W SAVINI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Luigi88

Messaggio da Luigi88 »

OGNUNO HA I SUOI PUNTI DI VISTA X FORTUNA!Xò IL FATTO KE CALAIò è UN BAMBINELLO MI SEMBRAVA ABBASTANZA OGGETTIVO ,MAGARI SBAGLIO...........
garics
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1576
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 18:03

Messaggio da garics »

per me sbagli, e di grosso....
Calaiò081
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 266
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 20:12

Messaggio da Calaiò081 »

Luigi88 ha scritto:OGNUNO HA I SUOI PUNTI DI VISTA X FORTUNA!Xò IL FATTO KE CALAIò è UN BAMBINELLO MI SEMBRAVA ABBASTANZA OGGETTIVO ,MAGARI SBAGLIO...........
Sul fatto che oggi ha fatto un grave errore sono d'accordo,è il resto che non condivido.
leone1980
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2270
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 0:42

Re: W SAVINI

Messaggio da leone1980 »

Luigi88 ha scritto:DOPO LA PROVA PIETOSA DI RULLO UN GRAZIE A SAVINI!NON CAPISCO XKè LA RICONOSCENZA VALGA SOLO X GENTE COME CALAò E NN X SAVINI,KE A DIFFERENZA DELLA lo*a FA IL SUO LAVORO EGREGIAMENTE E SENZA CAPRICCI DA PRIMA DONNA!AMANTI DI CALAIò RISPONDETE A QST POST ca**o!
Rullo non era in ritmo partita ed era preventivabile il gol della fiorentina è stata colpa di savini quest'anno diverse volte non è riuscito a tagliere in mezzo lasciando libero un uomo in aria per me certi errori capitano sono + gravi certi errori comportamentali.
Avatar utente
CIUCCIOCHEVOLA
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1360
Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 12:54

Messaggio da CIUCCIOCHEVOLA »

SAVINI? MASSIMO RISPETTO!
...E HO DETTO TUTTO!
lucignolo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4740
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 15:48
Località: roma

Messaggio da lucignolo »

1000 volte Rullo che Savini !!!
Enzucc o Napulitan

Messaggio da Enzucc o Napulitan »

si mo è facile criticare un calciatore k nn giocava gare importanti da giugno...rullo x me sulla corsia di sx è meglio di savini xò se nn gioka e nn ha i minuti nelle gambe k possiamo dire?
e su calaiò lo ripeto E' LUI IL RIGORISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
METTITAVILL NCAP!
angelo_azzurro
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2605
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 17:35

Messaggio da angelo_azzurro »

Luigi su Calaiò secondo me sei un pò troppo duro ma conoscendo la tua antica avversione per l'Arciere e ricordando che anche altre volte ci siamo "beccati" per Calaiò rispetto la tua idea ma non la condivido. Su Savini mi trovi d'accordissimo...sinceramente Rullo ha giocato bene i primi 2 minuti poi basta...ha sprecato l'occasione.
GRINTA E CUORE....SEMPRE!!!!
Avatar utente
fabio123
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 420
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 12:54
Località: +Pomigliano che Portici..

Messaggio da fabio123 »

Nell'intervista fatta a Reja è stato chiaro: Savini copre di + di Rullo e nelle partite dove c'è bisogno di maggiore spinta sulle fasce Rullo è favorito.. per me la partita di Rullo è durato circa 20 minuti poi è scomparso dal rettangolo.. spero sia per motivi atletici!!! io preferisco Savini per impegno e presenza e poi lo ripeto ancora una volta con Savini in campo da capitano abbiamo vinto con la Juve e pareggiato a Roma
Immagine


Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Umbo76

Re: W SAVINI

Messaggio da Umbo76 »

Luigi88 ha scritto:DOPO LA PROVA PIETOSA DI RULLO UN GRAZIE A SAVINI!NON CAPISCO XKè LA RICONOSCENZA VALGA SOLO X GENTE COME CALAò E NN X SAVINI,KE A DIFFERENZA DELLA lo*a FA IL SUO LAVORO EGREGIAMENTE E SENZA CAPRICCI DA PRIMA DONNA!AMANTI DI CALAIò RISPONDETE A QST POST ca**o!
Così come non vale per Montervino................
sal80

Messaggio da sal80 »

Io credo che Reja non era totalmente fuso se ha sempre scelto savini.. Secondo me è una precisa scelta tattica perchè nella formazione titolare, a centro campo sul centro sinistra, l'anno scorso giocava Bogliacino e quest'anno Hamsik, che sono quelli con maggiori capacità di inserimento, quindi su quel lato Reja preferisce avere uno che cura di più la fase difensiva, cosa che Rullo, ieri RIDICOLIZZATO da Vigiani, non sa fare per niente...
Rispondi