il nuovo presidente

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

il nuovo presidente

Messaggio da ob65 »

fate il nome del presidente che,secondo voi,dovrebbe prendere il Napoli e portarlo finalmente alla vincita di scudetti e trofei vari...
facciamo un sondaggio,chi dice chiunque o non fa nomi o non fa una proposta,verra' multato da un minimo di 500 euro a tremila 8)
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

dela ha comprato il bari perchè lo sceicco Al Thani preleverà il Napoli
Immagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

Palefierr ha scritto:dela ha comprato il bari perchè lo sceicco Al Thani preleverà il Napoli
di fronte allo sceicco nulla da eccepire
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152422
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Io non sarei cosi critico con de laurentiis pero',mi sembri troppo duro.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Messaggio da Frappampina »

Il problema è un altro: Io non mi lamento tanto delle posizioni del Napoli ma del modo di trattatarci del Burino. Mi basterebbe una persona che non sia arrogante, cafona ed antinapoletani come questo essere abbietto che abbiamo. Che poi sia anche ricco e compri ottimi giocatori, questo sicuramente farebbe più piacere.
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

Propongo una cordata di frustrati ossessionati .
Nazionale Ossessionati :

CT Tony Pacati


--------------------------------Falatrina

Framappina --- Capitone --- Palefierr ---- Indacosempre

---------------------- Gallo -----------Umbo

Cenzino ------------------Lestat------------Napoli01

------------------------------ Ragnarok
ballix
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 60
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 9:48
Località: London

Messaggio da ballix »

Frappampina ha scritto:Il problema è un altro: Io non mi lamento tanto delle posizioni del Napoli ma del modo di trattatarci del Burino. Mi basterebbe una persona che non sia arrogante, cafona ed antinapoletani come questo essere abbietto che abbiamo. Che poi sia anche ricco e compri ottimi giocatori, questo sicuramente farebbe più piacere.
Il problema che una persona con queste caratteristiche e' la classica figura del proprietario.... quindi secondo me meglio del pappone sarebbero veramente pochi.
comunque io dico Elon Musk :!: :lol:
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Messaggio da Frappampina »

ballix ha scritto:
Frappampina ha scritto:Il problema è un altro: Io non mi lamento tanto delle posizioni del Napoli ma del modo di trattatarci del Burino. Mi basterebbe una persona che non sia arrogante, cafona ed antinapoletani come questo essere abbietto che abbiamo. Che poi sia anche ricco e compri ottimi giocatori, questo sicuramente farebbe più piacere.
Il problema che una persona con queste caratteristiche e' la classica figura del proprietario.... quindi secondo me meglio del pappone sarebbero veramente pochi.
comunque io dico Elon Musk :!: :lol:
Metto innanzi la dignità alla posizione in classifica. Per me questo "disgraziato" sta riuscendo, con la collaborazione dei Ladri, a farmi schifare il calcio.
ballix
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 60
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 9:48
Località: London

Messaggio da ballix »

Frappampina ha scritto:
ballix ha scritto:
Frappampina ha scritto:Il problema è un altro: Io non mi lamento tanto delle posizioni del Napoli ma del modo di trattatarci del Burino. Mi basterebbe una persona che non sia arrogante, cafona ed antinapoletani come questo essere abbietto che abbiamo. Che poi sia anche ricco e compri ottimi giocatori, questo sicuramente farebbe più piacere.
Il problema che una persona con queste caratteristiche e' la classica figura del proprietario.... quindi secondo me meglio del pappone sarebbero veramente pochi.
comunque io dico Elon Musk :!: :lol:
Metto innanzi la dignità alla posizione in classifica. Per me questo "disgraziato" sta riuscendo, con la collaborazione dei Ladri, a farmi schifare il calcio.
Sicuramente hai il tuo punto ma io il mio e' che non riusciro' mai ad odiare la persona che ha salvato il mio Napoli dalle ceneri. Adesso di che parlavamo ? Poi oltretutto i risultati sono arrivati. Siamo andati in B poi in A poi in Europa e mo' da la' non ce ne manda nessuno. Onore al Mio Presidente.
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10007
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Messaggio da pedro »

Famiglia Aponte della MSC
Immagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

pedro ha scritto:Famiglia Aponte della MSC
quelli non ci cagano proprio
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10007
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Messaggio da pedro »

ob65 ha scritto:
pedro ha scritto:Famiglia Aponte della MSC
quelli non ci cagano proprio
In realtà qualche soldino lo stanno versando
Immagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

pedro ha scritto:
ob65 ha scritto:
pedro ha scritto:Famiglia Aponte della MSC
quelli non ci cagano proprio
In realtà qualche soldino lo stanno versando
si ma non hanno mai kostrato interesse per l'eventuale acquisto della societa'...
sto ancora aspettando un nome
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

pedro ha scritto:Famiglia Aponte della MSC


E perchè non si sono mai fatti avanti ?
Come mai ?
Nazionale Ossessionati :

CT Tony Pacati


--------------------------------Falatrina

Framappina --- Capitone --- Palefierr ---- Indacosempre

---------------------- Gallo -----------Umbo

Cenzino ------------------Lestat------------Napoli01

------------------------------ Ragnarok
caramiello
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2281
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 3:44

Messaggio da caramiello »

MSC fattura 2,7 miliardi di € l’anno, quasi dieci volte il fatturato del Napoli. Il loro sarebbe l’ingresso ideale perchè non starebbero azzeccati alle questioni economiche a differenza di chi ha come unica fonte di reddito il Napoli.
3/9/2019 ore 17:35
Rosa incompleta, difesa non rinforzata (e se guardiamo ai 7 gol presi in due partite dovremmo dire che ad oggi la difesa è peggiorata con la partenza di Albiol), centrocampo numericamente insufficiente e con giocatori fuori ruolo, mezze punte e ali in abbondanza e con ricca varietà di opzioni, centravanti titolare ancora infortunato, centravanti panchinaro quasi 35enne e con due reti segnate nelle ultime due premer league. Erano molto più omogenee le rose delle ultime 4 stagioni seppure sempre incomplete con panchinari di scarso valore. Prevedo una minore competitività. Per me è insufficiente.
viewtopic.php?t=313566&start=15
Rispondi