IL NAPOLISTA SU OSIMHEN...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35392
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

IL NAPOLISTA SU OSIMHEN...

Messaggio da tony pacati »

Osimhen no! Non è riuscito ad entrarmi nel cuore. Non lo ho mai amato, e uso il passato prossimo perché penso che sia già andato via da Napoli. Mi ha dato sempre l’impressione, e me lo confermano i suoi atteggiamenti più recenti, di avere a cuore soltanto se stesso. E nessun legame con la squadra. Penso quando trovandosi a Berlino per affari i privati ed essendo infortunato, non è andato a vedere la partita che il Napoli giocava in quella città. E penso ad ora che a seguito di un cartellino rosso – ma siamo sicuri che sia una coincidenza fortuita? – se ne torna al suo paese per trascorrere le feste prima dell’impegno in coppa l’Africa. Nemmeno lo ha sfiorato l’idea di restare, sia pure in tribuna, a sostenere la sua squadra, i suoi compagni che vivono un momento di grandissima difficoltà.

HO ESTRAPOLATO QUESTO PEZZO DA UN ARTICOLO MOLTO LUNGO, DOVE VENIVANO CITATI I CALCIATORI ENTRATI NEI CUORI DEI TIFOSI..."LUI" OVVIAMENTE...JULIANO..FERRARIO...BAGNI..BRUSCOLOTTI...HAMSIK..
ALTRI TEMPI...ALTRI UOMINI..
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Luckyboy72
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1667
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:28

Re: IL NAPOLISTA SU OSIMHEN...

Messaggio da Luckyboy72 »

Stavolta sono d'accordo al 100% con loro.
Il problema sarà a giugno se il magliaro, con la scusa di dare più spazio a Raspadori, prenderà un Natan 2 al suo posto.
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Re: IL NAPOLISTA SU OSIMHEN...

Messaggio da Rafel89 »

Umanamente Osimhen è quello che è, come ho già detto in passato basta guardare i festini a Lagos in pieno COVID, dove ovviamente si infettò con il risultato di farsi l'ennesima vacanza a spese del Napoli. Ha sempre fatto questo.
Ma...nonostante tutto, se almeno ricominciasse a fare la differenza in campo, al resto ci si potrebbe pure passare sopra.
A Napoli abbiamo visto di peggio.
Immagine
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8891
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: IL NAPOLISTA SU OSIMHEN...

Messaggio da djpesaola »

tony pacati ha scritto: venerdì 29 dicembre 2023, 12:45 Osimhen no! Non è riuscito ad entrarmi nel cuore. Non lo ho mai amato, e uso il passato prossimo perché penso che sia già andato via da Napoli. Mi ha dato sempre l’impressione, e me lo confermano i suoi atteggiamenti più recenti, di avere a cuore soltanto se stesso. E nessun legame con la squadra. Penso quando trovandosi a Berlino per affari i privati ed essendo infortunato, non è andato a vedere la partita che il Napoli giocava in quella città. E penso ad ora che a seguito di un cartellino rosso – ma siamo sicuri che sia una coincidenza fortuita? – se ne torna al suo paese per trascorrere le feste prima dell’impegno in coppa l’Africa. Nemmeno lo ha sfiorato l’idea di restare, sia pure in tribuna, a sostenere la sua squadra, i suoi compagni che vivono un momento di grandissima difficoltà.

HO ESTRAPOLATO QUESTO PEZZO DA UN ARTICOLO MOLTO LUNGO, DOVE VENIVANO CITATI I CALCIATORI ENTRATI NEI CUORI DEI TIFOSI..."LUI" OVVIAMENTE...JULIANO..FERRARIO...BAGNI..BRUSCOLOTTI...HAMSIK..
ALTRI TEMPI...ALTRI UOMINI..
Si può concordare ma poi vorrei capire in proporzione quanto si può schifare adl che a proposito di chi pensa al suo tornaconto può battere ogni record
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20500
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: IL NAPOLISTA SU OSIMHEN...

Messaggio da bicie' »

ad Osimhen saro' sempre grato, ha vinto il titolo di capocannoniere l'anno dello scudetto, quindi lo dicono i numeri oltre alle prestazioni che c'e' la sua firma in calce sul terzo scudetto.

A differenza di D10S pero' le sue merdate fuori campo hanno sempre avuto forti ripercussioni sul campo, e questo non mi sta bene, tranne l'anno dello scudetto e' stato sempre discontinuo e abbastanza indolente, la cazzimmeria di far passare Napoli come un ambiente razzista poi non mi e' scesa giu' ... ha aspettato quasi una settimana per fare chiarezza e bloccare la shitstorm Nigeriana sui profili social del Napoli spiegando che i tifosi non c'entravano nulla con il tik tok di questa minchia.

Probabilmente gli sta sul ca**o il presidente e questo non sarebbe una novita', sta sul ca**o a tutti quindi figuriamoci, pero' piu' di una volta ha dimostrato di essere un battitore libero piu' che un punto di riferimento per i compagni.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16393
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: IL NAPOLISTA SU OSIMHEN...

Messaggio da Napoli01 »

si prepara il terreno alla cessione, non che ci siano errori in quello che dicono ma è stato sempre così. Ora hanno avuto il via libera per screditarlo
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: IL NAPOLISTA SU OSIMHEN...

Messaggio da 10maggio1987 »

Napoli01 ha scritto: venerdì 29 dicembre 2023, 16:41 si prepara il terreno alla cessione, non che ci siano errori in quello che dicono ma è stato sempre così. Ora hanno avuto il via libera per screditarlo
So di avere un'opinione non molto popolare su questo forum, ma io ho sempre pensato che 'Il Napolista' sia una voce indipendente, che non obbedisce ad ordini di scuderia e non si presta a campagne denigratorie a comando. Dei vari giornali online dedicati al Napoli io lo trovo di gran lunga il migliore, non si limita a fare da raccoglitore di notizie pubblicate altrove ma ha contenuti originali e, spesso, interessanti. Anche extra-calcio...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16393
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: IL NAPOLISTA SU OSIMHEN...

Messaggio da Napoli01 »

10maggio1987 ha scritto: venerdì 29 dicembre 2023, 17:59
Napoli01 ha scritto: venerdì 29 dicembre 2023, 16:41 si prepara il terreno alla cessione, non che ci siano errori in quello che dicono ma è stato sempre così. Ora hanno avuto il via libera per screditarlo
So di avere un'opinione non molto popolare su questo forum, ma io ho sempre pensato che 'Il Napolista' sia una voce indipendente, che non obbedisce ad ordini di scuderia e non si presta a campagne denigratorie a comando. Dei vari giornali online dedicati al Napoli io lo trovo di gran lunga il migliore, non si limita a fare da raccoglitore di notizie pubblicate altrove ma ha contenuti originali e, spesso, interessanti. Anche extra-calcio...
Non esiste giornalismo indipendente. Esiste l'interesse editoriale a veicolare questo o quel messaggio in un dato momento. Mi riferisco a quei pochi che fanno contenuti originali. Il resto, la maggior parte, dei siti si limita a fare copia-incolla delle cose che scrivono i giornali o a riportare interviste radio-tv come dicevi giustamente. Detto questo, non li ho mai seguiti. Da quel poco che leggo, dagli articoli riportati qui, mi sembrano l'equivalente calcistico di trasmissioni tipo la zanzara o simili. Il padrone è lui e fa quello che gli pare, avrà qualche difetto ma è il massimo a cui possiamo aspirare, dopo di lui il vuoto
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
Jerry Polemica
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2308
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2022, 23:28

Re: IL NAPOLISTA SU OSIMHEN...

Messaggio da Jerry Polemica »

Tra poco lo vendiamo così siete tutti contenti
De Laurentiis è riuscito dove tutti gli altri hanno fallito: È più grande lo schifo che provo per adl che l'amore per il Napoli.

Levati del ca**o per sempre.

EHI TU LECCHINO FRUSTRATO CHE PENSI A DE LAURENTIIS TUTTO IL GIORNO, VIENI CON NOI! CI DIVERTIREMO MA LASCIA A CASA LA LINGUA!
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18249
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: IL NAPOLISTA SU OSIMHEN...

Messaggio da Maverick89 »

Hanno pienamente ragione
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35392
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: IL NAPOLISTA SU OSIMHEN...

Messaggio da tony pacati »

Jerry Polemica ha scritto: venerdì 29 dicembre 2023, 18:52 Tra poco lo vendiamo così siete tutti contenti
IO SARÒ CONTENTO PERCHÈ IL PRESIDENTE GUADAGNERÀ UN SACCO DI SOLDI... CHI SE NE FFOTTE DEL NAPOLI.
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6290
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: IL NAPOLISTA SU OSIMHEN...

Messaggio da moralizzatore »

Rafel89 ha scritto: venerdì 29 dicembre 2023, 13:35 Umanamente Osimhen è quello che è, come ho già detto in passato basta guardare i festini a Lagos in pieno COVID, dove ovviamente si infettò con il risultato di farsi l'ennesima vacanza a spese del Napoli. Ha sempre fatto questo.
Ma...nonostante tutto, se almeno ricominciasse a fare la differenza in campo, al resto ci si potrebbe pure passare sopra.
A Napoli abbiamo visto di peggio.
esatto...SE ricominciasse,purtroppo credo che non succedera',il rinnovo è stato fatto sapendo gia' dove andra', per me non si impegnera' piu' di tanto,poi mettici pure che quando tornano dalle coppe africane stanno una mezza chiavica
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Rispondi