OT Coronavirus, nella notte presi d’assalto i treni a Milano

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79582
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

OT Coronavirus, nella notte presi d’assalto i treni a Milano

Messaggio da peppino de filippo »

Sono da poco passate le 20 di sabato sera quando i giornali pubblicano la bozza del decreto con la “chiusura” della Lombardia e di altre 14 province del Nord. L’ipotesi era nell’aria dalla sera prima ma la notizia ancora non era ufficiale dal momento che il testo non era stato firmato dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Tanto è bastato però per scatenare il panico, prima sui social network e poi nelle stazioni, dove in moltissimi si sono precipitati per salire sui treni in partenza da Milano verso il sud Italia, scappando letteralmente dalla Lombardia prima che entrasse in vigore l’isolamento.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... e/5729449/
Immagine

Immagine
EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Messaggio da EasyLord »

la stessa intelligenza di quelli del forum.


Comunque se fossi un napoletano a Milano avrei fatto la stessa cosa. Se mi devo fare 40 giorni in casa me li faccio a Napoli e non a Milano. Quindi non vi fate masti.
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79582
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

Immagine

Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79582
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

Sembra il film di Comencini Tutti a casa con Alberto Sordi quando dopo l'8 settembre 43 la gente scappava da tutte le parti col governo allo sbando :cry: :cry:
Immagine

Immagine
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12033
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: OT Coronavirus, nella notte presi d’assalto i treni a Mi

Messaggio da cenzino »

peppino de filippo ha scritto:Sono da poco passate le 20 di sabato sera quando i giornali pubblicano la bozza del decreto con la “chiusura” della Lombardia e di altre 14 province del Nord. L’ipotesi era nell’aria dalla sera prima ma la notizia ancora non era ufficiale dal momento che il testo non era stato firmato dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Tanto è bastato però per scatenare il panico, prima sui social network e poi nelle stazioni, dove in moltissimi si sono precipitati per salire sui treni in partenza da Milano verso il sud Italia, scappando letteralmente dalla Lombardia prima che entrasse in vigore l’isolamento.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... e/5729449/
Idioti colossali. Questo dà il metro effettivo del livello generale dell'italiano medio.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18851
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

Ma si facciamo diventare zona rossa pure il sud..... Caproni ignoranti
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Messaggio da Sciaracastro »

EasyLord ha scritto:la stessa intelligenza di quelli del forum.


Comunque se fossi un napoletano a Milano avrei fatto la stessa cosa. Se mi devo fare 40 giorni in casa me li faccio a Napoli e non a Milano. Quindi non vi fate masti.
Io sono napoletano e vivo a Milano e non mi sarei mai sognato di fare una stronzata simile.
Mettiti vergogna tu e tutti gli ignoranti che hanno messo in pericolo la salute dei loro cari e di tutta l'Italia.
Piove, DeLa ladro!
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12033
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Sciaracastro ha scritto:
EasyLord ha scritto:la stessa intelligenza di quelli del forum.


Comunque se fossi un napoletano a Milano avrei fatto la stessa cosa. Se mi devo fare 40 giorni in casa me li faccio a Napoli e non a Milano. Quindi non vi fate masti.
Io sono napoletano e vivo a Milano e non mi sarei mai sognato di fare una stronzata simile.
Mettiti vergogna tu e tutti gli ignoranti che hanno messo in pericolo la salute dei loro cari e di tutta l'Italia.
Aggiungo... Le frasi che più si sentono e si leggono al nord e sui social soprattutto leghisti sono del tipo "se ne vadano al sud ad infettarsi tra di loro" bisognerebbe non farli più rientrare in Lombardia" "diamo i loro posti di lavoro a qualcun altro" .
Rendetevi conto di che popolo di m*rda siamo. A tutti i livelli.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79582
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

[YouTube]http://www.youtube.com/watch?v=Lm3nfsZHuvA[/youtube]


Coronavirus, da Milano treni a Napoli: "Imponiamo la quarantena a chi arriva dalla zona rossa"
Immagine

Immagine
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10013
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Messaggio da pedro »

peppino de filippo ha scritto:Coronavirus, da Milano treni a Napoli: "Imponiamo la quarantena a chi arriva dalla zona rossa"

le cose si impongono con l'esercito...

Poi ci offendiamo se all'esetro ci chiamano mafia,pizza,spaghetti...
Immagine
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Chi è andato al sud lasciando le zone rosse è un egoista e irresponsabile.
Ma ragazzi questa è la punta dell'iceberg…. come sempre i media spostano l'attenzione su errori ben più gravi.
In primis il governatore del Veneto Zaia, impugnerà il provvedimento per "liberare2LE SUE PROVINCE Perché lo ritiene sproporzionato.
Domanda facile facile: cosa è più grave che chi ha la responsabilità di milioni di persone per interessi economici ragioni a capocchia, o che qualche bimbominchia faccia cazzate???
La situazione è precipitata perché la Regione Lombardia pur conoscendo i focolai di Milano e soprattutto di Bergamo, per motivi economici ha finto di non vederli, e questi hanno infettato, tutta la Lombardia, l'emilia Romagna e le Marche…
Insomma se i terroni partiti per il sud hanno come responsabilità 10 i padani (soprattutto i vertici leghisti) ne hanno 100000000000
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Rispondi