OT - La guerra dei cloni

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
quelchepuoi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2103
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 19:28

OT - La guerra dei cloni

Messaggio da quelchepuoi »

Salve a tutti, mi sento in dovere di pubblicare questo post perche' l'utente mezzacapa ha fatto ripetutamente allusioni (direttamente e indirettamente) al fatto che io potessi avere vari cloni su questo forum (e alcuni di questi utenti sono feccia...non faccio i nick per non iniziare un'altra diatriba).

Ora...... ha minacciato la possibilita' di postare in pubblico un messaggio privato che gli ho mandato per insultarlo scherzosamente del fatto che potesse pensare che io potessi essere uno di questi nick. Dice che ho la coda di paglia.

OK mezzaca' no problem...fai pure.

Qua sopra ci sto da una vita come nellissimo, e non ho piu' il mio nick perche'...sappiamo tutti la storia (feci una stronzata) e la redazione ha deciso che non mi meritavo di riavere il nick :lol:

In passato (lo ammetto) ho usato un nick prestatomi da un amico per trollare contro IFIX (altra cazzata e il nick era fernanda...sgamato e bannato dopo 2 giorni).

Parecchi utenti mi consoscono anche in privato: Max, Gallo, falanghina, Azzurra, Ifix (anche se non ci vogliamo benissimo ma sa chi sono) e altri che purtroppo non scrivono piu'.
Loro tutti sanno che non ho nessuno clone e che non avrei tempo e voglia di fare una cosa del genere.

te lo ripeto anche pubblicamente mezzaca', mi devi delle scuse.
Ultima modifica di quelchepuoi il martedì 13 settembre 2022, 19:39, modificato 1 volta in totale.
the user Previously known as Nellissimo

peace and LOL

Immagine
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: OT - La guerra dei cloni

Messaggio da Max Power »

Ma in questo lordaio in php tu ti poni pure il problema dei multinick?
Ma che te ne frega…tra l’altro sto mezzacapa è pure tra i principali utenti che lo hanno reso un munnezzaio. Lascia perdere.
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
Avatar utente
quelchepuoi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2103
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 19:28

Re: OT - La guerra dei cloni

Messaggio da quelchepuoi »

Max Power ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 19:05 Ma in questo lordaio in php tu ti poni pure il problema dei multinick?
Ma che te ne frega…tra l’altro sto mezzacapa è pure tra i principali utenti che lo hanno reso un munnezzaio. Lascia perdere.
siamo tutti colpevali, chi piu' chi meno (la redazione e' ovviamente il colpevole numero 1)

quello che mi fa incazzare sono ste allusioni reiterate, tanto piu' che ultimamente sto tenendo di proposito un low profile.

Poi avevo spostato la discussione in privato proprio perche' non volevo cacare il ca**o ad altri utenti....ma oh... lui la vuole pubblica. E pubblica sia.
the user Previously known as Nellissimo

peace and LOL

Immagine
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: OT - La guerra dei cloni

Messaggio da Max Power »

quelchepuoi ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 19:11
Max Power ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 19:05 Ma in questo lordaio in php tu ti poni pure il problema dei multinick?
Ma che te ne frega…tra l’altro sto mezzacapa è pure tra i principali utenti che lo hanno reso un munnezzaio. Lascia perdere.
siamo tutti colpevali, chi piu' chi meno (la redazione e' ovviamente il colpevole numero 1)

quello che mi fa incazzare sono ste allusioni reiterate, tanto piu' che ultimamente sto tenendo di proposito un low profile.

Poi avevo spostato la discussione in privato proprio perche' non volevo cacare il ca**o ad altri utenti....ma oh... lui la vuole pubblica. E pubblica sia.
La redazione se ne fo**e, metti tutto pubblico, magari lèggono
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
Avatar utente
quelchepuoi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2103
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 19:28

Re: OT - La guerra dei cloni

Messaggio da quelchepuoi »

Amosolotenapoli ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 19:53 Soffre di manie di persecuzione, ma non solo lui, parecchi soffrono di queste manie di persecuzione in questo forum, sono una banda di scemi senti a me, non ti applicare più di tanto, ci sta di meglio dove parlare di ADLOTA!
Anche tu non stai messo benissimo.
the user Previously known as Nellissimo

peace and LOL

Immagine
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6990
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: OT - La guerra dei cloni

Messaggio da CampiFlegrei »

Par e Pall
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: OT - La guerra dei cloni

Messaggio da Aquila blu »

quelchepuoi ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 20:06
Amosolotenapoli ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 19:53 Soffre di manie di persecuzione, ma non solo lui, parecchi soffrono di queste manie di persecuzione in questo forum, sono una banda di scemi senti a me, non ti applicare più di tanto, ci sta di meglio dove parlare di ADLOTA!
Anche tu non stai messo benissimo.
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11020
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: OT - La guerra dei cloni

Messaggio da mezzacapa »

.....e allora, ricapitoliamo la situazione. In primis, io detesto i troll e i multinick come questo AmoIlNapoli (o come cacchio si chiama). Mi pare del resto che sia un sentimento condiviso da gran parte dei rimanenti utenti del forum. Tempo fa riscontrai delle analogie nel linguaggio usato tra costui, l'utente Nellissimo e altri due o tre nick che puntualmente cacano il ca**o sul forum, e lo feci notare esplicitamente in alcuni post. L'utente Nellissimo, o quelchevuoi, mi inviò un MP nel quale affermava di non essere lui il multinick. Ne presi atto e, da allora, non ho più fatto il suo nome (come potrete del resto notare anche nel thread odierno intitolato "Salernitana" aperto da AmosoloilNapoli, nel quale mi rivolgo ironicamente a questo troll, ma, beninteso, non solo io nel thread, almeno altri 5 o 6 utenti).
Ebbene, l'utente nellissimo mi invia questo MP immediatamente dopo il mio intervento in quel thread:

"brutto stronzo, io ancora non ci credo tu pensavi potessi essere io.. : mi aspetto pubbliche scuse.....maledetto!"

.....beninteso, è già la seconda o la terza volta che l'utente nellissimo, ogni volta che rispondo al troll, mi invia MP di questo tono. Lascio a voi riflettere sulla cosa, io non penso niente e mi astengo dal fare commenti, se non eventualmente con lui in privato come ho fatto oggi. Comunque ritengo di non dovermi scusare con nessuno. La storia con nellissimo per me si chiude ora (ma si era chiusa già da tempo, in verità), senza polemica.........in ogni caso, se riterrò di dover rispondere a tono a qualche troll, lo farò tranquillamente, non ho bisogno di essere autorizzato da nessuno.............

P.S.: non ho capito l'intervento di quel signore qualche post più su, tale Povero Massimo, che nella sua mente contorta dice che io abbia reso questo forum "un mondezzaio". Un utente che, su un forum del Napoli, si permette di postare una frase del genere:

".........Il Napoli a me non interessa..........Sto qui sul forum più per cazzeggiare che per altro.
Sportivamente, da quando vidi Grobbelaar che faceva il cretino con Graziani, rimasi così affascinato da quel gesto che sono stato da sempre tifoso del Liverpool, un po’ come mi interesso al Nola in serie D.
"

....per me si qualifica definitivamente come troll e andrebbe bannato seduta stante......e si permette di fare commenti su di me....jamme bell..........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
quelchepuoi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2103
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 19:28

Re: OT - La guerra dei cloni

Messaggio da quelchepuoi »

mezzacapa ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 20:45 .....e allora, ricapitoliamo la situazione. In primis, io detesto i troll e i multinick come questo AmoIlNapoli (o come cacchio si chiama). Mi pare del resto che sia un sentimento condiviso da gran parte dei rimanenti utenti del forum. Tempo fa riscontrai delle analogie nel linguaggio usato tra costui, l'utente Nellissimo e altri due o tre nick che puntualmente cacano il ca**o sul forum, e lo feci notare esplicitamente in alcuni post. L'utente Nellissimo, o quelchevuoi, mi inviò un MP nel quale affermava di non essere lui il multinick. Ne presi atto e, da allora, non ho più fatto il suo nome (come potrete del resto notare anche nel thread odierno intitolato "Salernitana" aperto da AmosoloilNapoli, nel quale mi rivolgo ironicamente a questo troll, ma, beninteso, non solo io nel thread, almeno altri 5 o 6 utenti).
Ebbene, l'utente nellissimo mi invia questo MP immediatamente dopo il mio intervento in quel thread:

"brutto stronzo, io ancora non ci credo tu pensavi potessi essere io.. : mi aspetto pubbliche scuse.....maledetto!"

.....beninteso, è già la seconda o la terza volta che l'utente nellissimo, ogni volta che rispondo al troll, mi invia MP di questo tono. Lascio a voi riflettere sulla cosa, io non penso niente e mi astengo dal fare commenti, se non eventualmente con lui in privato come ho fatto oggi. Comunque ritengo di non dovermi scusare con nessuno. La storia con nellissimo per me si chiude ora (ma si era chiusa già da tempo, in verità), senza polemica.........in ogni caso, se riterrò di dover rispondere a tono a qualche troll, lo farò tranquillamente, non ho bisogno di essere autorizzato da nessuno.............

P.S.: non ho capito l'intervento di quel signore qualche post più su, tale Povero Massimo, che nella sua mente contorta dice che io abbia reso questo forum "un mondezzaio". Un utente che, su un forum del Napoli, si permette di postare una frase del genere:

".........Il Napoli a me non interessa..........Sto qui sul forum più per cazzeggiare che per altro.
Sportivamente, da quando vidi Grobbelaar che faceva il cretino con Graziani, rimasi così affascinato da quel gesto che sono stato da sempre tifoso del Liverpool, un po’ come mi interesso al Nola in serie D.
"

....per me si qualifica definitivamente come troll e andrebbe bannato seduta stante......e si permette di fare commenti su di me....jamme bell..........
io sono per la pace ma non puoi mentire. hai piu' volte scritto Nellu o nelli sotto i post di sto co**ione qua sopra o altri nick che tu dici siano troll (io non lo so)
the user Previously known as Nellissimo

peace and LOL

Immagine
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11020
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: OT - La guerra dei cloni

Messaggio da mezzacapa »

quelchepuoi ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 20:53
mezzacapa ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 20:45 .....e allora, ricapitoliamo la situazione. In primis, io detesto i troll e i multinick come questo AmoIlNapoli (o come cacchio si chiama). Mi pare del resto che sia un sentimento condiviso da gran parte dei rimanenti utenti del forum. Tempo fa riscontrai delle analogie nel linguaggio usato tra costui, l'utente Nellissimo e altri due o tre nick che puntualmente cacano il ca**o sul forum, e lo feci notare esplicitamente in alcuni post. L'utente Nellissimo, o quelchevuoi, mi inviò un MP nel quale affermava di non essere lui il multinick. Ne presi atto e, da allora, non ho più fatto il suo nome (come potrete del resto notare anche nel thread odierno intitolato "Salernitana" aperto da AmosoloilNapoli, nel quale mi rivolgo ironicamente a questo troll, ma, beninteso, non solo io nel thread, almeno altri 5 o 6 utenti).
Ebbene, l'utente nellissimo mi invia questo MP immediatamente dopo il mio intervento in quel thread:

"brutto stronzo, io ancora non ci credo tu pensavi potessi essere io.. : mi aspetto pubbliche scuse.....maledetto!"

.....beninteso, è già la seconda o la terza volta che l'utente nellissimo, ogni volta che rispondo al troll, mi invia MP di questo tono. Lascio a voi riflettere sulla cosa, io non penso niente e mi astengo dal fare commenti, se non eventualmente con lui in privato come ho fatto oggi. Comunque ritengo di non dovermi scusare con nessuno. La storia con nellissimo per me si chiude ora (ma si era chiusa già da tempo, in verità), senza polemica.........in ogni caso, se riterrò di dover rispondere a tono a qualche troll, lo farò tranquillamente, non ho bisogno di essere autorizzato da nessuno.............

P.S.: non ho capito l'intervento di quel signore qualche post più su, tale Povero Massimo, che nella sua mente contorta dice che io abbia reso questo forum "un mondezzaio". Un utente che, su un forum del Napoli, si permette di postare una frase del genere:

".........Il Napoli a me non interessa..........Sto qui sul forum più per cazzeggiare che per altro.
Sportivamente, da quando vidi Grobbelaar che faceva il cretino con Graziani, rimasi così affascinato da quel gesto che sono stato da sempre tifoso del Liverpool, un po’ come mi interesso al Nola in serie D.
"

....per me si qualifica definitivamente come troll e andrebbe bannato seduta stante......e si permette di fare commenti su di me....jamme bell..........
io sono per la pace ma non puoi mentire. hai piu' volte scritto Nellu o nelli sotto i post di sto co**ione qua sopra o altri nick che tu dici siano troll (io non lo so)
...uh Gesù, ma se lo ho appena ammesso....... :D :D :D

"Tempo fa riscontrai delle analogie nel linguaggio usato tra costui, l'utente Nellissimo e altri due o tre nick che puntualmente cacano il ca**o sul forum, e lo feci notare esplicitamente in alcuni post."

.....jamme bell..........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: OT - La guerra dei cloni

Messaggio da moralizzatore »

veritev bayern-barca....al posto di scipparvi con le unghie :? :?
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Avatar utente
quelchepuoi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2103
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 19:28

Re: OT - La guerra dei cloni

Messaggio da quelchepuoi »

mezzacapa ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 20:56
quelchepuoi ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 20:53
mezzacapa ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 20:45 .....e allora, ricapitoliamo la situazione. In primis, io detesto i troll e i multinick come questo AmoIlNapoli (o come cacchio si chiama). Mi pare del resto che sia un sentimento condiviso da gran parte dei rimanenti utenti del forum. Tempo fa riscontrai delle analogie nel linguaggio usato tra costui, l'utente Nellissimo e altri due o tre nick che puntualmente cacano il ca**o sul forum, e lo feci notare esplicitamente in alcuni post. L'utente Nellissimo, o quelchevuoi, mi inviò un MP nel quale affermava di non essere lui il multinick. Ne presi atto e, da allora, non ho più fatto il suo nome (come potrete del resto notare anche nel thread odierno intitolato "Salernitana" aperto da AmosoloilNapoli, nel quale mi rivolgo ironicamente a questo troll, ma, beninteso, non solo io nel thread, almeno altri 5 o 6 utenti).
Ebbene, l'utente nellissimo mi invia questo MP immediatamente dopo il mio intervento in quel thread:

"brutto stronzo, io ancora non ci credo tu pensavi potessi essere io.. : mi aspetto pubbliche scuse.....maledetto!"

.....beninteso, è già la seconda o la terza volta che l'utente nellissimo, ogni volta che rispondo al troll, mi invia MP di questo tono. Lascio a voi riflettere sulla cosa, io non penso niente e mi astengo dal fare commenti, se non eventualmente con lui in privato come ho fatto oggi. Comunque ritengo di non dovermi scusare con nessuno. La storia con nellissimo per me si chiude ora (ma si era chiusa già da tempo, in verità), senza polemica.........in ogni caso, se riterrò di dover rispondere a tono a qualche troll, lo farò tranquillamente, non ho bisogno di essere autorizzato da nessuno.............

P.S.: non ho capito l'intervento di quel signore qualche post più su, tale Povero Massimo, che nella sua mente contorta dice che io abbia reso questo forum "un mondezzaio". Un utente che, su un forum del Napoli, si permette di postare una frase del genere:

".........Il Napoli a me non interessa..........Sto qui sul forum più per cazzeggiare che per altro.
Sportivamente, da quando vidi Grobbelaar che faceva il cretino con Graziani, rimasi così affascinato da quel gesto che sono stato da sempre tifoso del Liverpool, un po’ come mi interesso al Nola in serie D.
"

....per me si qualifica definitivamente come troll e andrebbe bannato seduta stante......e si permette di fare commenti su di me....jamme bell..........
io sono per la pace ma non puoi mentire. hai piu' volte scritto Nellu o nelli sotto i post di sto co**ione qua sopra o altri nick che tu dici siano troll (io non lo so)
...uh Gesù, ma se lo ho appena ammesso....... :D :D :D

"Tempo fa riscontrai delle analogie nel linguaggio usato tra costui, l'utente Nellissimo e altri due o tre nick che puntualmente cacano il ca**o sul forum, e lo feci notare esplicitamente in alcuni post."

.....jamme bell..........
ah ok pensavo ti riferissi (fossi fermato) alla prima allusione.
Io ho sbroccato, ma tu hai ricominciato con altri nick poi ho risbroccato e siamo arrivati a questo.

Si ti ho scritto in privato perche' non mi riesco a capacitare come tu mi possa accostare a sto co**ione qua sopra o ad altri presunti troll.
La questione del simil linguaggio non ha senso perche' altrimenti dovrei pensare che tu sei un clone di rafael o del pastaio :lol:

cmq anche per me era chiusa li e cercavo di empatizzare in privato, ma a quanto pare l'ho fatto male
the user Previously known as Nellissimo

peace and LOL

Immagine
Avatar utente
quelchepuoi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2103
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 19:28

Re: OT - La guerra dei cloni

Messaggio da quelchepuoi »

CampiFlegrei ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 20:40 Par e Pall
probabile
the user Previously known as Nellissimo

peace and LOL

Immagine
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: OT - La guerra dei cloni

Messaggio da Sciaracastro »

oh a me qualche fesso ha addirittura disse che ero boomboom.
a ognuno la sua, ora tocca a te, nellissimo :P :P
Piove, DeLa ladro!
Paolo Ospina
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3415
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2022, 12:39

Re: OT - La guerra dei cloni

Messaggio da Paolo Ospina »

Se è per questo umbo dice di somigliare a Brad Pitt
Rispondi