Società presuntuosa

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Gutta cavat lapidem
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 484
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 13:59

Re: Società presuntuosa

Messaggio da Gutta cavat lapidem »

Lady Godiva ha scritto:Nel tweet dei migliori undici argentini della storia azzurra ci sono Lavezzi, Sosa e Bertoni ma non Higuain, Sivori e Pesaola.
Questi sarebbero capaci di prendere la foto della MaGiCa e sostituire le teste di Maradona, Giordano e Careca con quelle di giocatori che ha comprato De Laurentiis.
Assurdo...per fortuna la storia è andata diversamente.

P.S. Ciao umbé :wink:
Ahahahah, carina la battuta sul cambio teste della MaGiCa..cmnq condivido la tua idea, mi sembra di ricordare che il "caro" dela (minuscola d'obbligo) dei primi anni faticava a nominare D10's..poi ha compreso che poteva veicolare denaro e l'ha un po' incominciato a prendere in considerazione
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: Società presuntuosa

Messaggio da diegomar14 »

Lady Godiva ha scritto:Nel tweet dei migliori undici argentini della storia azzurra ci sono Lavezzi, Sosa e Bertoni ma non Higuain, Sivori e Pesaola.
Questi sarebbero capaci di prendere la foto della MaGiCa e sostituire le teste di Maradona, Giordano e Careca con quelle di giocatori che ha comprato De Laurentiis.
Assurdo...per fortuna la storia è andata diversamente.

P.S. Ciao umbé :wink:
Diciamo che la tua considerazione è un pò forzata, in effetti dei tre esclusi un pò di recriminazione la farei per il petisso che è stato al di la di tutto, un animo partenopeo, Sivori è sbarcato qui dopo i successi di Merdopoli e Higuain ha fatto l'esatto contrario......stavolta mi sento di difendere l'attuale società, non credo ci sia un significativo riferimento ai giocatori del nuovo corso rispetto a quelli del vecchio...almeno io non l'ho vista cosi
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12017
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Sono d'accordo sulla assenza del hombre de mierda, però lasciare fuori Sivori e Pesaola è uno scandalo... Soprattutto se hai dovuto raccattare el uallarito e Bertoni... :lol:
Il senza palle deve sparire dalla storia del Napoli. Deve essere cancellato, nonostante tutte colpe assolute di De Laurentiis.
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16242
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

la comunicazione del Napoli è gestita da ragazzini rancorosi
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: Società presuntuosa

Messaggio da diegomar14 »

Umbo76 ha scritto:
diegomar14 ha scritto:
Lady Godiva ha scritto:Nel tweet dei migliori undici argentini della storia azzurra ci sono Lavezzi, Sosa e Bertoni ma non Higuain, Sivori e Pesaola.
Questi sarebbero capaci di prendere la foto della MaGiCa e sostituire le teste di Maradona, Giordano e Careca con quelle di giocatori che ha comprato De Laurentiis.
Assurdo...per fortuna la storia è andata diversamente.

P.S. Ciao umbé :wink:
Diciamo che la tua considerazione è un pò forzata, in effetti dei tre esclusi un pò di recriminazione la farei per il petisso che è stato al di la di tutto, un animo partenopeo, Sivori è sbarcato qui dopo i successi di Merdopoli e Higuain ha fatto l'esatto contrario......stavolta mi sento di difendere l'attuale società, non credo ci sia un significativo riferimento ai giocatori del nuovo corso rispetto a quelli del vecchio...almeno io non l'ho vista cosi
Quindi tu da tifoso del napoli preferisci datolo e sosa al petisso e a Sivori...
Da tifoso del Napoli ho visto con simpatia la cosa e ovviamente notato l'assenza della m*rda........non ho affatto pensato alla contrapposizione tra il vecchio e il nuovo che.....mi sembra......sia diventata l'unica ragione di vita per molti..... :lol: :lol:
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Messaggio da BLASI THE BEST »

cenzino ha scritto:Sono d'accordo sulla assenza del hombre de mierda, però lasciare fuori Sivori e Pesaola è uno scandalo... Soprattutto se hai dovuto raccattare el uallarito e Bertoni... :lol:
Il senza palle deve sparire dalla storia del Napoli. Deve essere cancellato, nonostante tutte colpe assolute di De Laurentiis.
Credo che intendessero Sosa "El Pampa", NON Ernesto.
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
Rispondi