MAIONE STA SCOPPIANDO

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
NETWORK
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 844
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 11:55

MAIONE STA SCOPPIANDO

Messaggio da NETWORK »

TRATTO DA PIANETANAPOLI.IT


Presidente quello che invece non va bene è la situazione del palazzetto e i rapporti con le istituzioni?
"Guardi non so che dire oramai sono senza parole, a vedere Lottomatica - Benetton c'erano i ministri Melandri e Pecoraro Scanio. A Napoli non ho mai visto le istituzioni presenti al palabarbatuto, questo Pecoraro Scanio che è un ministro campano, non è mai a venuto a vedere la Carpisa mentre è andato a vedere Roma. Ora sono stufo, se entro 15 giorni non avrò delle risposte a dei quesiti posti alle Istituzioni sono pronto a prendere delle decisioni clamorose. Devo dire che solo la Regione Campania mi è stata vicina nelle ultime due settimane, dando un aiuto alla società. Non è possibile che in questa città per il basket devo fare tutto io, a Milano quando Corbelli ha chiesto aiuto, ci sono stati subito l'intervento di Armani, Galliani e Moratti, a Napoli dopo Maione vi è il nulla. Voglio solo fare un appello ai giovani: devono sempre credere nei loro progetti come ho fatto io anche quando ci sarebbe la voglia di smettere e lasciar perdere tutto"

COME DARGLI TORTO?
Avatar utente
partenopeo
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 400
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 19:27
Località: roma

Messaggio da partenopeo »

il presidente tra poco minaccerà le dimissioni.



GIUSTAMENTE
meglio a Napoli in carozzella che dentro a macchia a fa o carbone
ALENAPOLIALE
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:18

Messaggio da ALENAPOLIALE »

Come al solito...siamo una figura di m*rda!
Bisognerebbe manifestare tutti insieme al comune!

Ci hanno rotto il ca**o! :x
Avatar utente
gender
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2345
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 15:31
Contatta:

Messaggio da gender »

questa è Napoli, io ci sto dentro collaborando per la seconda squadra di Napoli dove nn c'è vita da parte di queste pseudo istituzioni.
Credo che la nostra città non potrà mai vivere con il tempo stagioni belle come di quest'anno.

Se nessuno farà niente per Napoli, questa stagione sarà unica e irripetibile.

Grazie Maione, anche se lasci sei entrato nella storia.

Grande!
Nightmare

Messaggio da Nightmare »

GRAZIE MAIONE

Grazie ai tuoi sacrifici stiamo godendo come città.
Stiamo alla pari con le big, siamo sul tetto d'Italia in questo sport, grazie a te.
NON MOLLARE, SEI TUTTI NOI !
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

wua ma ci sta una cosa buona fata dall'amministrazione iervolino? credo proprio di no...cmq GRAZIE MAIONE
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Avatar utente
_Partenopeo_Puro_
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 502
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 14:05
Località: CastelVolturno

Messaggio da _Partenopeo_Puro_ »

devono morire chi l'ha rivotata,io sono di sinistra ma nn sono andato a votare perche' sono scandalosi al comune
Immagine

ImmagineImmagine
Immagine-------------------------------------------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 50

TI AMO...COME NESSUNO AL MONDO.
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

Messaggio da giovanni781 »

_Partenopeo_Puro_ ha scritto:devono morire chi l'ha rivotata,io sono di sinistra ma nn sono andato a votare perche' sono scandalosi al comune
un sacco di idioti hanno votato in questo modo: anche se non volessi votare la iervolino,alla fine è inutile che do il mio voto ad altri(vedi rossi doria) perchè tanto non vincerà mai,quindi do il mio voto alla iervolino"... ho detto tutto
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
'o cavaliere

Messaggio da 'o cavaliere »

giovanni781 ha scritto:
_Partenopeo_Puro_ ha scritto:devono morire chi l'ha rivotata,io sono di sinistra ma nn sono andato a votare perche' sono scandalosi al comune
un sacco di idioti hanno votato in questo modo: anche se non volessi votare la iervolino,alla fine è inutile che do il mio voto ad altri(vedi rossi doria) perchè tanto non vincerà mai,quindi do il mio voto alla iervolino"... ho detto tutto
premesso che io non voto a napoli perchè sono di portici come te e premesso che pur essendo di sinistra avrei avuto cmq seri imbarazzi a votare visto che l'amminsitraizone comunlae di napoli è stata deficitaria, non mi sembra il caso di definire idioti quelli cha hanno votato in un certo modo.
Avatar utente
Cuore@zzurro
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 13:15
Località: SIANO(SA)
Contatta:

Messaggio da Cuore@zzurro »

La Dimostrazione che le cose belle a napoli quando succedono, le istituzioni non sono capaci di gestirle e farle crescere come un vanto e un opportunità di rivalsa :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ImmagineImmagine
Napoli sì a Vita mia!
Rispondi