COMUNQUE CON L'INTER È TOSTA...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35113
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

COMUNQUE CON L'INTER È TOSTA...

Messaggio da tony pacati »

SONO FORTI...DECISAMENTE...NON MI VOGLIO ILLUDERE...MI AUGURO SOLO CHE LA SQUADRA DIA TUTTO IN CAMPO...POI SARÀ QUEL CHE SARÀ...FORZA NAPOLI..💙
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
enzocasa
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7899
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 19:19

Re: COMUNQUE CON L'INTER È TOSTA...

Messaggio da enzocasa »

tony pacati ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 15:49 SONO FORTI...DECISAMENTE...NON MI VOGLIO ILLUDERE...MI AUGURO SOLO CHE LA SQUADRA DIA TUTTO IN CAMPO...POI SARÀ QUEL CHE SARÀ...FORZA NAPOLI..💙
Perché c’è qualcuno che pensa di fare una scampagnata
Img img
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35113
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: COMUNQUE CON L'INTER È TOSTA...

Messaggio da tony pacati »

enzocasa ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 15:58
tony pacati ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 15:49 SONO FORTI...DECISAMENTE...NON MI VOGLIO ILLUDERE...MI AUGURO SOLO CHE LA SQUADRA DIA TUTTO IN CAMPO...POI SARÀ QUEL CHE SARÀ...FORZA NAPOLI..💙
Perché c’è qualcuno che pensa di fare una scampagnata
NON CREDO...MA CONOSCO BENISSIMO I TIFOSI...FACILI ALL'ENTUSIASMO E ALLA DEPRESSIONE...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
enzocasa
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7899
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 19:19

Re: COMUNQUE CON L'INTER È TOSTA...

Messaggio da enzocasa »

tony pacati ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 16:18
enzocasa ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 15:58
tony pacati ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 15:49 SONO FORTI...DECISAMENTE...NON MI VOGLIO ILLUDERE...MI AUGURO SOLO CHE LA SQUADRA DIA TUTTO IN CAMPO...POI SARÀ QUEL CHE SARÀ...FORZA NAPOLI..💙
Perché c’è qualcuno che pensa di fare una scampagnata
NON CREDO...MA CONOSCO BENISSIMO I TIFOSI...FACILI ALL'ENTUSIASMO E ALLA DEPRESSIONE...
purtroppo se vogliamo altre ambizioni siamo costretti a vincere perché l’Inter ha una partita in meno ed a 4 punti di vantaggio se vince il recupero
Comunque se pareggiamo non mi strappo i capelli
Ma se perdiamo si fa dura recuperare il primo posto
Img img
Avatar utente
quelchepuoi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2101
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 19:28

Re: COMUNQUE CON L'INTER È TOSTA...

Messaggio da quelchepuoi »

io voglio che ci mettano cuore, anima e palle.
il risultato vien da se'
the user Previously known as Nellissimo

peace and LOL

Immagine
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35113
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: COMUNQUE CON L'INTER È TOSTA...

Messaggio da tony pacati »

quelchepuoi ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 16:27 io voglio che ci mettano cuore, anima e palle.
il risultato vien da se'
È ESATTAMENTE QUELLO CHE INTENDEVO...IL NAPOLI VISTO A VENEZIA NON MI HA CONVINTO...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10633
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: COMUNQUE CON L'INTER È TOSTA...

Messaggio da mr.wolf »

tony pacati ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 16:31
quelchepuoi ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 16:27 io voglio che ci mettano cuore, anima e palle.
il risultato vien da se'
È ESATTAMENTE QUELLO CHE INTENDEVO...IL NAPOLI VISTO A VENEZIA NON MI HA CONVINTO...
Vero, neanche a me il Napoli visto a Venezia mi ha entusiasmato. Consideriamo però che la gara con l'Inter avrà tutta altra chiave tattica. Per quanto riguarda l'Inter, mia opinione banale, è che sia veramente la più forte. Non solo ha un'ottimo organico (anche se non tutti dello stesso livello ed è stata "fortunata" a non patire particolari infortuni) ma è anche una squadra tecnica, fisica e gioca anche un buon calcio. Ha conservato buona parte della ferocia di Conte ma con una vena più offensiva. Il suo palleggio è meno sterile del nostro e verticalizzano velocemente e bene.
Spero che i nostri capiscano che se non ci sono margini per vincere va bene anche un pari. Poi è ovvio che se vogliamo coltivare sogni di gloria dovremmo andare a vincere su campi difficili come Roma (Lazio e Roma) e Bergamo.
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19850
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: COMUNQUE CON L'INTER È TOSTA...

Messaggio da AzzurroDoc »

Be'sono campioni in carica... Sono ovviamente i favoriti.
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35113
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: COMUNQUE CON L'INTER È TOSTA...

Messaggio da tony pacati »

mr.wolf ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 17:20
tony pacati ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 16:31
quelchepuoi ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 16:27 io voglio che ci mettano cuore, anima e palle.
il risultato vien da se'
È ESATTAMENTE QUELLO CHE INTENDEVO...IL NAPOLI VISTO A VENEZIA NON MI HA CONVINTO...
Vero, neanche a me il Napoli visto a Venezia mi ha entusiasmato. Consideriamo però che la gara con l'Inter avrà tutta altra chiave tattica. Per quanto riguarda l'Inter, mia opinione banale, è che sia veramente la più forte. Non solo ha un'ottimo organico (anche se non tutti dello stesso livello ed è stata "fortunata" a non patire particolari infortuni) ma è anche una squadra tecnica, fisica e gioca anche un buon calcio. Ha conservato buona parte della ferocia di Conte ma con una vena più offensiva. Il suo palleggio è meno sterile del nostro e verticalizzano velocemente e bene.
Spero che i nostri capiscano che se non ci sono margini per vincere va bene anche un pari. Poi è ovvio che se vogliamo coltivare sogni di gloria dovremmo andare a vincere su campi difficili come Roma (Lazio e Roma) e Bergamo.
A ME BASTA CHE SPUTINO L'ANIMA FINO ALL'ULTIMA GIORNATA...E LO CONSIDERERÒ UN GRAN CAMPIONATO...IL FATTO DI LOTTARE PER LO SCUDETTO LO RITENGO GIÀ UN OBIETTIVO...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Callejon82
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4856
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 13:21

Re: COMUNQUE CON L'INTER È TOSTA...

Messaggio da Callejon82 »

Sono più forti di noi oggettivamente. Che poi col Milan si siano suicidati è stata una gran cosa ma più che altro per accendere la partita di sabato rendendola anche una partita appetibile per i tifosi scoglionati da lungo tempo ..ma dall'altro sono strasicuro che questi scenderanno in campo per farci male soprattutto nel primo tempo. Il compito per noi è arduo,ma al tempo stesso non siamo mica la Salernitana! Quindi rendiamogli la vita difficile,diamo il massimo e soprattutto dovremmo essere bravi a sfruttare le occasioni che ci capiteranno.
enzocasa
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7899
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 19:19

Re: COMUNQUE CON L'INTER È TOSTA...

Messaggio da enzocasa »

Callejon82 ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 21:10 Sono più forti di noi oggettivamente. Che poi col Milan si siano suicidati è stata una gran cosa ma più che altro per accendere la partita di sabato rendendola anche una partita appetibile per i tifosi scoglionati da lungo tempo ..ma dall'altro sono strasicuro che questi scenderanno in campo per farci male soprattutto nel primo tempo. Il compito per noi è arduo,ma al tempo stesso non siamo mica la Salernitana! Quindi rendiamogli la vita difficile,diamo il massimo e soprattutto dovremmo essere bravi a sfruttare le occasioni che ci capiteranno.
non sono affatto più forti noi abbiamo qualità differenti da loro, cmq e una partita da tripla
cmq se togli i due giocatori migliori a loro e due dei nostri migliori nella stessa partita vinciamo 8 volte su 10
Img img
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13354
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: COMUNQUE CON L'INTER È TOSTA...

Messaggio da Bermuda »

Onestamente credo che la sfida finale scudetto sarà tra Inter e Juve. Il Milan non sta proprio a numero per me, noi invece non abbiamo ricambi all'altezza dello scudetto purtroppo. (come sempre e deliberatamente scelto dal presidente di non provare a vincere)

Sulla partita di sabato secondo me ogni risultato è possibile. L'inter è forte eh, ma veramente. Ha calciatori che fanno la differenza o che risolvono con la giocata singola, e si è anche potenziata. Il Napoli può contenere e provare a colpire quando si sbilanciano. Non mi aspetto che il Napoli faccia la partita sinceramente ma come detto: tutto è possibile.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Elwood
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10313
Iscritto il: domenica 11 novembre 2007, 16:47
Località: Stone town-Zanzibar

Re: COMUNQUE CON L'INTER È TOSTA...

Messaggio da Elwood »

Quelli che si esaltano troppo e pensano di battere facilmente l'inter sono gli stessi che stanno a sentire a De maggio e Alvino, simm troppo Fort e nun c'accir nisciun...
Quelli intelligenti sanno benissimo che sarà una guerra sportiva, consapevoli però che il Napoli quando è al completo può schierare una formazione che non ha niente da invidiare a quella dell'Inter
Aurelio De Laurentiis ha scritto:IO COME VOI...VOGLIAMO VINCERE!!!
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: COMUNQUE CON L'INTER È TOSTA...

Messaggio da ob65 »

Il Napoli è forte,molto forte.
Solo con la metà degli accidenti che sono capitati,eravamo davanti a tutti e non di poco.
Penso che la rosa sia ottima
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Rispondi