Post X chi ha le palle

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Callejon82
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4856
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 13:21

Post X chi ha le palle

Messaggio da Callejon82 »

Sbilanciatevi oggi! Poche chiacchiere, poche parole: CI CREDETE O NON CI CREDETE ALLO SCUDETTO?????? Io non ci credo! P.s che sia chiaro e lo sottolineo: credere o non credere allo scudetto non ha alcuna correlazione con l'essere o non l'essere tifosi!
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16656
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Re: Post X chi ha le palle

Messaggio da binno »

Ovvio che si... lo dico dalla prima giornata. anche perché questa squadra è talmente forte che senza torti arbitrali, infortuni e covid, era in fuga con 6/7 punti di vantaggio sulla seconda!!! E domani ti dico anche il risultato esatto: 3-1 con reti di Fabian, Osimhen e Insigne!!! Affanculo la scaramanzia e crediamoci.
FORZA NAPOLI SEMPRE!!!
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Callejon82
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4856
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 13:21

Re: Post X chi ha le palle

Messaggio da Callejon82 »

binno ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 19:03 Ovvio che si... lo dico dalla prima giornata. anche perché questa squadra è talmente forte che senza torti arbitrali, infortuni e covid, era in fuga con 6/7 punti di vantaggio sulla seconda!!! E domani ti dico anche il risultato esatto: 3-1 con reti di Fabian, Osimhen e Insigne!!! Affanculo la scaramanzia e crediamoci.
FORZA NAPOLI SEMPRE!!!
Avatar utente
FarFromNaples
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1457
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:56
Località: Trieste

Re: Post X chi ha le palle

Messaggio da FarFromNaples »

binno ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 19:03 Ovvio che si... lo dico dalla prima giornata. anche perché questa squadra è talmente forte che senza torti arbitrali, infortuni e covid, era in fuga con 6/7 punti di vantaggio sulla seconda!!! E domani ti dico anche il risultato esatto: 3-1 con reti di Fabian, Osimhen e Insigne!!! Affanculo la scaramanzia e crediamoci.
FORZA NAPOLI SEMPRE!!!
AMEN!!!
1° Agosto 1926 - Giorgio Ascarelli creò un sogno che ancora dura
Elwood
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10313
Iscritto il: domenica 11 novembre 2007, 16:47
Località: Stone town-Zanzibar

Re: Post X chi ha le palle

Messaggio da Elwood »

Abbiamo il dovere di provarci e i ragazzi fanno bene a crederci perché si gioca sempre per ottenere il miglior risultato possibile.
poi bisogna vedere se ce lo faranno vincere... È inutile ricordarvi quello che è successo nell'anno dei 91 punti
Aurelio De Laurentiis ha scritto:IO COME VOI...VOGLIAMO VINCERE!!!
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18776
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Post X chi ha le palle

Messaggio da indacosempre »

No
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: Post X chi ha le palle

Messaggio da Max Power »

Sì.
Ovviamente può capitare che di fronte all’amabile ciorta che abbiamo sempre, possano venire momenti di sconforto in corso d’opera
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11002
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Post X chi ha le palle

Messaggio da mezzacapa »

...un tifoso ci deve credere sempre, a prescindere da tutto e da tutti..........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6988
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: Post X chi ha le palle

Messaggio da CampiFlegrei »

mezzacapa ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 20:15 ...un tifoso ci deve credere sempre, a prescindere da tutto e da tutti..........
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Re: Post X chi ha le palle

Messaggio da Rafel89 »

Max Power ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 20:11 Sì.
Ovviamente può capitare che di fronte all’amabile ciorta che abbiamo sempre, possano venire momenti di sconforto in corso d’opera
Immagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Post X chi ha le palle

Messaggio da ob65 »

Si,i ragazzi del campetto ci portano lo scudetto (in rima)
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35054
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Post X chi ha le palle

Messaggio da tony pacati »

Callejon82 ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 18:55 Sbilanciatevi oggi! Poche chiacchiere, poche parole: CI CREDETE O NON CI CREDETE ALLO SCUDETTO?????? Io non ci credo! P.s che sia chiaro e lo sottolineo: credere o non credere allo scudetto non ha alcuna correlazione con l'essere o non l'essere tifosi!
SINCERAMENTE...NO...PERÒ...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42309
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Post X chi ha le palle

Messaggio da icemanac »

Abbiamo un 20% massimo 25% di possibilità ma vorrei provarci.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Post X chi ha le palle

Messaggio da moralizzatore »

No,vorrei tanto che ce la facessero,ma per me è no
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Callejon82
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4856
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 13:21

Re: Post X chi ha le palle

Messaggio da Callejon82 »

moralizzatore ha scritto: venerdì 11 febbraio 2022, 21:22 No,vorrei tanto che ce la facessero,ma per me è no
Te lo appoggio :lol:
Rispondi