Mourinho: "Stadio sembrava vuoto!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79549
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Mourinho: "Stadio sembrava vuoto!

Messaggio da peppino de filippo »

La Roma cade al Maradona con la rete nel finale di Giovanni Simeone. Questa la conferenza stampa di Josè Mourinho.

In questo momento la Roma è la principale favorita nella corsa Champions? "Quando si giocano tre partite alla settimana è una corsa di rosa, non di squadra. Quando abbiamo tempo e condizione per preparare una gara secca, molto difficile per noi che non vinciamo poi quella gara. Quando lavoriamo sulla fase difensiva e offensiva ed hai giocatori freschi, per noi è molto difficile non vincere. Quando giochi tre volte a settimana, le squadre favorite sono quelle che hanno più organico. Noi cresciamo come squadra e facciamo crescere giocatori che prima non erano opzioni, ragazzi come Bove e Volpato, col tempo la rosa migliore. Dopo la gara ho detto ai giocatori di alimentare la propria anima con la prestazione che abbiamo fatto, di guardare alla classifica ed al calendario che abbiamo davanti. Abbiamo giocato sui campi di Juve, Milan e poi devono giocare da noi. Oggi, nella tristezza di un risultato che considero ultra-immeritato, sono orgoglioso di questa squadra".
Sulla gara di Dybala "Non mi piace fare analisi individuale, bisogna guardare alla partita che noi abbiamo imposto al Napoli. Perchè l'abbiamo imposta questa gara, che il Napoli non voleva e nemmeno il pubblico, infatti lo stadio sembrava vuoto. Li abbiamo pressati molto, non riuscivano a costruire. Bisogna dare merito anche all'avversario, Kim è un giocatore fantastico. Questa è la squadra che vince lo scudetto, quando devi vincere c'è una stella che ti accompagna, di gare che dovresti perdere e invece vincere. Loro oggi hanno avuto questa stella, per questa ragione penso che sarà la squadra che vincerà lo scudetto".

Su Osimhen: può essere paragonato a Drogba?

"Osimhen ha segnato un gol fantastico, ne aveva segnato uno bellissimo anche a Roma. Però Drogba è di un altro livello..."
Immagine

Immagine
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16325
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: Mourinho: "Stadio sembrava vuoto!

Messaggio da Napoli01 »

60 anni e parla come un bimbominkia
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8869
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Mourinho: "Stadio sembrava vuoto!

Messaggio da djpesaola »

Questo fa mezza partita decente e pensa di meritare il primo posto , ormai abbiamo abituato così male gli avversari che se non vengono asfaltati credono di aver fatto un partitone . Poi la dichiarazione su Osimhen che se si comportasse così in premier lo ammazzerebbero e la narrazione di uno che ha perso ogni obiettività e quello che rimane è un semplice rosicone
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79549
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Mourinho: "Stadio sembrava vuoto!

Messaggio da peppino de filippo »

djpesaola ha scritto: domenica 29 gennaio 2023, 23:50 Questo fa mezza partita decente e pensa di meritare il primo posto , ormai abbiamo abituato così male gli avversari che se non vengono asfaltati credono di aver fatto un partitone . Poi la dichiarazione su Osimhen che se si comportasse così in premier lo ammazzerebbero e la narrazione di uno che ha perso ogni obiettività e quello che rimane è un semplice rosicone
Immagine

Immagine
Forzanap
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3344
Iscritto il: sabato 23 settembre 2006, 19:50

Re: Mourinho: "Stadio sembrava vuoto!

Messaggio da Forzanap »

Osimhen lo hanno massacrato di mazzate,almeno un paio di difensori dovevano essere espulsi,una squadra di macellai con un co**ione come allenatore..
Rispondi