Mertens scelta di cuore

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Mertens scelta di cuore

Messaggio da djpesaola »

Mo' non esageriamo .E' stata pareggiata l offerta dell' Inter
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Mertens scelta di cuore

Messaggio da ob65 »

djpesaola ha scritto:Mo' non esageriamo .E' stata pareggiata l offerta dell' Inter
In ogni caso è na grande notizia
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Mertens scelta di cuore

Messaggio da djpesaola »

ob65 ha scritto:
djpesaola ha scritto:Mo' non esageriamo .E' stata pareggiata l offerta dell' Inter
In ogni caso è na grande notizia
Indubbiamente .Atteenderei l ufficialitá cmq
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: Mertens scelta di cuore

Messaggio da S.ENZO83 »

ob65 ha scritto:
djpesaola ha scritto:Mo' non esageriamo .E' stata pareggiata l offerta dell' Inter
In ogni caso è na grande notizia
ci stavo facendo il pensiero a Petagna titolare.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Mertens scelta di cuore

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

S.ENZO83 ha scritto:
ob65 ha scritto:
djpesaola ha scritto:Mo' non esageriamo .E' stata pareggiata l offerta dell' Inter
In ogni caso è na grande notizia
ci stavo facendo il pensiero a Petagna titolare.

:lol: :lol: :lol:

Paura, eh ? :wink:
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: Mertens scelta di cuore

Messaggio da S.ENZO83 »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
ob65 ha scritto: In ogni caso è na grande notizia
ci stavo facendo il pensiero a Petagna titolare.

:lol: :lol: :lol:

Paura, eh ? :wink:
dai,mai creduto :lol:
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Messaggio da BLASI THE BEST »

Lady Godiva ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Mertens è l’unico che non possiamo permetterci di perdere. Specialmente a zero
A zero no...però non è possibile che noi con tutti i giocatori dobbiamo fare sempre la stessa storia.
Ti ricordi Maggio?
Correva con le pantofole ma ancora era il titolare della fascia, quando serviva uno che mettesse le scolle in fronte agli avversari sulla fascia.
Adesso con Mertens.
Onestamente, al netto di tanti fatti, non sarebbe stato meglio uno più giovane con potenzialità maggiori di Mertens?
Cioè, a 34 anni questo può mai fare più di 10-15 gol?
Sarebbe stato meglio uno alla Vinicius, 25 anni, prospettive superiori...che giustamente l'ottima società azzurra ha regalato al Benfica.
Geni, veri geni
È quello che penso anch'io; per carità, contentissimo della notizia (di cui comunque aspetterei l'ufficialità), più che per una questione affettiva, per il fatto che un giocatore che sarebbe andato a rinforzare l'Inter, figuriamoci se NON può servire a noi (tra l'altro credo che Mertens un altro paio d'anni a un buon livello lo abbia)... Però una squadra che punta a migliorarsi NON può avere uno di 33 anni come il punto fermo dell'attacco; quanto meno bisognerebbe alternarlo ad un tipo di giocatore come quello che dicevi tu. Ma appunto, parlerei di una squadra che PUNTA A MIGLIORARSI.
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

Ma posso sapere perché é stato cancellato il mio post su mertens di giorni fa bah,io ho espresso il mio pensiero senza offendete e dire parolaccie 🤦‍♂️🤦‍♂️😢😢
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

Lady Godiva ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
Lady Godiva ha scritto: A zero no...però non è possibile che noi con tutti i giocatori dobbiamo fare sempre la stessa storia.
Ti ricordi Maggio?
Correva con le pantofole ma ancora era il titolare della fascia, quando serviva uno che mettesse le scolle in fronte agli avversari sulla fascia.
Adesso con Mertens.
Onestamente, al netto di tanti fatti, non sarebbe stato meglio uno più giovane con potenzialità maggiori di Mertens?
Cioè, a 34 anni questo può mai fare più di 10-15 gol?
Sarebbe stato meglio uno alla Vinicius, 25 anni, prospettive superiori...che giustamente l'ottima società azzurra ha regalato al Benfica.
Geni, veri geni
Mertens ne ha da poco compiuti 33 ma cambia poco. Il problema è che prendere uno di 24 anni con le sue potenzialità andrebbe ad intaccare la tasca presidenziale e meno di 40 milioni non li spendi col rischio di andarti a prendere il Lozano di turno
Come è bello quando una persona capisce al volo.
Di solito gli idioti medi ti danno del rubentino oppure affermano che non tifi Napoli e non parli di calcio.
Grazie Umbè
Rimani purtroppo quello che sei.
La redazione è intervenuta,e da questo momento vi ignoro.
Fai altrettanto
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71597
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

ha firmato per 6,5 mln? L'inter offriva quella cifra per il difensore d'ufficio ob65
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

gallopoker ha scritto:ha firmato per 6,5 mln? L'inter offriva quella cifra per il difensore d'ufficio ob65
Vale anche per te
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Messaggio da BLASI THE BEST »

cuoreazzuro89 ha scritto:Ma posso sapere perché é stato cancellato il mio post su mertens di giorni fa bah,io ho espresso il mio pensiero senza offendete e dire parolaccie 🤦‍♂️🤦‍♂️😢😢
Perché, anche senza parolacce, il solo fatto di averlo pensato e di averci associato Insigne senza nessun criterio logico, equivaleva ad un insieme di 10 bestemmie.
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71597
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

azz, ma ob65 non diceva che voleva andare all'inter per 6 mln?
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

gallopoker ha scritto:azz, ma ob65 non diceva che voleva andare all'inter per 6 mln?
Dicevo che c'era la trattativa,come poi è stato confermato...
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71597
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

ob65 ha scritto:
gallopoker ha scritto:azz, ma ob65 non diceva che voleva andare all'inter per 6 mln?
Dicevo che c'era la trattativa,come poi è stato confermato...
parlavi di 6 mln e quindi di offerta non pareggiabile e giustificavi quindi il fatto che non si trattenesse Mertens...e non è stato così.
Ennesima dimostrazione che fai il difensore d'ufficio senza senso.
Rispondi