Solito campionato falsato...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16656
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Solito campionato falsato...

Messaggio da binno »

Una squadra come i corrotti che dovevano stare a 15/16 punti, si ritrovano a 22 punti con i soliti furti e tanta ma tanta fortuna... però nuje simm o napul e amma vencer!!!
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Grazie Aurelio
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6093
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 21:36

Re: Solito campionato falsato...

Messaggio da Grazie Aurelio »

binno ha scritto:Una squadra come i corrotti che dovevano stare a 15/16 punti, si ritrovano a 22 punti con i soliti furti e tanta ma tanta fortuna... però nuje simm o napul e amma vencer!!!
E poi danno la colpa ad ADL... loro guardano solo chi vince e non COME VINCONO...sono peggio dei gobbi!
AURELIO DE LAURENTIIS E' IL MIO PRESIDENTE!

IO LE COSE LE DICO IN ANTICIPO ED I FATTI MI DANNO SEMPRE RAGIONE...!
(è una questione di competenza)


E' meglio rischiare di essere imprudenti che INSIGN...IFICANTI #INSIGNEOUT

Immagine

Immagine
caramiello
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2281
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 3:44

Messaggio da caramiello »

Regolamento alla mano, quello di ieri non era un fallo.
Estratto dall’art. 12

...”Di solito non è un’infrazione se il pallone tocca le mani / braccia del calciatore:

se proviene direttamente dalla testa o dal corpo (compresi i piedi) del calciatore stesso”...
3/9/2019 ore 17:35
Rosa incompleta, difesa non rinforzata (e se guardiamo ai 7 gol presi in due partite dovremmo dire che ad oggi la difesa è peggiorata con la partenza di Albiol), centrocampo numericamente insufficiente e con giocatori fuori ruolo, mezze punte e ali in abbondanza e con ricca varietà di opzioni, centravanti titolare ancora infortunato, centravanti panchinaro quasi 35enne e con due reti segnate nelle ultime due premer league. Erano molto più omogenee le rose delle ultime 4 stagioni seppure sempre incomplete con panchinari di scarso valore. Prevedo una minore competitività. Per me è insufficiente.
viewtopic.php?t=313566&start=15
Grazie Aurelio
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6093
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 21:36

Messaggio da Grazie Aurelio »

caramiello ha scritto:Regolamento alla mano, quello di ieri non era un fallo.
Estratto dall’art. 12

...”Di solito non è un’infrazione se il pallone tocca le mani / braccia del calciatore:

se proviene direttamente dalla testa o dal corpo (compresi i piedi) del calciatore stesso”...
MINCHIA SUBITO INTERVIENI A DIFESA DEI LADRI, MA GUARDA UN PO'...

E cosa mi dici della spinta di pjanic ai 2 giocatori del bologna dove poi lui segna il 2 gol? e l'angolo non battuto dopo il miracolo di buffon all'ultimo minuto???
AURELIO DE LAURENTIIS E' IL MIO PRESIDENTE!

IO LE COSE LE DICO IN ANTICIPO ED I FATTI MI DANNO SEMPRE RAGIONE...!
(è una questione di competenza)


E' meglio rischiare di essere imprudenti che INSIGN...IFICANTI #INSIGNEOUT

Immagine

Immagine
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Grazie Aurelio ha scritto:
caramiello ha scritto:Regolamento alla mano, quello di ieri non era un fallo.
Estratto dall’art. 12

...”Di solito non è un’infrazione se il pallone tocca le mani / braccia del calciatore:

se proviene direttamente dalla testa o dal corpo (compresi i piedi) del calciatore stesso”...
MINCHIA SUBITO INTERVIENI A DIFESA DEI LADRI, MA GUARDA UN PO'...

E cosa mi dici della spinta di pjanic ai 2 giocatori del bologna dove poi lui segna il 2 gol? e l'angolo non battuto dopo il miracolo di buffon all'ultimo minuto???


E la punizione dal limite inesistente, quasi alla fine del primo tempo, per il solito "svenimento" improvviso dell'ergastolano di turno?
caramiello
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2281
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 3:44

Messaggio da caramiello »

Grazie Aurelio ha scritto:
caramiello ha scritto:Regolamento alla mano, quello di ieri non era un fallo.
Estratto dall’art. 12

...”Di solito non è un’infrazione se il pallone tocca le mani / braccia del calciatore:

se proviene direttamente dalla testa o dal corpo (compresi i piedi) del calciatore stesso”...
MINCHIA SUBITO INTERVIENI A DIFESA DEI LADRI, MA GUARDA UN PO'...

E cosa mi dici della spinta di pjanic ai 2 giocatori del bologna dove poi lui segna il 2 gol? e l'angolo non battuto dopo il miracolo di buffon all'ultimo minuto???
Gli altri fatti non li ho visti, non seguo le partite della Juve, ho solo visto l’azione contestata e regolamento alla mano non è rigore. Non ho difeso la Juve, nè ho scritto che la Juve non abbia mai rubato partite o non abbia ricevuto favori arbitrali. ho solo scritto che, regolamento alla mano, in quell’azione il fallo non c’era.
3/9/2019 ore 17:35
Rosa incompleta, difesa non rinforzata (e se guardiamo ai 7 gol presi in due partite dovremmo dire che ad oggi la difesa è peggiorata con la partenza di Albiol), centrocampo numericamente insufficiente e con giocatori fuori ruolo, mezze punte e ali in abbondanza e con ricca varietà di opzioni, centravanti titolare ancora infortunato, centravanti panchinaro quasi 35enne e con due reti segnate nelle ultime due premer league. Erano molto più omogenee le rose delle ultime 4 stagioni seppure sempre incomplete con panchinari di scarso valore. Prevedo una minore competitività. Per me è insufficiente.
viewtopic.php?t=313566&start=15
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

caramiello ha scritto:
Grazie Aurelio ha scritto:
caramiello ha scritto:Regolamento alla mano, quello di ieri non era un fallo.
Estratto dall’art. 12

...”Di solito non è un’infrazione se il pallone tocca le mani / braccia del calciatore:

se proviene direttamente dalla testa o dal corpo (compresi i piedi) del calciatore stesso”...
MINCHIA SUBITO INTERVIENI A DIFESA DEI LADRI, MA GUARDA UN PO'...

E cosa mi dici della spinta di pjanic ai 2 giocatori del bologna dove poi lui segna il 2 gol? e l'angolo non battuto dopo il miracolo di buffon all'ultimo minuto???
Gli altri fatti non li ho visti, non seguo le partite della Juve, ho solo visto l’azione contestata e regolamento alla mano non è rigore.
Infatti non è rigore, come da regolamento. De Ligt cmq fa un altro intervento maldestro dopo Milano... Penso che con Chiellini fuori 6 mesi abbiano avuto una bella botta.
Rispondi