PERCHÉ MOTTA NON VERRÀ?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35178
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

PERCHÉ MOTTA NON VERRÀ?

Messaggio da tony pacati »

Thiago Motta fu sondato da Aurelio De Laurentiis nella scorsa stagione per prendere l'eredità di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli. Come riporta il Corriere dello Sport l'italo-brasiliano era un pallino di Giuntoli che infatti vorrebbe portarlo alla Juventus. Tra rumors e leggenda, l'incontro tra Thiago e Aurelio andò maluccio. Pare che alla domanda dell'allenatore su chi sarebbe stato il direttore sportivo del club, il presidentissimo gli avrebbe risposto: "Io non ti basto?".


Fu una folgorazione per il tecnico che in quel momento decise che Napoli sarebbe stato un rischio troppo elevato. I fatti gli hanno dato ampiamente ragione. Oggi al Maradona il Bologna potrebbe conquistare aritmeticamente la Champions. È il Girona di casa nostra.

Il Napoli invece deve provare a conquistare lo strapuntino europeo della Conference. Bottino magrissimo, depressivo. Eppure nemmeno all'andata qualcuno avrebbe previsto questo esito della stagione. Eravamo alla quinta giornata. Fu una partita quasi a senso unico.
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Rispondi