De Magistris risponde a De Laurentiis.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

pasqualino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3902
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 17:54

De Magistris risponde a De Laurentiis.

Messaggio da pasqualino »

: “De Laurentiis voleva investire 70mln per lo stadio ed io ho dissi di no? Dal 2011 al 2021 la storia è molto diversa da quella che racconta De Laurentiis. Anche difronte ad una prova documentale che voglia investire quella cifra farei fatica a crederci, non credo che lui abbia questa intenzione. Nel 2011 ci fu un tentativo, non parte di De Laurentiis, ma di altri imprenditori di fare uno stadio tipo quello di Monaco e Torino e lui si oppose senza neanche andare a vedere. Questo di concreto davvero c’è stato, perché quello che ha proposto De Laurentiis è solo più che fumo. La ristrutturazione dello stadio Maradona è avvenuta non con i suoi soldi, ma portando le Universiadi a Napoli. Quando si parlava del nuovo stadio, senza pista di atletica, ho sempre ritenuto che, essendo del popolo, Napoli non meritasse uno stadio per ricchi come vuole De Laurentiis ma per tante persone. Non uno stadio da 40mila posti ma di più, perché il Napoli ha tanti tifosi ed io ho sempre spinto per un calmieramento dei prezzi, che fossero popolari. Lui lo chiama populismo, ma io ho sempre spinto perché in una città come Napoli possano andare allo stadio tutti.

Il Napoli avrà un giorno uno stadio nuovo? Non credo che De Laurentiis abbia voglia di spendere dei soldi per lo stadio. L’ho conosciuto bene e penso che da parte sua non ci sia questa intenzione. Lo stadio Maradona senza la pista d’atletica non si può avere, perché come sappiamo lì c’è un vincolo. Quindi dovrebbe cambiare una normativa a livello nazionale e la vedo difficile. Lo stadio ha bisogno oggi ancora di alcuni interventi, ma dobbiamo dare atto che durante il nostro mandato ha avuto un netto miglioramento. Credo che un domani Napoli debba avere uno stadio nuovo, su questo si può ragionare. Ma alle parole di De Laurentiis e sulla sua volontà di mettere a terra un progetto importante per i tifosi e la citta, per come l’ho conosciuto, io non ci credo. Poi mi auguro che cambi idea e metta a terra dei soldi veri, senza dare un giorno la colpa a Nardella e un altro giorno a quello e quell’altro ancora. E’ vero che l’imprenditore investe, ma a Napoli si può investire, tanti imprenditori l’hanno fatto. Il progetto da 70mln che De Laurentiis avrebbe investito per il nuovo San Paolo non lo ricordo. Erano tutte idee del presidente, ne ha sempre tante, a volte s’improvvisa politico, sindaco e conoscitore di tutto. Erano solo studi di fattibilità, ma non era un progetto. Quando siamo andati a vedere le carte ci siamo resi contro che le carte non c’erano”.
"Gli integralisti del tifo pro ADL proiettano la loro frustrazione sui tifosi che invece vorrebbero vincere qualcosa, essere felici ed essere trattati bene e coccolati. Trovano la loro ragione d'esistenza nel tifare per il bilancio e non per la propria squadra, ci vorrebbe uno studio psicologico".
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: De Magistris risponde a De Laurentiis.

Messaggio da Aquila blu »

De Magistris non ha la clausola di riservatezza come i dipendenti del Napoli.. lo può smerdare quando e come vuole. :lol:
Immagine
Immagine
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13351
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: De Magistris risponde a De Laurentiis.

Messaggio da Bermuda »

E VAFAMMOK A KTM Smerdato ancora una volta. Ennesima figura barbina da ciabattino fatta dal porco burino.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
LightBlue70
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2628
Iscritto il: martedì 22 giugno 2021, 10:44

Re: De Magistris risponde a De Laurentiis.

Messaggio da LightBlue70 »

Imbarazzante.
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: De Magistris risponde a De Laurentiis.

Messaggio da Aquila blu »

Bermuda ha scritto: giovedì 26 maggio 2022, 12:14 E VAFAMMOK A KTM Smerdato ancora una volta. Ennesima figura barbina da ciabattino fatta dal porco burino.
E' sotto gli occhi di tutti quanto sia stato un pagliaccio ,adl, sulla questione stadio. Smerdarlo è un attimo..
Immagine
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152559
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: De Magistris risponde a De Laurentiis.

Messaggio da lestat »

Ora,le radio,i giornali,i media locali...dovrebbero dare ampio risalto a de magistris,e al fatto che per l'ennesima volta,de laurentiis ha detto una bugia.E chiedersi pure...perche'.Perche' sente l'esigenza di dover raccontare delle storielle,palesemente false,quando tutti sanno che soldi,non ne ha mai voluti cacciare?

Lo faranno?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: De Magistris risponde a De Laurentiis.

Messaggio da Aquila blu »

lestat ha scritto: giovedì 26 maggio 2022, 12:20 Ora,le radio,i giornali,i media locali...dovrebbero dare ampio risalto a de magistris,e al fatto che per l'ennesima volta,de laurentiis ha detto una bugia.E chiedersi pure...perche'.Perche' sente l'esigenza di dover raccontare delle storielle,palesemente false,quando tutti sanno che soldi,non ne ha mai voluti cacciare?

Lo faranno?
se lo facessero niente più accrediti per entrare al San Paolo e a castelvolturno e niente più magliette autografate per i figli e nipoti..
Immagine
Immagine
pasqualino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3902
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 17:54

Re: De Magistris risponde a De Laurentiis.

Messaggio da pasqualino »

lestat ha scritto: giovedì 26 maggio 2022, 12:20 Ora,le radio,i giornali,i media locali...dovrebbero dare ampio risalto a de magistris,e al fatto che per l'ennesima volta,de laurentiis ha detto una bugia.E chiedersi pure...perche'.Perche' sente l'esigenza di dover raccontare delle storielle,palesemente false,quando tutti sanno che soldi,non ne ha mai voluti cacciare?

Lo faranno?
La colpa se De Laurentiis fa così è della stampa. È la stampa che asseconda De Laurentiis, non gli contesta le bugie, non gli f dimande, lo asseconda sempre.
"Gli integralisti del tifo pro ADL proiettano la loro frustrazione sui tifosi che invece vorrebbero vincere qualcosa, essere felici ed essere trattati bene e coccolati. Trovano la loro ragione d'esistenza nel tifare per il bilancio e non per la propria squadra, ci vorrebbe uno studio psicologico".
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Re: De Magistris risponde a De Laurentiis.

Messaggio da Rafel89 »

lestat ha scritto: giovedì 26 maggio 2022, 12:20 Ora,le radio,i giornali,i media locali...dovrebbero dare ampio risalto a de magistris,e al fatto che per l'ennesima volta,de laurentiis ha detto una bugia.E chiedersi pure...perche'.Perche' sente l'esigenza di dover raccontare delle storielle,palesemente false,quando tutti sanno che soldi,non ne ha mai voluti cacciare?

Lo faranno?
Ma avete letto fino in fondo questo Masaniello fallito?
Prima dice che non c era nessun progetto, poi che De Laurentiis voleva farlo ma di 40 000 posti e senza pista d'atletica e lui non ha voluto...Cioè conferma quanto detto da De Laurentiis :lol:

Che guevara dei poveri, lo stadio del popolo...ue ue ue viva il popolo! Dal suo attico al Vomero è facile. Lo stadio del popolo, ma coi soldi dei privati :lol: Meno male che è fallito sia come magistrato che come politico.
Immagine
LightBlue70
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2628
Iscritto il: martedì 22 giugno 2021, 10:44

Re: De Magistris risponde a De Laurentiis.

Messaggio da LightBlue70 »

"Erano solo studi di fattibilità, ma non era un progetto. Quando siamo andati a vedere le carte ci siamo resi contro che le carte non c’erano”.
A me invece pare chiarissimo.
O mente l'uno, o mente l'altro.
E nessuno dei due ci fa una gran figura, in ogni caso.
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Re: De Magistris risponde a De Laurentiis.

Messaggio da Rafel89 »

LightBlue70 ha scritto: giovedì 26 maggio 2022, 12:50 "Erano solo studi di fattibilità, ma non era un progetto. Quando siamo andati a vedere le carte ci siamo resi contro che le carte non c’erano”.
A me invece pare chiarissimo.
O mente l'uno, o mente l'altro.
E nessuno dei due ci fa una gran figura, in ogni caso.
Sono due egocentrici del cavolo. Di De Magistris ricorderemo l'intervista concordato, mi pare su L'espresso,dove si lodava il suo aspetto "fermo e virile e lo sguardo magnetico verso il futuro" :lol:
Tra i due capire chi ha ragione e chi no è impossibile, sono due bugiardi patologici.
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152559
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: De Magistris risponde a De Laurentiis.

Messaggio da lestat »

Rafel89 ha scritto: giovedì 26 maggio 2022, 12:46
lestat ha scritto: giovedì 26 maggio 2022, 12:20 Ora,le radio,i giornali,i media locali...dovrebbero dare ampio risalto a de magistris,e al fatto che per l'ennesima volta,de laurentiis ha detto una bugia.E chiedersi pure...perche'.Perche' sente l'esigenza di dover raccontare delle storielle,palesemente false,quando tutti sanno che soldi,non ne ha mai voluti cacciare?

Lo faranno?
Ma avete letto fino in fondo questo Masaniello fallito?
Prima dice che non c era nessun progetto, poi che De Laurentiis voleva farlo ma di 40 000 posti e senza pista d'atletica e lui non ha voluto...Cioè conferma quanto detto da De Laurentiis :lol:

Che guevara dei poveri, lo stadio del popolo...ue ue ue viva il popolo! Dal suo attico al Vomero è facile. Lo stadio del popolo, ma coi soldi dei privati :lol: Meno male che è fallito sia come magistrato che come politico.
Ma come parla questo?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16795
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: De Magistris risponde a De Laurentiis.

Messaggio da pazzo di te »

lestat ha scritto: giovedì 26 maggio 2022, 12:20 Ora,le radio,i giornali,i media locali...dovrebbero dare ampio risalto a de magistris,e al fatto che per l'ennesima volta,de laurentiis ha detto una bugia.E chiedersi pure...perche'.Perche' sente l'esigenza di dover raccontare delle storielle,palesemente false,quando tutti sanno che soldi,non ne ha mai voluti cacciare?

Lo faranno?
ho ascoltato oggi la radio di regime, ovviamente censurata la risposta di de magistriis, per di più hanno filtrato le telefonate più filo presidenziali che ci potessero essere, gente che interveniva attaccando i detrattori del romano dicendo che l'essenza del calcio non sono le vittorie ma i valori, che il napoli non ha mai vinto in passato e che abbiamo vinto una coppa italia solo 2 anni fa.
credo che in corea del nord si respira aria più libera a confronto
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16795
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: De Magistris risponde a De Laurentiis.

Messaggio da pazzo di te »

Rafel89 ha scritto: giovedì 26 maggio 2022, 12:46
lestat ha scritto: giovedì 26 maggio 2022, 12:20 Ora,le radio,i giornali,i media locali...dovrebbero dare ampio risalto a de magistris,e al fatto che per l'ennesima volta,de laurentiis ha detto una bugia.E chiedersi pure...perche'.Perche' sente l'esigenza di dover raccontare delle storielle,palesemente false,quando tutti sanno che soldi,non ne ha mai voluti cacciare?

Lo faranno?
Ma avete letto fino in fondo questo Masaniello fallito?
Prima dice che non c era nessun progetto, poi che De Laurentiis voleva farlo ma di 40 000 posti e senza pista d'atletica e lui non ha voluto...Cioè conferma quanto detto da De Laurentiis :lol:

Che guevara dei poveri, lo stadio del popolo...ue ue ue viva il popolo! Dal suo attico al Vomero è facile. Lo stadio del popolo, ma coi soldi dei privati :lol: Meno male che è fallito sia come magistrato che come politico.
l'amore per il romano acceca la tua comprensione del testo, il progetto non c'è mai stato ma quello presentato dal cialtrone è solo uno studio sulla fattibilità, un'accozzaglia di idee senza fondamento, insomma il nulla cosmico
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: De Magistris risponde a De Laurentiis.

Messaggio da Aquila blu »

LightBlue70 ha scritto: giovedì 26 maggio 2022, 12:50 "Erano solo studi di fattibilità, ma non era un progetto. Quando siamo andati a vedere le carte ci siamo resi contro che le carte non c’erano”.
A me invece pare chiarissimo.
O mente l'uno, o mente l'altro.
E nessuno dei due ci fa una gran figura, in ogni caso.
Però chi aveva interesse a fare lo stadio ha detto bugie e più di una., ha mentito sapendo di mentire. Il problema non era di De Magistris, con la sua giunta, ma di adl era lui che doveva fare lo stadio. Gigino e la sua giunta non contava un ca**o sul problema stadio, perchè ci voleva il parere di tutta l'assembla del consiglio comunale. E pure l'opposizione di allora schifava adl e mai e poi mai avrebbe concesso un terreno o la vendita in comodato d'uso del San Poalo o a gratis. In quest'ultimo caso la Corte dei Conti avrebbe messo un paletto.
Alcuni utenti parlano per dare aria alla bocca e prima di sparare minchiate contassero fino a 1567.Oltrerutto questa è gente che vive pure lontano da Napoli, tra l'altro.
Gli "animali rari" nemmeno di fronte alla evidenza dei fatti si arrendono.
Immagine
Immagine
Rispondi