Non si dimette...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152617
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Non si dimette...

Messaggio da lestat »

Ih che omme 'e lo*a.

Speriamo in quell'altra lo*a piu' lo*a di lui.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54444
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

lo ha detto lui?
Immagine
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11012
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

....eh, strunz si ma fesso no....... :lol: :lol:
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54444
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

trovato...ecco cosa ha detto...non se ne va... :(


Voci su Gattuso? Io onestamente non ho saputo niente, ho preparato solo la partita. Dimissioni? Nono, non le ho mai fatte in vita mia e mai le farò. Qui è diverso da Monaco, non c'è alcun attrito con i giocatori. È successo qualche episodio come succede ovunque, ma questi non sono attriti. Alcuni giocatori hanno anche giocato infortunati per darmi un segnale di presenza e vicinanza. Discussioni non ne ho avuto neanche con la società, poi è normale essere in discussione dopo i recenti risultati".
Immagine
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

a precisa domanda ora in conferenza stampa ha detto che l'incontro con ADL di domani è per valutare il momento.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11012
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

.......gli daranno il benservito domani, in un "incontro al vertice"...........
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12030
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Palefierr ha scritto:trovato...ecco cosa ha detto...non se ne va... :(


Voci su Gattuso? Io onestamente non ho saputo niente, ho preparato solo la partita. Dimissioni? Nono, non le ho mai fatte in vita mia e mai le farò. Qui è diverso da Monaco, non c'è alcun attrito con i giocatori. È successo qualche episodio come succede ovunque, ma questi non sono attriti. Alcuni giocatori hanno anche giocato infortunati per darmi un segnale di presenza e vicinanza. Discussioni non ne ho avuto neanche con la società, poi è normale essere in discussione dopo i recenti risultati".
Mamma mia che schifo d'uomo. Viscido e bugiardo fino alla fine.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11012
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

......curioso notare che ad ogni domanda che entra nel merito dell'eventuale esonero, il "simpaticissimo" addetto stampa del Napoli chiama a gran voce la domanda del successivo giornalista....... :lol: :lol: :lol:
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16657
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

e perché dovrebbe dimettersi? Mica sono tutti omuncoli come te e questi 4 scarti umani del forum che fai pisellino e pisellino.. tu tien ancor a zizz e mammt mocc, ma i grandi con le palle, non scappano davanti alle difficoltà bell e papà :wink:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54444
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

binno ha scritto:e perché dovrebbe dimettersi? Mica sono tutti omuncoli come te e questi 4 scarti umani del forum che fai pisellino e pisellino.. tu tien ancor a zizz e mammt mocc, ma i grandi con le palle, non scappano davanti alle difficoltà bell e papà :wink:
fai parlare i grandi per favore...
Immagine
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

C'è bisogno di risultati.
Immagine
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

binno ha scritto:e perché dovrebbe dimettersi? Mica sono tutti omuncoli come te e questi 4 scarti umani del forum che fai pisellino e pisellino.. tu tien ancor a zizz e mammt mocc, ma i grandi con le palle, non scappano davanti alle difficoltà bell e papà :wink:
:aaa: :aaa: :aaa:
napolidasempre
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5096
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2011, 17:16

Re: Non si dimette...

Messaggio da napolidasempre »

lestat ha scritto:Ih che omme 'e lo*a.

Speriamo in quell'altra lo*a piu' lo*a di lui.
Eccoci accontentati...si è confermato effettivamente più lo*a di lui e di tutte le lote del mondo... :lol:
Ma tant'è...sicuramente ancelotti avrà gia pronta la nuova squadra in Inghilterra e dunque il papone non avrà il peso dello stipendio a vuoto...se no col ca**o che lo esonerava...cmq, Deo gratias!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152617
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Quindi senza nemmeno aspettare oggi.Bene cosi'.Era inevitabile,lo dico da settimane...ma c'era sempre il timore della strafottenza dominante.

Purtroppo,la lo*a principale,il massimo colpevole,non puo' essere esonerato.Ma speriamo che per la fine dell'anno,vada a fare in cu*o anche lui.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
napolidasempre
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5096
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2011, 17:16

Messaggio da napolidasempre »

lestat ha scritto:Quindi senza nemmeno aspettare oggi.Bene cosi'.Era inevitabile,lo dico da settimane...ma c'era sempre il timore della strafottenza dominante.

Purtroppo,la lo*a principale,il massimo colpevole,non puo' essere esonerato.Ma speriamo che per la fine dell'anno,vada a fare in cu*o anche lui.
Mi credi? È da stamattina presto che salto e ballo come un gorilla ammaestrato...per un anno e mezzo ho sofferto di un'apatia tale che mai avrei immaginato...era come avere la morte nel cuore per il mio Napoli che non c'era più...eppure c'è ancora quello li che se ne deve andare affanculo...ma gia così mi è ritornata un po di voglia, pensa un po come mi ero ridotto...cioè ieri sera non ho urlato nemmeno ad un solo gol...mai, mai più una cosa del genere per il nostro Napoli.
Rispondi