Lozano

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Lozano

Messaggio da djpesaola »

A Napoli ha deluso , poi se pensiamo alle aspettative anche per la cifra spesa la sua esperienza é stata negativa .Oggi nessuno lo schiererebbe in una formazione titolare e credo che non sia nemmeno così facile liberarsene eppure una delle cose che contesto a Gattuso e che non gli ha fatto sentire mai la sua fiducia ,relegando a scampoli di partita compromessa .Io penso che il giocatore ha qualità , vede la porta e rapido nei movimenti , ha il dribbling con stop a seguire che mette in moto se riceve palle veloci e qualcosa si era intravisto al debutto contro la rube .Credo che Gattuso dovrebbe cercare di recuperarlo anche perché davanti a lui non ha questi mostri di continuita
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Re: Lozano

Messaggio da BLASI THE BEST »

djpesaola ha scritto:A Napoli ha deluso , poi se pensiamo alle aspettative anche per la cifra spesa la sua esperienza é stata negativa .Oggi nessuno lo schiererebbe in una formazione titolare e credo che non sia nemmeno così facile liberarsene eppure una delle cose che contesto a Gattuso e che non gli ha fatto sentire mai la sua fiducia ,relegando a scampoli di partita compromessa .Io penso che il giocatore ha qualità , vede la porta e rapido nei movimenti , ha il dribbling con stop a seguire che mette in moto se riceve palle veloci e qualcosa si era intravisto al debutto contro la rube .Credo che Gattuso dovrebbe cercare di recuperarlo anche perché davanti a lui non ha questi mostri di continuita
Ma questo NON basta; deve mettersi in testa che gioca in Italia. Infatti NON è un caso che qualche cosa di appena meglio l'abbia fatta vedere in Coppa.
Sulla sua gestione da parte di Gattuso forse hai anche ragione... ma NON me la sento di dare colpe a Gattuso, che si stava muovendo su un terreno minato.
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18582
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

per me in italia uno così ha poco senso, non ha ne l'esplosività ne la velocità del pocho, incespica continuamente sul pallone, si fa raddoppiare dagli avversari... insomma ha mostrato veramente poco, per me andrebbe ceduto in prestito(a venderlo 42 mil credo che non te li dia nessuno nemmeno in cina) in qualche campionato dove si gioca a viso aperto con grandi spazi a disposizione. è stato una grandissima delusione.
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Re: Lozano

Messaggio da BLASI THE BEST »

Umbo76 ha scritto:
BLASI THE BEST ha scritto:
djpesaola ha scritto:A Napoli ha deluso , poi se pensiamo alle aspettative anche per la cifra spesa la sua esperienza é stata negativa .Oggi nessuno lo schiererebbe in una formazione titolare e credo che non sia nemmeno così facile liberarsene eppure una delle cose che contesto a Gattuso e che non gli ha fatto sentire mai la sua fiducia ,relegando a scampoli di partita compromessa .Io penso che il giocatore ha qualità , vede la porta e rapido nei movimenti , ha il dribbling con stop a seguire che mette in moto se riceve palle veloci e qualcosa si era intravisto al debutto contro la rube .Credo che Gattuso dovrebbe cercare di recuperarlo anche perché davanti a lui non ha questi mostri di continuita
Ma questo NON basta; deve mettersi in testa che gioca in Italia. Infatti NON è un caso che qualche cosa di appena meglio l'abbia fatta vedere in Coppa.
Sulla sua gestione da parte di Gattuso forse hai anche ragione... ma NON me la sento di dare colpe a Gattuso, che si stava muovendo su un terreno minato.
io non capisco quale sia la difficoltà di dire che un giocatore è scarso. Purtroppo nel calcio esistono giocatori forti e giocatori scarsi (anche uno che non riesce ad adattarsi in un campionato può definirsi scarso)
Per me nessuna. Anch'io credo che un giocatore che NON riesce ad adattarsi ad un campionato sia scarso, o quantomeno limitato. Allo stato attuale delle cose per me Lozano è limitato, poi può darsi anche, come molti hanno osservato, che abbiano influito anche altri fattori, ma quando bisogna mandare avanti la barca dev'essere schierato chi è in forma, e lui NON lo era.
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Lozano

Messaggio da djpesaola »

Umbo76 ha scritto:
BLASI THE BEST ha scritto:
djpesaola ha scritto:A Napoli ha deluso , poi se pensiamo alle aspettative anche per la cifra spesa la sua esperienza é stata negativa .Oggi nessuno lo schiererebbe in una formazione titolare e credo che non sia nemmeno così facile liberarsene eppure una delle cose che contesto a Gattuso e che non gli ha fatto sentire mai la sua fiducia ,relegando a scampoli di partita compromessa .Io penso che il giocatore ha qualità , vede la porta e rapido nei movimenti , ha il dribbling con stop a seguire che mette in moto se riceve palle veloci e qualcosa si era intravisto al debutto contro la rube .Credo che Gattuso dovrebbe cercare di recuperarlo anche perché davanti a lui non ha questi mostri di continuita
Ma questo NON basta; deve mettersi in testa che gioca in Italia. Infatti NON è un caso che qualche cosa di appena meglio l'abbia fatta vedere in Coppa.
Sulla sua gestione da parte di Gattuso forse hai anche ragione... ma NON me la sento di dare colpe a Gattuso, che si stava muovendo su un terreno minato.
io non capisco quale sia la difficoltà di dire che un giocatore è scarso. Purtroppo nel calcio esistono giocatori forti e giocatori scarsi (anche uno che non riesce ad adattarsi in un campionato può definirsi scarso)
Quindi il ct del Messico non capisce nulla , al psv sono tutti scarsi.E poi il Libano che abbiamo visto a Napoli non giocherebbe nemmeno nella c olandese
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Lozano

Messaggio da djpesaola »

Umbo76 ha scritto:
djpesaola ha scritto:
Umbo76 ha scritto: io non capisco quale sia la difficoltà di dire che un giocatore è scarso. Purtroppo nel calcio esistono giocatori forti e giocatori scarsi (anche uno che non riesce ad adattarsi in un campionato può definirsi scarso)
Quindi il ct del Messico non capisce nulla , al psv sono tutti scarsi.E poi il Libano che abbiamo visto a Napoli non giocherebbe nemmeno nella c olandese
Semplicemente è un campionato di livello più basso e quindi anche le caratteristiche del calciatore sono di livello più basso
Anche Ronaldo il fenomeno veniva da quel campionato .Ripeto Lozano visto a Napoli è troppo scarso per essere vero.E' stato coinvolto dalla confusione di Ancelotti e come tanti ha sofferto l ambientamento .Siamo troppo veloci a bruciare calciatori .Io non mi sento di dire che ha avuto tutte le possibilità x esprimere il suo potenziale .Ma poi per lunghi periodi abbiamo sopportato insigne e quest' ultimo anno callejon nulli , politano non è che non stia soffrendo il cambio squadra e Lozano tra tribuna e panchina .Poi lo butti nella mischia gli ultimi minuti quando la squadra perde e in mezzo al campo non si capisce più nulla
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Lozano

Messaggio da djpesaola »

Umbo76 ha scritto:
djpesaola ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Semplicemente è un campionato di livello più basso e quindi anche le caratteristiche del calciatore sono di livello più basso
Anche Ronaldo il fenomeno veniva da quel campionato .Ripeto Lozano visto a Napoli è troppo scarso per essere vero.E' stato coinvolto dalla confusione di Ancelotti e come tanti ha sofferto l ambientamento .Siamo troppo veloci a bruciare calciatori .Io non mi sento di dire che ha avuto tutte le possibilità x esprimere il suo potenziale .Ma poi per lunghi periodi abbiamo sopportato insigne e quest' ultimo anno callejon nulli , politano non è che non stia soffrendo il cambio squadra e Lozano tra tribuna e panchina .Poi lo butti nella mischia gli ultimi minuti quando la squadra perde e in mezzo al campo non si capisce più nulla
Ronaldo era un fenomeno, non scherziamo proprio. Il calciatore non è stato bruciato e soprattutto non da noi ma da chi ne capisce e pluridecorata...
Guarda caso anche Mertens veniva dal PSV
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Lozano

Messaggio da djpesaola »

Umbo76 ha scritto:
djpesaola ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Semplicemente è un campionato di livello più basso e quindi anche le caratteristiche del calciatore sono di livello più basso
Anche Ronaldo il fenomeno veniva da quel campionato .Ripeto Lozano visto a Napoli è troppo scarso per essere vero.E' stato coinvolto dalla confusione di Ancelotti e come tanti ha sofferto l ambientamento .Siamo troppo veloci a bruciare calciatori .Io non mi sento di dire che ha avuto tutte le possibilità x esprimere il suo potenziale .Ma poi per lunghi periodi abbiamo sopportato insigne e quest' ultimo anno callejon nulli , politano non è che non stia soffrendo il cambio squadra e Lozano tra tribuna e panchina .Poi lo butti nella mischia gli ultimi minuti quando la squadra perde e in mezzo al campo non si capisce più nulla
Ronaldo era un fenomeno, non scherziamo proprio. Il calciatore non è stato bruciato e soprattutto non da noi ma da chi ne capisce e pluridecorata...
Guarda caso anche Mertens veniva dal PSV
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Re: Lozano

Messaggio da BLASI THE BEST »

djpesaola ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
djpesaola ha scritto: Anche Ronaldo il fenomeno veniva da quel campionato .Ripeto Lozano visto a Napoli è troppo scarso per essere vero.E' stato coinvolto dalla confusione di Ancelotti e come tanti ha sofferto l ambientamento .Siamo troppo veloci a bruciare calciatori .Io non mi sento di dire che ha avuto tutte le possibilità x esprimere il suo potenziale .Ma poi per lunghi periodi abbiamo sopportato insigne e quest' ultimo anno callejon nulli , politano non è che non stia soffrendo il cambio squadra e Lozano tra tribuna e panchina .Poi lo butti nella mischia gli ultimi minuti quando la squadra perde e in mezzo al campo non si capisce più nulla
Ronaldo era un fenomeno, non scherziamo proprio. Il calciatore non è stato bruciato e soprattutto non da noi ma da chi ne capisce e pluridecorata...
Guarda caso anche Mertens veniva dal PSV
Ma guarda che Umbo NON sta dicendo che chi gioca nel campionato olandese sia per forza scarso (altrimenti, oltre ai 2 che avete citato voi, ci scordiamo pure di Gullit, Van Basten, Rijkard, Davids ecc..., che venivano dall'Ajax), ma semplicemente che in un campionato come quello può far bene anche chi NON è propriamente un campione. Mertens lo è, Ronaldo lo era, infatti sono riusciti a sfondare anche in Italia; Lozano, probabilmente, NON lo è, e quindi, sebbene abbia fatto vedere cose interessanti in Olanda (e qualche sprazzo nelle coppe europee, guardacaso NON con marcature all'italiana), in Italia stenta.
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Messaggio da djpesaola »

Con la avvento di Gattuso è stato tagliato fuori e non ha avuto la possibilità di esprimersi e davanti non è che abbia avuto ripeto mostri di continuita
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Messaggio da EdinsonCavani »

Giocatore che è stato messo in un contesto sbagliato dove i compagni non lo favorivano.
Distrutto psicologicamente e mentalmente dalla situazione del Napoli che sappiamo tutti... ed inoltre ha pure giocato come seconda punta in un 4-4-2, quando lui è un esterno offensivo di un 4-3-3.
Non riusciva neanche più a stoppare la palla.
Non penso sia così scarso...probabilmente neanche un fenomeno... Aldilà di tutto non è per l'ambiente Napoli caratterialmente.
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
Rispondi