Il lungo colloquio

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Il lungo colloquio

Messaggio da lestat »

Tra i due allenatori,avvenuto...si dice,post partita...io mi chiedo,ma a che serve?...che senso avrebbe fare ste sparate di ca**o?

L'hai voluto,l'hai confermato,non sei stato buono a prendere un altro perche' ti sei presentato tu e chiavelli con le clausole di riservatezza,marte,saturno,i bonus,i "ma veda,antonio...",e tutte le tue cazzate.Mo' che vuoi?

Stai facendo il supervisore a castelvolturno?...e lo stai facendo male.Arriva tu da solo alle conseguenze,visto che il francese non e' buono manco a mandarti a cacare.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72345
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Il lungo colloquio

Messaggio da gallopoker »

non serve a nulla
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Il lungo colloquio

Messaggio da lestat »

Appunto,che mi rappresenta?

Ammesso sia vero,e non abbiano parlato di cosa mangiare.

Che roba e'?...de laurentiis che si lamenta dei mancati incassi per la vittoria?...e fin qui,tutto regolare.Ma come dicevo sopra,perche' ste barzellette?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17691
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Il lungo colloquio

Messaggio da Maverick89 »

Lo ha minacciato, gli ha detto che se non vince prende Giampaolo :D :D :D
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12025
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: Il lungo colloquio

Messaggio da cenzino »

Il presidente più inutile e dannoso della serie A. Una sciagura umana, il re Mida della me®da.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Il lungo colloquio

Messaggio da lestat »

O magari il presidente,che nel frattempo si e' convinto che puo' fare l'allenatore come e meglio (forse anche a ragione in questo caso) di Garcia,gli avra' chiesto come mai se prendi gol in quel modo...aspetti 30 minuti a partita quasi finita,prima di fare cambi per una squadra stanca.

Potrebbe essere un motivo eh,anche tecnico.

E poi gli avra' fatto il caffe',perche' e' convinto di fare il caffe' meglio di Starace.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13351
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Il lungo colloquio

Messaggio da Bermuda »

ah si si, credibile come quando faceva i suoi famosi meeting al Quisisana a Capri. O come i viaggi di "lavoro" a Los Angeles.
SI si si, e fa bene a prenderci per cu*o. Fa benissimo. Io farei peggio, piscerei e cagherei sulla maglia del Napoli, e metterei l'ananas sulla pizza col ketchup dicendo che la fanno meglio a las vegas, e voi muti ,datemi i soldi mèrde che stavate nella m*rda.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Carluccio33
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2295
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2022, 18:54

Re: Il lungo colloquio

Messaggio da Carluccio33 »

Maverick89 ha scritto: giovedì 9 novembre 2023, 9:37 Lo ha minacciato, gli ha detto che se non vince prende Giampaolo :D :D :D
:D :D :D :D :D
Jean-Paul. .
Immagine
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17025
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Il lungo colloquio

Messaggio da Kiashan74 »

lestat ha scritto: giovedì 9 novembre 2023, 9:21 Tra i due allenatori,avvenuto...si dice,post partita...io mi chiedo,ma a che serve?...che senso avrebbe fare ste sparate di ca**o?

L'hai voluto,l'hai confermato,non sei stato buono a prendere un altro perche' ti sei presentato tu e chiavelli con le clausole di riservatezza,marte,saturno,i bonus,i "ma veda,antonio...",e tutte le tue cazzate.Mo' che vuoi?

Stai facendo il supervisore a castelvolturno?...e lo stai facendo male.Arriva tu da solo alle conseguenze,visto che il francese non e' buono manco a mandarti a cacare.
perchè? perchè si toccano i SOLDI e a lui non sta bene e deve fare queste cose per legittimare il suo operato, perchè? perchè non capisce un benemerito caxxo di pallone e interessa solo che ci sia un +SOLDI al saldo, altro non vi è purtroppo
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72345
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Il lungo colloquio

Messaggio da gallopoker »

Maverick89 ha scritto: giovedì 9 novembre 2023, 9:37 Lo ha minacciato, gli ha detto che se non vince prende Giampaolo :D :D :D
quella è una minaccia verso di noi, ahahah
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8853
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Il lungo colloquio

Messaggio da djpesaola »

Ma fossi Zielinski , Osimhen etc a vedere ste menate da Borgorosso nemmeno se accontentasse le richieste rimarrei .
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17691
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Il lungo colloquio

Messaggio da Maverick89 »

djpesaola ha scritto: giovedì 9 novembre 2023, 14:10 Ma fossi Zielinski , Osimhen etc a vedere ste menate da Borgorosso nemmeno se accontentasse le richieste rimarrei .
sei milanese?
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5950
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Re: Il lungo colloquio

Messaggio da mistermister »

lestat ha scritto: giovedì 9 novembre 2023, 10:14 O magari il presidente,che nel frattempo si e' convinto che puo' fare l'allenatore come e meglio (forse anche a ragione in questo caso) di Garcia,gli avra' chiesto come mai se prendi gol in quel modo...aspetti 30 minuti a partita quasi finita,prima di fare cambi per una squadra stanca.

Potrebbe essere un motivo eh,anche tecnico.

E poi gli avra' fatto il caffe',perche' e' convinto di fare il caffe' meglio di Starace.
Sono io il vostro Spalletti!!! :lol: :lol: :lol:

Uno che ha dichiarato che il Napoli lo puo' allenare chiunque... :roll: :roll: :roll:
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Rispondi