E NO CARO LUCIANO...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35035
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

E NO CARO LUCIANO...

Messaggio da tony pacati »

Cessione di Koulibaly è vicina, punterete su Ostigard o su un altro centrale? “Io preferisco sempre KK a tutti, lui come calciatore del Napoli ha la media punti più alta, con lui abbiamo fatto più punti. Se dovesse scegliere di andare non finiremo mai di ringraziarlo per l’aiuto e tutto quello che ci ha dato quest’anno. E’ una persona bravissima, è il poker di K perché quest’anno sarebbe anche Kapitano, se dovrà scegliere differenti gli augureremo il meglio possibile perché lui se lo merita tutto. Guai a chi gli dirà qualcosa se dovesse fare scelte diverse”.

MO' TI DEVI DIMETTERE....ALTRIMENTI SEI PIÙ CHIACHIELLO DEL TUO PRESIDENTE..
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11002
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: E NO CARO LUCIANO...

Messaggio da mezzacapa »

tony pacati ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 22:35 Cessione di Koulibaly è vicina, punterete su Ostigard o su un altro centrale? “Io preferisco sempre KK a tutti, lui come calciatore del Napoli ha la media punti più alta, con lui abbiamo fatto più punti. Se dovesse scegliere di andare non finiremo mai di ringraziarlo per l’aiuto e tutto quello che ci ha dato quest’anno. E’ una persona bravissima, è il poker di K perché quest’anno sarebbe anche Kapitano, se dovrà scegliere differenti gli augureremo il meglio possibile perché lui se lo merita tutto. Guai a chi gli dirà qualcosa se dovesse fare scelte diverse”.

MO' TI DEVI DIMETTERE....ALTRIMENTI SEI PIÙ CHIACHIELLO DEL TUO PRESIDENTE..
......beh, certo non è un bell'esempio di coerenza........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: E NO CARO LUCIANO...

Messaggio da lestat »

Se non si dimette e un uomo di niente.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
LightBlue70
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2628
Iscritto il: martedì 22 giugno 2021, 10:44

Re: E NO CARO LUCIANO...

Messaggio da LightBlue70 »

È sempre stato il profilo perfetto per ADL.
E lo sta dimostrando.
Perdente di successo e aziendalista fino al midollo.
Non mi aspettavo nulla di meglio, da uno con il suo curriculum.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79501
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: E NO CARO LUCIANO...

Messaggio da peppino de filippo »

LightBlue70 ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 23:03 È sempre stato il profilo perfetto per ADL.
E lo sta dimostrando.
Perdente di successo e aziendalista fino al midollo.
Non mi aspettavo nulla di meglio, da uno con il suo curriculum.
Immagine

Immagine
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35035
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: E NO CARO LUCIANO...

Messaggio da tony pacati »

lestat ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 22:42 Se non si dimette e un uomo di niente.
POTREBBERO METTERE IN PIEDI UN ALTRO TEATRINO...LUI DA LE DIMISSIONI E IL ROMANO LE RIFIUTA...MA COME CI SONO CALCIATORI "INCEDIBILI"...CI SONO "DIMISSIONI IRREVOCABILI"...COMUNE NE ESCE MALISSIMO SPALLETTONE...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: E NO CARO LUCIANO...

Messaggio da lestat »

tony pacati ha scritto: mercoledì 13 luglio 2022, 8:46
lestat ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 22:42 Se non si dimette e un uomo di niente.
POTREBBERO METTERE IN PIEDI UN ALTRO TEATRINO...LUI DA LE DIMISSIONI E IL ROMANO LE RIFIUTA...MA COME CI SONO CALCIATORI "INCEDIBILI"...CI SONO "DIMISSIONI IRREVOCABILI"...COMUNE NE ESCE MALISSIMO SPALLETTONE...
Decisamente male.
Ieri ho visto la conferenza stampa.Poca,onestamente.Ed era roba pessima.Atmosfera funebre,e domande fatte dai ragazzini.Oscena,tutto.
E Spalletti dovrebbe fare l'uomo,adesso...perche' darebbe un segnale importante.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
pasqualino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3902
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 17:54

Re: E NO CARO LUCIANO...

Messaggio da pasqualino »

Gli allenatori che si dimettono sono pochissimi, quanti ne ricordiamo nella storia del calcio? A Napoli ricordo solo Mazzone. Spalletti accetterà tutto e passerà un anno da separato in casa, poi il contratto scadrà, Spalletti andrà via e noi resteremo sempre con Aurelio. Alla fine Spalletti farà il possibile con la rosa a disposizione e avrà mille giustificazioni.
"Gli integralisti del tifo pro ADL proiettano la loro frustrazione sui tifosi che invece vorrebbero vincere qualcosa, essere felici ed essere trattati bene e coccolati. Trovano la loro ragione d'esistenza nel tifare per il bilancio e non per la propria squadra, ci vorrebbe uno studio psicologico".
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72345
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: E NO CARO LUCIANO...

Messaggio da gallopoker »

vabbè è sempre stato un aziendalista da due soldi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35035
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: E NO CARO LUCIANO...

Messaggio da tony pacati »

pasqualino ha scritto: mercoledì 13 luglio 2022, 9:35 Gli allenatori che si dimettono sono pochissimi, quanti ne ricordiamo nella storia del calcio? A Napoli ricordo solo Mazzone. Spalletti accetterà tutto e passerà un anno da separato in casa, poi il contratto scadrà, Spalletti andrà via e noi resteremo sempre con Aurelio. Alla fine Spalletti farà il possibile con la rosa a disposizione e avrà mille giustificazioni.
CI VORREBBE UN GIORNALISTA VERO CHE GLIELO FACESSE NOTARE....
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: E NO CARO LUCIANO...

Messaggio da lestat »

Io l'ho capito l'anno scorso.Senza una campagna acquisti adatta alle sue esigenze,anzi...di fatto senza campagna acquisti,si e' adattato a un gruppo che comunque ha ritenuto abbastanza competitivo,visti i precedenti,e ci ha messo il suo.L'ho capito.

Ma ora gli stanno proprio smantellando la squadra.Ora e' diverso.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: E NO CARO LUCIANO...

Messaggio da diegomar14 »

Prevedo un Ancelotti bis......perchè poi se si va male la colpa sarà chiaramente sua......il pappa pensa "seriamente" di poter vincere lo scudetto con i giocatori di 100 euro......grazie al mister..... :D :D
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: E NO CARO LUCIANO...

Messaggio da lestat »

diegomar14 ha scritto: mercoledì 13 luglio 2022, 10:19 Prevedo un Ancelotti bis......perchè poi se si va male la colpa sarà chiaramente sua......il pappa pensa "seriamente" di poter vincere lo scudetto con i giocatori di 100 euro......grazie al mister..... :D :D
Io credo non pensi affatto a vincere.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: E NO CARO LUCIANO...

Messaggio da diegomar14 »

lestat ha scritto: mercoledì 13 luglio 2022, 10:28
diegomar14 ha scritto: mercoledì 13 luglio 2022, 10:19 Prevedo un Ancelotti bis......perchè poi se si va male la colpa sarà chiaramente sua......il pappa pensa "seriamente" di poter vincere lo scudetto con i giocatori di 100 euro......grazie al mister..... :D :D
Io credo non pensi affatto a vincere.
Ma certo che no ... solo che ora sta recitando questo nuovo copione.....quello che non se ne rende conto mi sembra proprio il mister......non ha ancora capito che sarà lui a fare il capro......!!??
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13351
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: E NO CARO LUCIANO...

Messaggio da Bermuda »

E perché dovrebbe dimettersi sentiamo?

Ha firmato. Ha accettato tutte le condizioni. È complice.

Siete sempre in tempo per chiedere scusa a Gattuso eh, perché a questo punto resto sempre dell'idea che oltre ad essere migliore come allenatore è stato l'unico uomo vero che abbiamo avuto nel 20 Ennio Aureliano.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Rispondi