E ALVINO ATTACCA SPALLETTI...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42321
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: E ALVINO ATTACCA SPALLETTI...

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto: sabato 30 marzo 2024, 14:38
icemanac ha scritto: sabato 30 marzo 2024, 14:28
Carluccio33 ha scritto: sabato 30 marzo 2024, 9:18

:lol: :lol: :lol: :lol:
Almeno tu, ragiona un attimo.
Io sono stato etichettato come un lecchino presidenziale. Qui si diceva che non avrebbe mai vinto, che era iniziato il ridimensionamento, che avrebbe lasciato solo macerie,... e potrei continuare all'infinito.
Il presidente ha vinto lo scudetto.
Secondo te, a chi è andato in cuxo?
Ehm,veramente il Napoli ha vinto lo scudetto.Il presidente non e' il Napoli,ma casomai ne e' parte.C'erano anche altre figure,ben piu' determinanti.
Quest'anno ha gestito tutto da solo.E infatti...
Segui tutto il discorso.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152579
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: E ALVINO ATTACCA SPALLETTI...

Messaggio da lestat »

icemanac ha scritto: sabato 30 marzo 2024, 14:43
lestat ha scritto: sabato 30 marzo 2024, 14:38
icemanac ha scritto: sabato 30 marzo 2024, 14:28
Almeno tu, ragiona un attimo.
Io sono stato etichettato come un lecchino presidenziale. Qui si diceva che non avrebbe mai vinto, che era iniziato il ridimensionamento, che avrebbe lasciato solo macerie,... e potrei continuare all'infinito.
Il presidente ha vinto lo scudetto.
Secondo te, a chi è andato in cuxo?
Ehm,veramente il Napoli ha vinto lo scudetto.Il presidente non e' il Napoli,ma casomai ne e' parte.C'erano anche altre figure,ben piu' determinanti.
Quest'anno ha gestito tutto da solo.E infatti...
Segui tutto il discorso.
Inutile.Potevo lasciarti alla tua personale eccitazione nel dire quella frase,che immagino ripeterai con orgoglio e un minimo di erezione...ma no,era giusto dirti quello che ti ho detto.
Riflettici.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42321
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: E ALVINO ATTACCA SPALLETTI...

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto: sabato 30 marzo 2024, 14:44
icemanac ha scritto: sabato 30 marzo 2024, 14:43
lestat ha scritto: sabato 30 marzo 2024, 14:38

Ehm,veramente il Napoli ha vinto lo scudetto.Il presidente non e' il Napoli,ma casomai ne e' parte.C'erano anche altre figure,ben piu' determinanti.
Quest'anno ha gestito tutto da solo.E infatti...
Segui tutto il discorso.
Inutile.Potevo lasciarti alla tua personale eccitazione nel dire quella frase,che immagino ripeterai con orgoglio e un minimo di erezione...ma no,era giusto dirti quello che ti ho detto.
Riflettici.
Nessuna eccitazione ma se qualcuno mi dice che mi è andato in cuxo lo scudetto del Napoli è normale che io vada in fibrillazione.
Questo forum è unico.
Uno scrive una caxxata e gli altri la ripetono all'infinito.
Giochini che si facevano alle elementari ma ho il sospetto che abbiamo qualche anno in più.
Anche tu pensi che mi sia andato nel cuxo lo scudetto vinto sotto la gestione DeLa?
Poi, seguendo la tua logica, è sbagliato dire che Ferlaino ha vinto due scudetti? Casomai ne è parte.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152579
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: E ALVINO ATTACCA SPALLETTI...

Messaggio da lestat »

icemanac ha scritto: sabato 30 marzo 2024, 14:53
lestat ha scritto: sabato 30 marzo 2024, 14:44
icemanac ha scritto: sabato 30 marzo 2024, 14:43
Segui tutto il discorso.
Inutile.Potevo lasciarti alla tua personale eccitazione nel dire quella frase,che immagino ripeterai con orgoglio e un minimo di erezione...ma no,era giusto dirti quello che ti ho detto.
Riflettici.
Nessuna eccitazione ma se qualcuno mi dice che mi è andato in cuxo lo scudetto del Napoli è normale che io vada in fibrillazione.
Questo forum è unico.
Uno scrive una caxxata e gli altri la ripetono all'infinito.
Giochini che si facevano alle elementari ma ho il sospetto che abbiamo qualche anno in più.
Anche tu pensi che mi sia andato nel cuxo lo scudetto vinto sotto la gestione DeLa?
Poi, seguendo la tua logica, è sbagliato dire che Ferlaino ha vinto due scudetti? Casomai ne è parte.
Ti ho gia' risposto,e dopo questa partita venirmi a preoccupare di te,dei ragionamenti che ti hanno inculcato,della mentalita' da colonizzato che hai...onestamente,nun m'interessa.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42321
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: E ALVINO ATTACCA SPALLETTI...

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto: sabato 30 marzo 2024, 14:55
icemanac ha scritto: sabato 30 marzo 2024, 14:53
lestat ha scritto: sabato 30 marzo 2024, 14:44

Inutile.Potevo lasciarti alla tua personale eccitazione nel dire quella frase,che immagino ripeterai con orgoglio e un minimo di erezione...ma no,era giusto dirti quello che ti ho detto.
Riflettici.
Nessuna eccitazione ma se qualcuno mi dice che mi è andato in cuxo lo scudetto del Napoli è normale che io vada in fibrillazione.
Questo forum è unico.
Uno scrive una caxxata e gli altri la ripetono all'infinito.
Giochini che si facevano alle elementari ma ho il sospetto che abbiamo qualche anno in più.
Anche tu pensi che mi sia andato nel cuxo lo scudetto vinto sotto la gestione DeLa?
Poi, seguendo la tua logica, è sbagliato dire che Ferlaino ha vinto due scudetti? Casomai ne è parte.
Ti ho gia' risposto,e dopo questa partita venirmi a preoccupare di te,dei ragionamenti che ti hanno inculcato,della mentalita' da colonizzato che hai...onestamente,nun m'interessa.
Non mi hai risposto.
Ferlaino ha vinto due scudetti?
Si/no.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20360
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: E ALVINO ATTACCA SPALLETTI...

Messaggio da bicie' »

icemanac ha scritto: venerdì 29 marzo 2024, 21:21
bicie' ha scritto: venerdì 29 marzo 2024, 14:16
icemanac ha scritto: venerdì 29 marzo 2024, 13:13
C'è un ministro dello Sport che ha chiaramente detto da che parte della vicenda bisogna schierarsi.
O si difendono i diritti delle persone discriminate oppure si è complici dei comportamenti razzisti.
Non ci sono altre vie.
Spalletti ha preferito non schierarsi.

Ps
DeLa non c'entra in questa discussione. Non fare come Lestat che lo mette in ogni dove.
anche io sono convinto che i diritti delle persone discriminate vanno difesi, il giudice sportivo non e' andato fino in fondo, avrebbe potuto interrogare Di Marco e farsi dire cosa diceva all'arbitro e JJ con quella manina davanti alla bocca per esempio, poteva analizzare meglio le immagini e interrogare tutti i calciatori inquadrati e quindi vicino ai due quando si parlavano e volavano gli insulti.

insomma chi di dovere avrebbe potuto fare molto di piu' ma evidentemente non si e' voluto andare fino in fondo.

Evidentemente il ministro ha risposto a Gravina che ha deciso si schierarsi dalla parte di Acerbi.

Come puoi vedere sono tantissime le persone che hanno veramente un ruolo in questa storia, ma a Napoli c'e' tanta gente come te che tiene Spalletti sulla punta del ca**o per il semplice fatto di aver sputtanato e sfanculato ADL ( ecco perche' parlo di DeLa come lo chiami tu ) e di conseguenza da qualche mese a questa parte ogni pirito storto che succede a Napoli, subito il dito viene puntato verso il mister dello scudetto invece di infilarlo nel cu*o di chi ha smontato la squadra dello scudetto.

p.s. il mister per sempre nella storia gloriosa del club AFMK
Avevi parlato bene ma poi ti sei perso nel finale.
Spalletti, dopo la cavalcata dell'annata scorsa, rimarrà sempre nel cuore di ogni tifoso del Napoli.
Pochi caxxi.
In un'occasione del genere, con un tuo ex giocatore coinvolto, con un episodio di razzismo, era lecito aspettarsi una presa di posizione del mister.
Non l'ha fatto.
Fine della storia.

Ps
DeLa, in questa storia, non c'entra.
era lecito aspettarsi una presa di posizione del CT ? NO NON ERA LECITO ALMENO FINO A QUANDO NON SI SAREBBE ESPRESSO IL GIUDICE SPORTIVO ... PUNTO E BASTA, qualsiasi altra posizione e' semplicemente populista, qualunquista e ignorante.

fine della storia un ca**o !

p.s. ADL in questa storia non c'entra sgombera la mente e cerrca di essere obiettivo se ci riesci, ormai solo i leccapalle parlano ancora di Spalletti in questa storia.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42321
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: E ALVINO ATTACCA SPALLETTI...

Messaggio da icemanac »

bicie' ha scritto: lunedì 1 aprile 2024, 11:34
icemanac ha scritto: venerdì 29 marzo 2024, 21:21
bicie' ha scritto: venerdì 29 marzo 2024, 14:16

anche io sono convinto che i diritti delle persone discriminate vanno difesi, il giudice sportivo non e' andato fino in fondo, avrebbe potuto interrogare Di Marco e farsi dire cosa diceva all'arbitro e JJ con quella manina davanti alla bocca per esempio, poteva analizzare meglio le immagini e interrogare tutti i calciatori inquadrati e quindi vicino ai due quando si parlavano e volavano gli insulti.

insomma chi di dovere avrebbe potuto fare molto di piu' ma evidentemente non si e' voluto andare fino in fondo.

Evidentemente il ministro ha risposto a Gravina che ha deciso si schierarsi dalla parte di Acerbi.

Come puoi vedere sono tantissime le persone che hanno veramente un ruolo in questa storia, ma a Napoli c'e' tanta gente come te che tiene Spalletti sulla punta del ca**o per il semplice fatto di aver sputtanato e sfanculato ADL ( ecco perche' parlo di DeLa come lo chiami tu ) e di conseguenza da qualche mese a questa parte ogni pirito storto che succede a Napoli, subito il dito viene puntato verso il mister dello scudetto invece di infilarlo nel cu*o di chi ha smontato la squadra dello scudetto.

p.s. il mister per sempre nella storia gloriosa del club AFMK
Avevi parlato bene ma poi ti sei perso nel finale.
Spalletti, dopo la cavalcata dell'annata scorsa, rimarrà sempre nel cuore di ogni tifoso del Napoli.
Pochi caxxi.
In un'occasione del genere, con un tuo ex giocatore coinvolto, con un episodio di razzismo, era lecito aspettarsi una presa di posizione del mister.
Non l'ha fatto.
Fine della storia.

Ps
DeLa, in questa storia, non c'entra.
era lecito aspettarsi una presa di posizione del CT ? NO NON ERA LECITO ALMENO FINO A QUANDO NON SI SAREBBE ESPRESSO IL GIUDICE SPORTIVO ... PUNTO E BASTA, qualsiasi altra posizione e' semplicemente populista, qualunquista e ignorante.

fine della storia un ca**o !

p.s. ADL in questa storia non c'entra sgombera la mente e cerrca di essere obiettivo se ci riesci, ormai solo i leccapalle parlano ancora di Spalletti in questa storia.
Il giudice sportivo non ha cambiato i fatti.
JJ ha fatto un'accusa pesante e sappiamo tutti che non ha mentito. Il fatto che non sia stato punito è solo un'ennesima occasione persa dal calcio italiano.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17754
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: E ALVINO ATTACCA SPALLETTI...

Messaggio da Maverick89 »

Niente, gli è andato in cu*o sto scudetto
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72390
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: E ALVINO ATTACCA SPALLETTI...

Messaggio da gallopoker »

Maverick89 ha scritto: lunedì 1 aprile 2024, 17:58 Niente, gli è andato in cu*o sto scudetto
yes
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13352
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: E ALVINO ATTACCA SPALLETTI...

Messaggio da Bermuda »

Icewoman sugli scudi contro tutti e con lo scudetto su per il cu*o .
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17754
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: E ALVINO ATTACCA SPALLETTI...

Messaggio da Maverick89 »

Bermuda ha scritto: martedì 2 aprile 2024, 10:55 Icewoman sugli scudi contro tutti e con lo scudetto su per il cu*o .
soprattutto questo
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72390
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: E ALVINO ATTACCA SPALLETTI...

Messaggio da gallopoker »

Bermuda ha scritto: martedì 2 aprile 2024, 10:55 Icewoman sugli scudi contro tutti e con lo scudetto su per il cu*o .
idolo
Rispondi