sondaggio

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi

sei contento del rendimento casalingo? Descrivi il motivo......

si
3
38%
no
5
63%
 
Voti totali: 8

sempreazzurro
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7450
Iscritto il: domenica 3 dicembre 2006, 21:12

sondaggio

Messaggio da sempreazzurro »

Siete contenti del rendimento casalingo della squadra? Si oppure no, ma date le vostre motivazioni......naturalmente è inutile parlare di acquisti ecc. il sondaggio si riferisce alle prime sei gironate casalinghe
Avatar utente
fabio123
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 420
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 12:54
Località: +Pomigliano che Portici..

Messaggio da fabio123 »

Si perchè non bisogna dimenticare che dopo 18 anni abbiamo battuto la vecchia signora... per me è già motivo di soddisfazione.. certo bisogna migiorare con le squadre piccole... ma tutto sommato!!!!
Immagine


Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.
sempreazzurro
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7450
Iscritto il: domenica 3 dicembre 2006, 21:12

Messaggio da sempreazzurro »

io voto no, per l'attacco che secondo me non è adatto contro squadre che si chiudono e a Napoli ce ne saranno molte
Umbo76

Re: sondaggio

Messaggio da Umbo76 »

sempreazzurro ha scritto:Siete contenti del rendimento casalingo della squadra? Si oppure no, ma date le vostre motivazioni......naturalmente è inutile parlare di acquisti ecc. il sondaggio si riferisce alle prime sei gironate casalinghe
Io dico no perchè ero orgoglioso del record di imbattibilità in casa in quanto ritengo che sia in casa che una grande squadra debba costruire il suo campionato. Nella stagione del secondo scudetto in casa facemmo tutte vittorie e un solo pareggio. Essere forti in casa significa incutere terrore ai tuoi avversari, ma mi rendo conto che in Italia questa cosa è molto poco realizzabile. Tutte le squadre che vengono al San Paolo giocano molto chiuse perchè in Italia la tattica esasperata la fa da padrona. Lo dimostra il fatto che a parte Fiorentina e Inter tutte le squadre hanno pero in casa almeno una volta....

Ecco perchè ho votato no.
Rispondi