La Roma imita il Napoli

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

La Roma imita il Napoli

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Anche la Roma ha deciso di mettere in cassa integrazione 250 dipendenti.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

Pallotta pappone :lol:
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

Umbo76 ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:Pallotta pappone :lol:
Infatti, è un uomo di m*rda peggio del pappone, ma questo non è che lo assolve il pappone eh :lol: non c’è niente di male ogni tanto a far notare qualcosa di negativo. Questa è proprio una cosa sporca, serviva l’apripista e guardate un po’ chi è stato?
per me è un grandissimo pappone,come dici tu sei OFF topic se parli di Dela(anche lui fa parte della categoria sia ben chiaro).
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

S.ENZO83 ha scritto:Pallotta pappone :lol:


:lol: :lol: :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Lady Godiva ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
Lady Godiva ha scritto:D’Artafix e i Moschettieri del Pap

Adorabili i post di difesa del romano...ma tanto Pallotta è quasi peggio di AdL, sfondi una porta aperta
:lol: :lol: :lol: :lol:
Eh, tu ridi?
Questi del Napoli non se ne fregano nulla.
Questi per De Papponis si taglierebbero le palle per mangiarsele a fettine con il sale e l’agro di limone, tipo pere ‘e musso.
Poi dicono che uno diventa volgare...uno apre un topic in cui critica il danno di immagine subito dal nostro Napoli e Cagnolix lo apre uguale ma per difendere il suo padrone.
:can:
Tu non "diventi volgare"...tu SEI VOLGARE.
Io ho riportato una semplice notizia...evidentemente nella tua guerra mentale, da ossessionato cronico , tu la leggi come una difesa a de Laurentiis.
Ma è un problema tuo. Tu sei malato. Cerca di curarti...Salvati.


E comunque gli ultimi due topic aperti ( questo aperto da me e il tuo) , dimostrano ancora una volta (qualora ce ne fosse bisogno) il perché il forum era trasceso a livelli infimi e chi erano gli utenti che insultavano per primi, non rispettando il pensiero e le opinioni altrui.
Tu ed umbo avete dato spettacolo, come sempre. :wink:
Ma io ti voglio aiutare e ribadisco nuovamente il mio consiglio : cerca di curarti, SALVATI. :wink:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
Lady Godiva ha scritto:
Umbo76 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh, tu ridi?
Questi del Napoli non se ne fregano nulla.
Questi per De Papponis si taglierebbero le palle per mangiarsele a fettine con il sale e l’agro di limone, tipo pere ‘e musso.
Poi dicono che uno diventa volgare...uno apre un topic in cui critica il danno di immagine subito dal nostro Napoli e Cagnolix lo apre uguale ma per difendere il suo padrone.
:can:
Ma quella infatti si chiama ossessione. Tra l’altro il topic offriva anche un buono spunto di conversazione, solo che quando sfiori lontanamente il padrone vanno in bestia. Per loro l’importante è la difesa a oltranza poi veramente se il napoli vince o perde non gliene importa niente

Mmm...tutto qui ?
Dai, puoi fare di meglio !
Tu "puoi quasi tutto" (a proposito : non hai mai chiarito cosa non è nelle tue possibilità. Quali sono le rarissime cose che non riesci a fare...) e scrivi un messaggio così insignificante? Così squallido ?
Mah... :roll:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Braglia76 ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:Pallotta pappone :lol:
Non ci sta niente da ridire che l'abbia fatto anche la Roma,anzi è un aggravante per il pappone romano... nell'As Roma almeno qualche dirigente ha avuto il buon senso di non prendere i propri emolumenti, per cercare di assicurare che tutti i lavoratori avranno più del 80% dello stipendio.....poi la CIG la faranno a rotazione.Almeno a Roma hanno fatto una Cig più "strutturata" salvaguardando a lavoratori, tu dici che il tuo pappone l'ha pensato pure lui in questo modo? :roll:

Guarda che ad Enzo non gliene importa nulla di ADL. :wink:
Come a me, del resto.
Lui stava solo ironizzando...
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

Braglia76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Braglia76 ha scritto: Non ci sta niente da ridire che l'abbia fatto anche la Roma,anzi è un aggravante per il pappone romano... nell'As Roma almeno qualche dirigente ha avuto il buon senso di non prendere i propri emolumenti, per cercare di assicurare che tutti i lavoratori avranno più del 80% dello stipendio.....poi la CIG la faranno a rotazione.Almeno a Roma hanno fatto una Cig più "strutturata" salvaguardando a lavoratori, tu dici che il tuo pappone l'ha pensato pure lui in questo modo? :roll:

Guarda che ad Enzo non gliene importa nulla di ADL. :wink:
Come a me, del resto.
Lui stava solo ironizzando...
che lui stava ironizzando ho qualche serio dubbio, è carta conosciuta, poichè è sempre in difesa di questa proprietà nel bene e nel male
purtroppo questa è l'ossessione che hanno molti che offendono ad oltranza ADL,a me onestamente pass po c..z di ADL e l'ho scritto pure + su come la penso di lui ma è giusto coprirlo il mio pensiero per creare uno scontro tra utenti. :wink:
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

Volevo chiarire che io sostengo questo presidente e,sinceramente di sti 2-3 babbi che lo criticano e basta, non me ne fo**e proprio...
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

Braglia76 ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
Braglia76 ha scritto: che lui stava ironizzando ho qualche serio dubbio, è carta conosciuta, poichè è sempre in difesa di questa proprietà nel bene e nel male
purtroppo questa è l'ossessione che hanno molti che offendono ad oltranza ADL,a me onestamente pass po c..z di ADL e l'ho scritto pure + su come la penso di lui ma è giusto coprirlo il mio pensiero per creare uno scontro tra utenti. :wink:
non mi ha convito e non sei stato convincente, ritenta... :wink:
la risposta senza contenuti che mi aspettavo. :wink:
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12003
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Umbo76 ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:Pallotta pappone :lol:
Infatti, è un uomo di m*rda peggio del pappone, ma questo non è che lo assolve il pappone eh :lol: non c’è niente di male ogni tanto a far notare qualcosa di negativo. Questa è proprio una cosa sporca, serviva l’apripista e guardate un po’ chi è stato?
Ma il pappa ha avuto il coraggio di richiedere la cassa integrazione per 15 dipendenti, cioè 45000 euro al mese. La Roma ne ha 250, che non è proprio la stessa cosa diciamo...
E il pappa tiene 120 mln cash sotto al cu*o...
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

Lady Godiva ha scritto:
ob65 ha scritto:Volevo chiarire che io sostengo questo presidente e,sinceramente di sti 2-3 babbi che lo criticano e basta, non me ne fo**e proprio...
He verè a nuje che ce ne fott ‘e chilli 7-8 fess che ancora tifano po’ pappon
Hai mai partecipato alle olimpiadi dei buffoni?
Tu sei da medaglia d'oro
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

Braglia76 ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
Braglia76 ha scritto: non mi ha convito e non sei stato convincente, ritenta... :wink:
la risposta senza contenuti che mi aspettavo. :wink:
devi articolare un pochino di più le tue risposte, continui e non convincermi sulla bontà della tua precedente risposta.Va bene cosi comunque.
non ho bisogno di convincere nessuno,dato che è tutto scritto,ma si legge quello che si vuole. :wink:
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Messaggio da stefano1968 »

cenzino ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:Pallotta pappone :lol:
Infatti, è un uomo di m*rda peggio del pappone, ma questo non è che lo assolve il pappone eh :lol: non c’è niente di male ogni tanto a far notare qualcosa di negativo. Questa è proprio una cosa sporca, serviva l’apripista e guardate un po’ chi è stato?
Ma il pappa ha avuto il coraggio di richiedere la cassa integrazione per 15 dipendenti, cioè 45000 euro al mese. La Roma ne ha 250, che non è proprio la stessa cosa diciamo...
E il pappa tiene 120 mln cash sotto al cu*o...
Guarda conoscendo ADL non avevo dubbi che legittimamente potesse ricorrere a questo strumento per risparmiare sui costi dei dipendenti.
Quello che non mi piace è chi lo elogia per un minimo di beneficenza che ha fatto.
Se fosse una persona diversa rinuncerebbe a parte del compenso del CDA che ogni anno percepisce e pagherebbe normalmente i propri dipendenti che immagino percepiscano stipendi "normali". Potrebbero autotassarsi lui e i calciatori e pagare loro lo stipendio a chi ne ha bisogno.
Pare che Gattuso e Giuntoli lo faranno. Un po di solidarietà e' davvero importante.
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

stefano1968 ha scritto:
cenzino ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Infatti, è un uomo di m*rda peggio del pappone, ma questo non è che lo assolve il pappone eh :lol: non c’è niente di male ogni tanto a far notare qualcosa di negativo. Questa è proprio una cosa sporca, serviva l’apripista e guardate un po’ chi è stato?
Ma il pappa ha avuto il coraggio di richiedere la cassa integrazione per 15 dipendenti, cioè 45000 euro al mese. La Roma ne ha 250, che non è proprio la stessa cosa diciamo...
E il pappa tiene 120 mln cash sotto al cu*o...
Guarda conoscendo ADL non avevo dubbi che legittimamente potesse ricorrere a questo strumento per risparmiare sui costi dei dipendenti.
Quello che non mi piace è chi lo elogia per un minimo di beneficenza che ha fatto.
Se fosse una persona diversa rinuncerebbe a parte del compenso del CDA che ogni anno percepisce e pagherebbe normalmente i propri dipendenti che immagino percepiscano stipendi "normali". Potrebbero autotassarsi lui e i calciatori e pagare loro lo stipendio a chi ne ha bisogno.
Pare che Gattuso e Giuntoli lo faranno. Un po di solidarietà e' davvero importante.
Se non sbaglio è stato solo il Prof. Ascierto che ha ringraziato pubblicamente de Laurentiis per le donazioni ricevute per l'ospedale.
Sono d'accordo sul fatto che potrebbe devolvere anche parte del compenso del CDA ai dipendenti o, comunque, in beneficenza.
Rispondi