TUTTI SANNO TUTTO SU CONTE...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34990
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

TUTTI SANNO TUTTO SU CONTE...

Messaggio da tony pacati »

Antonio Conte a Napoli? In questo momento sembra l’opzione più probabile. Al netto di ciò che si dice qua e là, la verità è che Antonio Conte ha paura di restare a spasso. Il Milan cambierà? Dipenderà molto da ciò che succede in Europa League. Conte sta temporeggiando, vuole aspettare, ma il Milan credo stia pensando di confermare Pioli.
UN TALE BIASIN..
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49078
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Re: TUTTI SANNO TUTTO SU CONTE...

Messaggio da Miguel »

tony pacati ha scritto: sabato 13 aprile 2024, 7:58 Antonio Conte a Napoli? In questo momento sembra l’opzione più probabile. Al netto di ciò che si dice qua e là, la verità è che Antonio Conte ha paura di restare a spasso. Il Milan cambierà? Dipenderà molto da ciò che succede in Europa League. Conte sta temporeggiando, vuole aspettare, ma il Milan credo stia pensando di confermare Pioli.
UN TALE BIASIN..

Se ne parla troppo per essere vero,guardando al passato uscirà un nome mai sentito o per lo meno sentito poco
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34990
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: TUTTI SANNO TUTTO SU CONTE...

Messaggio da tony pacati »

Miguel ha scritto: sabato 13 aprile 2024, 8:11
tony pacati ha scritto: sabato 13 aprile 2024, 7:58 Antonio Conte a Napoli? In questo momento sembra l’opzione più probabile. Al netto di ciò che si dice qua e là, la verità è che Antonio Conte ha paura di restare a spasso. Il Milan cambierà? Dipenderà molto da ciò che succede in Europa League. Conte sta temporeggiando, vuole aspettare, ma il Milan credo stia pensando di confermare Pioli.
UN TALE BIASIN..

Se ne parla troppo per essere vero,guardando al passato uscirà un nome mai sentito o per lo meno sentito poco
PER IL ROMANO CONTE SAREBBE UN BOOMERANG...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13340
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: TUTTI SANNO TUTTO SU CONTE...

Messaggio da Bermuda »

Ma veda, il problema dei tanti rifiuti in quella splendida città di Napoli, e' che manca l'appeal!

Si faccia il segno della croce con 200 milioni, li divida per 4, e con 50 milioni per reparto lei prende 4 interpreti di tutto rispetto.

E vedrà che con 4 stelle così anche Robert de Niro corre ad allenare il Napoli.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10994
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: TUTTI SANNO TUTTO SU CONTE...

Messaggio da mezzacapa »

tony pacati ha scritto: sabato 13 aprile 2024, 7:58 la verità è che Antonio Conte ha paura di restare a spasso.
.......lo sto dicendo da settimane, l'ho postato più volte.......è alla disperata ricerca di un ingaggio, si aspettava che una grande lo chiamasse ma nessuno se l'è filato........alla fine accetterà il Napoli e si sottometterà docilmente a tutte le angherie di ADL.......e prenderà lo stesso stipendio netto che prendeva Carletto.......altro che mercato faraonico e "decido tutto io"......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Rispondi