W SAVINI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Luigi88

W SAVINI

Messaggio da Luigi88 »

DOPO LA PROVA PIETOSA DI RULLO UN GRAZIE A SAVINI!NON CAPISCO XKè LA RICONOSCENZA VALGA SOLO X GENTE COME CALAò E NN X SAVINI,KE A DIFFERENZA DELLA lo*a FA IL SUO LAVORO EGREGIAMENTE E SENZA CAPRICCI DA PRIMA DONNA!AMANTI DI CALAIò RISPONDETE A QST POST ca**o!
garics
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1576
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 18:03

Messaggio da garics »

ma quali capricci ha fatto calaiò, quali... se la sentiva ca**o di tirare questo rigore... se lo buttava dentro dopo tutti lo acclamavano dicendo "è tornato, è tornato", ora tutti a colpevolizzare....
roto123
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6782
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 14:53

Messaggio da roto123 »

Ma scusate questi inciuci da femminucce lasciamoli stare nello spogliatoio se esistono.
Ma questi giocatori vestono la maglia del Napoli si o no?
Luigi88

Messaggio da Luigi88 »

IL RIGORISTA è DOMIZZI PUNTO E BASTA PORCA pu**ana!VOGLIO SAPERE XKè DOVEVA TIRARLO LUI!IO UNA RISP CE LHO!CALAIò è NU FARENIELLO KE POTEVA RISCATTARSI SEGANDO SOLO QUEL ca**o DI RIGORE ,XKè SU AZIONE IN SERIE A NN AVRBBE MAI SEGNATO!KE EGOISTA DI m*rda!
gianto da milano
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1768
Iscritto il: sabato 7 luglio 2007, 13:19
Località: Milano

Messaggio da gianto da milano »

garics ha scritto:ma quali capricci ha fatto calaiò, quali... se la sentiva ca**o di tirare questo rigore... se lo buttava dentro dopo tutti lo acclamavano dicendo "è tornato, è tornato", ora tutti a colpevolizzare....
sai a me non da fastidio l'errore ma il modo...troppo presuntuoso,speriamo per il napoli che si riprenda,ma ho paura che reja sia abbastanza inca**
Calaiò081
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 266
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 20:12

Re: W SAVINI

Messaggio da Calaiò081 »

Luigi88 ha scritto:DOPO LA PROVA PIETOSA DI RULLO UN GRAZIE A SAVINI!NON CAPISCO XKè LA RICONOSCENZA VALGA SOLO X GENTE COME CALAò E NN X SAVINI,KE A DIFFERENZA DELLA lo*a FA IL SUO LAVORO EGREGIAMENTE E SENZA CAPRICCI DA PRIMA DONNA!AMANTI DI CALAIò RISPONDETE A QST POST ca**o!
Prova pietosa di Rullo??????????????? Si vede che di calcio non capisci una mazza.
Datti al volley e concentrati sul muro.
roto123
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6782
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 14:53

Messaggio da roto123 »

Luigi88 ha scritto:IL RIGORISTA è DOMIZZI PUNTO E BASTA PORCA pu**ana!VOGLIO SAPERE XKè DOVEVA TIRARLO LUI!IO UNA RISP CE LHO!CALAIò è NU FARENIELLO KE POTEVA RISCATTARSI SEGANDO SOLO QUEL ca**o DI RIGORE ,XKè SU AZIONE IN SERIE A NN AVRBBE MAI SEGNATO!KE EGOISTA DI m*rda!
Vuè Luigi rilassati è andata cosi' , ripeto è solo una partita di pallone.Ma chi tu fa fà mica perchè forse col pareggio hai perso la bolletta? :lol:
Luigi88

Messaggio da Luigi88 »

GENIO DEL CALCIO RINGRAZIA A RULLO SE HAI PRESO IL GOAL SULL'ANGOLO!A PARTE QST NN è KE ABBIA SPINTO TANTISSIMO,ANZI......INOLTRE ERA UN BIRILLO,è STATO SCARTATO 300 VOLTE!
Luigi88

Messaggio da Luigi88 »

A ME DELLE BOLLETTE NN ME NE fo**e PROPRIO!SO SOO EK X UAN SETTIMANA STARò MALE ,XKè NN POSSIAMO PAREGGIARE CON DEI MORTI!
garics
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1576
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 18:03

Messaggio da garics »

luigi non ti capisco proprio.....
Calaiò081
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 266
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 20:12

Messaggio da Calaiò081 »

Luigi88 ha scritto:GENIO DEL CALCIO RINGRAZIA A RULLO SE HAI PRESO IL GOAL SULL'ANGOLO!A PARTE QST NN è KE ABBIA SPINTO TANTISSIMO,ANZI......INOLTRE ERA UN BIRILLO,è STATO SCARTATO 300 VOLTE!
Non sono un genio,sei tu che non ne capisci,Rullo ha fatto una buona gara,non giocava da secoli e ha ben figurato.
Ti ripeto W il volley
Luigi88

Messaggio da Luigi88 »

NO COMMENT
sempreazzurro
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7450
Iscritto il: domenica 3 dicembre 2006, 21:12

Messaggio da sempreazzurro »

a parte che personalmente preferisco Domizzi a Calaiò per come tira i rigori, però non mi sembra il caso di colpevolizzare l'Arciere, il rigore si può sbagliare, lo hanno sbagliato campioni tipo Maradona, Zico e Platini, pensa un pò Calaio' e Domizzi. Io resto del parere come ho sempre detto, che bisogna darsi una sterzata, ho sempre difeso ( o cercato di farlo) Reja, ma per me il problema ora e lui e non aggiugo altro
Calaiò081
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 266
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 20:12

Messaggio da Calaiò081 »

Luigi88 ha scritto:NO COMMENT
No comment lo dico io....xchè le stai sparando grosse
garics
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1576
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 18:03

Messaggio da garics »

su Rullo dico la mia: nei primi 10-20 minuti di gioco è apparso il + brillante... dopo è calato alla distanza. solo questo ho da dire, senza criticare niente e nessuno.. su calaiò già mi sono espresso abbondantemente
Rispondi