Pagina 1 di 1

A centrocampo

Inviato: lunedì 5 novembre 2007, 9:37
da giudigiu
Pensavo ad una cosa:
Blasi,una colonna del nostro centrocampo si fa male e tocca sostituirlo.A centrocampo il Napoli ha in rosa:Montervino,Dalla Bona,Gatti,Bogliacino.
E' chiaro che hamsik per rendere meglio ha bisogno di giocare nel centro sinistra e deve essere liberato da certi compiti,ora io dico tra quelli della panchina non c'è uno in grado di sostituire blasi per una partita in casa contro la reggina tanto da dover metterci bogliacino?
Per me questo è un messaggio chiaro dell'allenatore che non ritiena la panchina adeguata e quindi si deve inventare un bogliancino a centro-sinistra per coprire i buchi,giocatore che pur bravo tecnicamente non potrà mai fare quello che fa blasi per caratteristiche fisiche e mentali.
Vi invito a ragionarci.

Inviato: lunedì 5 novembre 2007, 9:48
da fast&furious
Ci sarebbe Montervino per sostituire Blasi, ma sai com'è, i tifosi lo fischierebbero....perchè tifano Napoli... :?

Inviato: lunedì 5 novembre 2007, 10:28
da duduzzo84
W Dalla Bona!

Inviato: lunedì 5 novembre 2007, 11:10
da carecatorna
Il sostituto naturale di blasi per caratteristiche fisiche sarebbe dalla bona, se quest'ultimo per direttive societarie non può giocare è giusto che il mister richieda un intervento sostitutivo sul mercato. Non è un caso che con il centrocampo di ieri soffriamo sempre (Inter, Fiorentina) perchè manca qualcuno che faccia interdizione.

Inviato: lunedì 5 novembre 2007, 11:12
da ioelamiafede
fatto stà che gargano ieri si è fatto un mazzo tanto correndo anke per due!!...bogliacino non può fare il gioco che fà blasi in mezzo al campo ha altre caratteristiche tecniche!!