e di colpi di mercato per tentare di far aumentare abbonamenti etc e poi come ti rendi conto che la squadra balbetta ed è già distante dalle posizioni di testa inizi a ridimensionare l'obiettivo (posto anche dall'allenatore) non vedo la sincerità. In più con le dichiarazioni su Mertens Callejon Insigne Koulibaly, credo che il prossimo anno assisteremo, soprattutto in caso di non passaggio del girone champions, all'addio dei primi due e alla cessione di uno tra Insigne e KK. Siamo di fronte sempre al solito loop
CHIAMALA COME VUOI...MA LE PAROLE DI IERI SONO UNO SPARTIACQUE...CHI E' CON ME MI SEGUA..ALTRIMENTI ARRIVEDERCI...E' STATO SEMPRE QUESTO IL SUO CREDO...POI FARNETICA OGNI TANTO...MA IERI HA DETTO LA "VERA" VERITA'.
Sì ma una dichiarazione non può cancellare quanto detto in passato. Qui siamo nel paese in cui si dimentica tutto per poter dire il contrario a convenienza, ovviamente non lo fa solo De Laurentiis per carità. A me pare molto un modo di fare per poter sempre cadere in piedi e non dover rendere conto delle cose dette in precedenza. Adesso è uno spartiacque ma al prossimo "Vogliamo vincere anche noi come voi" che cosa diremo?
CARO BRONKO...CONOSCIAMO IL ROMANO….OGNI TANTO FA' DICHIARAZIONI "STUPEFACENTI" E POPULISTE..CHE DIRTI...FESSO CHI CI CREDE….
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34788
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

caramiello ha scritto:Tutto ciò, però, contrasta con queste dichiarazioni...

https://www.spazionapoli.it/2019/07/20/ ... -napoli-6/

“Bisogna avere pazienza, il mercato è ancora lungo e termina il 2 settembre. Possono cambiare molte cose. Trattiamo con chiunque ma che sia per il gioco e non per fare scena. Non ho bisogno di vendere più abbonamenti ma ho bisogno di vincere. Per vincere bisogna avere la testa! Abbraccio voi tutti, ci rivediamo domani!”
BISOGNA DARE IL GIUSTO PESO ALLE DICHIARAZIONI...IN BASE ALLE PERSONE CHE LE FANNO....
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

E allora perchè mocc a mammt sono anni che parli di scudetto?? Proclami ecc.
Perchè permetti al tuo allenatore di continuare a parlare di scudetto???
Se non vuoi vincere lo devi dichiarare, perchè sei un pezzente zingaro dimmerda e devi metterlo nero su bianco.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ragnarok ha scritto:E allora perchè mocc a mammt sono anni che parli di scudetto?? Proclami ecc.
Perchè permetti al tuo allenatore di continuare a parlare di scudetto???
Se non vuoi vincere lo devi dichiarare, perchè sei un pezzente zingaro dimmerda e devi metterlo nero su bianco.
Amico mio,non e' nemmeno questo.Io non VOGLIO vincere,attenzione...non e' questo il problema.Vincere per forza,intendo.Io posso pensare di arrivare pure quarto,quinto,settimo,ottavo...se so che il Napoli ha fatto tutto il possibile per essere quanto piu' competitivo.Poi se va bene,ok...se va male,Amen.
Quello che non mi sta bene e' il fatto che non si fa il possibile per il bene del Napoli,per provarci...per il senso di appartenenza,per credere in qualcosa.

Stiamo sempre la.La questione e' prettamente economica.I soldi del Napoli,vanno investiti nel Napoli.
Fine di ogni discorso,perche' questo e' un muro dove rimbalziamo sempre.
I soldi del Napoli,non sono soldi della famiglia del presidente.

Chiaro questo?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Napoliregna1926
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4576
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 14:44
Località: Orta di Atella (CE)

Messaggio da Napoliregna1926 »

Lui innanzitutto vuole GUADAGNARE SOLDI, poi vuole GUADAGNARE SOLDI, poi vuole ancora GUADAGNARE SOLDI e se per caso capita l'annata in cui scacano la Juventus, l'Inter, ecc....e gli capita di VINCERE accontenterà anche noi tifosi.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42116
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Meglio un ottavo posto, facendo tutto il possibile per essere competitivo, che un secondo posto così.
Fa già ridere così.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Rispondi