Mario Rui!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16237
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Mario Rui!!!

Messaggio da falanghina »

Mi rasserenerò quando (!!!) qualcuno me lo toglierà davanti! 2856 passaggi TUTTI rigorosamente all'indietro!!! Non dico saltare l'uomo perchè per lui sarebbe una "mission impossible", ma una volta un passaggio in avanti!!! E CCHE CAZZZE!!! :shock: :shock: Sull'altra fascia si muovono un pò di più, ma poi tra Politano e Di Lorenzo non ingarrano 'nu cross manche pe' miracolo! Ma li hanno visti i traversoni di Tonali???
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12027
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Politano è un giocatore totalmente inutile, ma in generale, non solo nel Napoli. Abbiamo solo pagato per togliere un impiccio all'Inter.
Avatar utente
Tortellino_Guidetti67
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2726
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 9:53

Re: Mario Rui!!!

Messaggio da Tortellino_Guidetti67 »

falanghina ha scritto:Mi rasserenerò quando (!!!) qualcuno me lo toglierà davanti! 2856 passaggi TUTTI rigorosamente all'indietro!!! Non dico saltare l'uomo perchè per lui sarebbe una "mission impossible", ma una volta un passaggio in avanti!!! E CCHE CAZZZE!!! :shock: :shock: Sull'altra fascia si muovono un pò di più, ma poi tra Politano e Di Lorenzo non ingarrano 'nu cross manche pe' miracolo! Ma li hanno visti i traversoni di Tonali???
ti capisco stessa cosa penso io inca**andomi a bestia ogni volta che lo vedo girarsi indietro e ridare palla a maksimovic. Non fa altro. Riceve palla e la ridà indietro. Non rischia mai. Cosi lo so fare pure io il calciatore. Va però detto che in avanti se fanno poco movimento lui non sa a chi darla
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16237
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Mario Rui!!!

Messaggio da falanghina »

Tortellino_Guidetti67 ha scritto:
falanghina ha scritto:Mi rasserenerò quando (!!!) qualcuno me lo toglierà davanti! 2856 passaggi TUTTI rigorosamente all'indietro!!! Non dico saltare l'uomo perchè per lui sarebbe una "mission impossible", ma una volta un passaggio in avanti!!! E CCHE CAZZZE!!! :shock: :shock: Sull'altra fascia si muovono un pò di più, ma poi tra Politano e Di Lorenzo non ingarrano 'nu cross manche pe' miracolo! Ma li hanno visti i traversoni di Tonali???
ti capisco stessa cosa penso io inca**andomi a bestia ogni volta che lo vedo girarsi indietro e ridare palla a maksimovic. Non fa altro. Riceve palla e la ridà indietro. Non rischia mai. Cosi lo so fare pure io il calciatore. Va però detto che in avanti se fanno poco movimento lui non sa a chi darla
Zompasse l'uomo e se ne andasse a crossare a fondocampo (se ne è capace)!!! Una volta lo faceva Mertens (e pure Insigne). Mò nessuno più. Il fondocampo di sx è una specie di deserto dei Tartari. Quando, poi, il cross a rientrare verso il centro dell'area è una delle cose più pericolose (per i difensori) che ci siano...
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

Dipende anche dall'avversario.
Quando si chiude e raddoppia sulle fasce farebbe fatica pure Roberto Carlos...
Guarda noi contro l'Inter,penso che a Lukaku non sia arrivato neppure un cross
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Re: Mario Rui!!!

Messaggio da libero77 »

falanghina ha scritto:
Tortellino_Guidetti67 ha scritto:
falanghina ha scritto:Mi rasserenerò quando (!!!) qualcuno me lo toglierà davanti! 2856 passaggi TUTTI rigorosamente all'indietro!!! Non dico saltare l'uomo perchè per lui sarebbe una "mission impossible", ma una volta un passaggio in avanti!!! E CCHE CAZZZE!!! :shock: :shock: Sull'altra fascia si muovono un pò di più, ma poi tra Politano e Di Lorenzo non ingarrano 'nu cross manche pe' miracolo! Ma li hanno visti i traversoni di Tonali???
ti capisco stessa cosa penso io inca**andomi a bestia ogni volta che lo vedo girarsi indietro e ridare palla a maksimovic. Non fa altro. Riceve palla e la ridà indietro. Non rischia mai. Cosi lo so fare pure io il calciatore. Va però detto che in avanti se fanno poco movimento lui non sa a chi darla
Forse perché senza arieti non ha senso crossare??🤔
Zompasse l'uomo e se ne andasse a crossare a fondocampo (se ne è capace)!!! Una volta lo faceva Mertens (e pure Insigne). Mò nessuno più. Il fondocampo di sx è una specie di deserto dei Tartari. Quando, poi, il cross a rientrare verso il centro dell'area è una delle cose più pericolose (per i difensori) che ci siano...
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Avatar utente
Tortellino_Guidetti67
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2726
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 9:53

Messaggio da Tortellino_Guidetti67 »

Rui che salta l'uomo? ehh mica è Cuadrado
mi accontenterei di un triangolo, in dai e vai con Insigne o Elmas, come come faceva Gouhlam
flake
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16169
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 10:58
Località: roma

Messaggio da flake »

Che visione superficialotta!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

flake ha scritto:Che visione superficialotta!

Sono d'accordo con te.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

Mario Rui non mi dispiace,son sincero...
Non mi sembra di vedere in giro tanti fenomeni come terzini sinistri
Rispondi