Quell'ex tifoso di paolo del genio

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Carluccio33
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2359
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2022, 18:54

Re: Quell'ex tifoso di paolo del genio

Messaggio da Carluccio33 »

Del Genio vuole far fallire il Napoli? Vuole vincere? E allora deve tifare per le tre squadre del nord.
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72743
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Quell'ex tifoso di paolo del genio

Messaggio da gallopoker »

bicie' ha scritto: giovedì 9 maggio 2024, 11:24
10maggio1987 ha scritto: mercoledì 8 maggio 2024, 15:55
lestat ha scritto: mercoledì 8 maggio 2024, 11:18

Il che ci dice quanto stiamo rovinati come popolo.Ignoranti,poco smaliziati,sciem...
Giuro, questo è l'ultimo messaggio che scrivo su questo forum. Ma questa cosa la devo dire.
'E sciem, gli ignoranti, i poco smaliziati, sai chi sono? Quelli che prendono tanto sul serio una cosa così futile come il calcio. Che perdono il loro tempo a scrivere su un forum come questo. Che la fanno tanto pesante pensando che l'orgoglio e la dignità di una città e di un popolo passino attraverso i risultati di una squadra di calcio.
I veri scieme sono le persone come te, Bermuda, Umbo, Gallopoker e tutti gli altri ossessionati dal presidente.
Addio!
uuaa accussi' bell e buon' ma che t'afferra ? :lol:

ma guarda che scrivere sul forum e' un passatempo, almeno per quanto mi riguarda e' un posto virtuale che ha in parte sostituito il bar dello sport, mio padre, mio nonno, dopo il lavoro andavano al bar e chiacchieravano di calcio e facezie varie, tra un caffe' e una birra in compagnia, questo e' tutto.

madonna che pesantezza che sei...
E ha pure ricevuto mille applausi da icemanac...
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18096
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Quell'ex tifoso di paolo del genio

Messaggio da Maverick89 »

gallopoker ha scritto: giovedì 9 maggio 2024, 20:14
bicie' ha scritto: giovedì 9 maggio 2024, 11:24
10maggio1987 ha scritto: mercoledì 8 maggio 2024, 15:55

Giuro, questo è l'ultimo messaggio che scrivo su questo forum. Ma questa cosa la devo dire.
'E sciem, gli ignoranti, i poco smaliziati, sai chi sono? Quelli che prendono tanto sul serio una cosa così futile come il calcio. Che perdono il loro tempo a scrivere su un forum come questo. Che la fanno tanto pesante pensando che l'orgoglio e la dignità di una città e di un popolo passino attraverso i risultati di una squadra di calcio.
I veri scieme sono le persone come te, Bermuda, Umbo, Gallopoker e tutti gli altri ossessionati dal presidente.
Addio!
uuaa accussi' bell e buon' ma che t'afferra ? :lol:

ma guarda che scrivere sul forum e' un passatempo, almeno per quanto mi riguarda e' un posto virtuale che ha in parte sostituito il bar dello sport, mio padre, mio nonno, dopo il lavoro andavano al bar e chiacchieravano di calcio e facezie varie, tra un caffe' e una birra in compagnia, questo e' tutto.

madonna che pesantezza che sei...
E ha pure ricevuto mille applausi da icemanac...
Come si dice… gli uccelli si apparano in cielo….
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
JohnFreedom76
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1149
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2020, 23:02

Re: Quell'ex tifoso di paolo del genio

Messaggio da JohnFreedom76 »

Diciamo che in questo periodo è uscito fuori il Del Genio tifoso deluso, piuttosto che il giornalista, con il quale si puo' essere d'accordo o meno, ma con l'anima del tifoso che e' venuta fuori, credo che tutti dovremmo accodarci alle sue sensazioni negative, e alla paura che davvero Delaurentiis sia peggiorato di molto con questa sua esuberanza e convinzione d'essere er mejo de tutti.

La stagione purtroppo è andata peggio di quanto il piu' pessimista potesse immaginare, ma l'idea che il futuro possa essere anche peggio, se appunto Delaurentiis non cambia registro e' molto piu' verosimile, rispetto alle immaginifiche sensazioni da "coup de theatre" che qualcun' altro cerca di voler far intendere e spargere come verità nonostante le figure di merd.a fatte in passato.

Poi sarò il primo se smentito a fare ammenda, ma la mia sensazione è che veramente il Napoli possa avviarsi a un decadimento piuttosto serio, se il capo non cambia testa, e a quel punto davvero l'unica speranza è che si decida a vendere quanto prima.

Però c'è da dire che i soldi ci sono, che se volesse veramente potrebbe rimettere la squadra al centro del villaggio, tesoretti e possibili cessioni, in mano a gente competente potrebbero ridare linfa a questa squadra.
“Alcune persone non impazziscono mai. Che vite davvero orribili devono condurre.”
CHARLES BUKOWSKI

Ex Utente storico di NM Sacul76
Rispondi