Napoli, De Laurentiis pronto a follie per gennaio

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

napoliblues

Messaggio da napoliblues »

Nncescassat ha scritto:
NAPOLIBLUES ha scritto:
Nncescassat ha scritto: SONO D'ACCORDISSIMO CON TE NAPOLI...ANCHE PERCHè AVREMO FINALMENTE UN ALLENATORE ...O ALMENO LO SPERO :lol:


Parecchie volte non ho condiviso le scelte del nostro Mister, ma non dimentico mica che ci ha riportato - con sofferenza sua e nostra - dalla C alla A e che sta facendo più che bene con la squadra che oggi gestisce: insomma per me è un allenatore capace e lo stimo per questo!!! Quello che mi chiedo io - e forse sanno molti del forum che preferiscono non parlarne oggi - è questo: mettiamo il caso che la Società decida di cambiare allenatore l'anno prossimo e si facciano acquisti a gennaio su suggerimento del nostro Mister attuale, siamo sicuri che i neoacquisti di gennaio possano esser graditi e ritenuti utili anche all'EVENTUALE prossimo allenatore?

PS: G.S.!!!
Gs o supermercat? :lol:

o è il nome del nuovo allenatore?


semplice sigla di un'epressione che usavamo tra noi in gruppo: GGIA' SACCIE :lol:
Avatar utente
Nncescassat
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8419
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2006, 10:58

Messaggio da Nncescassat »

NAPOLIBLUES ha scritto:
Nncescassat ha scritto:
NAPOLIBLUES ha scritto:

Parecchie volte non ho condiviso le scelte del nostro Mister, ma non dimentico mica che ci ha riportato - con sofferenza sua e nostra - dalla C alla A e che sta facendo più che bene con la squadra che oggi gestisce: insomma per me è un allenatore capace e lo stimo per questo!!! Quello che mi chiedo io - e forse sanno molti del forum che preferiscono non parlarne oggi - è questo: mettiamo il caso che la Società decida di cambiare allenatore l'anno prossimo e si facciano acquisti a gennaio su suggerimento del nostro Mister attuale, siamo sicuri che i neoacquisti di gennaio possano esser graditi e ritenuti utili anche all'EVENTUALE prossimo allenatore?

PS: G.S.!!!
Gs o supermercat? :lol:

o è il nome del nuovo allenatore?


semplice sigla di un'epressione che usavamo tra noi in gruppo: GGIA' SACCIE :lol:
FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.....MARO GIà M'ERN VENUT E RULUR E CAP....GIGI SIMONI...E CAPì??? AHAHAH :lol:
napoliblues

Messaggio da napoliblues »

Nncescassat ha scritto:
NAPOLIBLUES ha scritto:
Nncescassat ha scritto: Gs o supermercat? :lol:

o è il nome del nuovo allenatore?


semplice sigla di un'epressione che usavamo tra noi in gruppo: GGIA' SACCIE :lol:
FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.....MARO GIà M'ERN VENUT E RULUR E CAP....GIGI SIMONI...E CAPì??? AHAHAH :lol:



come si dice da noi a Napoli: avive pigliate sputazze pe' munet' 'e argiento!!!!! :lol: :lol: :lol:
scorpione68

Messaggio da scorpione68 »

calma...calma...se proprio il dela vuole aprire il portafogli...due esterni sia a sx che a dx...
Avatar utente
ginoraptor
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 125
Iscritto il: venerdì 27 luglio 2007, 0:57
Località: Brescia

Messaggio da ginoraptor »

Io come regalo vorrei Capello !!!!
Dicette ò pappice vicino a noce,ramm tiemp cà pò te spertoso.

:napba:
sempreazzurro
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7450
Iscritto il: domenica 3 dicembre 2006, 21:12

Re: Napoli, De Laurentiis pronto a follie per gennaio

Messaggio da sempreazzurro »

pippobaldi ha scritto:NAPOLI - Il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis, nonostante la felicissima campagna acquisti estiva, secondo quanto evidenzia 'Il Mattino' sarebbe pronto ad intervenire sul mercato di gennaio, a patto che si tratti di investimenti di qualità. "Se Reja mi suggerisce due giocatori di grandissimo livello, non esiteremo a prenderli", ha dichiarato il produttore cinematografico.

REJA, piglia la palla al balzo..........MESSI' E DROGBA........
Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

Immagine
Yes I Know My Way
sifossifoco
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7886
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 12:20

De Laurentiis e il mercato di gennaio.

Messaggio da sifossifoco »

E se il Mister non dovesse chiedergli i due rinforzi di altissimo livello??????????????????????????
FORZA NAPOLI E FORZA SUD!
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Re: Napoli, De Laurentiis pronto a follie per gennaio

Messaggio da pinos »

pippobaldi ha scritto:NAPOLI - Il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis, nonostante la felicissima campagna acquisti estiva, secondo quanto evidenzia 'Il Mattino' sarebbe pronto ad intervenire sul mercato di gennaio, a patto che si tratti di investimenti di qualità. "Se Reja mi suggerisce due giocatori di grandissimo livello, non esiteremo a prenderli", ha dichiarato il produttore cinematografico.

poi ha detto che non ce ne sono in giro :)
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
ernesto.57
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3551
Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 22:47
Località: Terra, da 22995 giorni (Natale 2011)

Re: Napoli, De Laurentiis pronto a follie per gennaio

Messaggio da ernesto.57 »

pippobaldi ha scritto:NAPOLI - Il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis, nonostante la felicissima campagna acquisti estiva, secondo quanto evidenzia 'Il Mattino' sarebbe pronto ad intervenire sul mercato di gennaio, a patto che si tratti di investimenti di qualità. "Se Reja mi suggerisce due giocatori di grandissimo livello, non esiteremo a prenderli", ha dichiarato il produttore cinematografico.
Allora se è così: Io propongo Cristiano Ronaldo(sulla fascia destra)e Toni (in attacco).
Va bene?............................
Avatar utente
ernesto.57
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3551
Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 22:47
Località: Terra, da 22995 giorni (Natale 2011)

Messaggio da ernesto.57 »

ginoraptor ha scritto:Io come regalo vorrei Capello !!!!
Anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
pippobaldi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12971
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:59
Località: Napoli (20 anni nel 1987)
Contatta:

Messaggio da pippobaldi »

Spero davvero, a questo punto, che arrivino i due esterni che mancano al Napoli da almeno 3 anni!!
Giovani, veloci e dotati tecnicamente!! :wink:
Immagine
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42319
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Non aspettiamoci acquisti roboanti per Gennaio.
Al massimo arriverà qualche acquisto prospettico (vedi Russotto) che verrà lasciato a maturare e giocare nella propria squadra.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
pippobaldi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12971
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:59
Località: Napoli (20 anni nel 1987)
Contatta:

Messaggio da pippobaldi »

icemanac ha scritto:Non aspettiamoci acquisti roboanti per Gennaio.
Al massimo arriverà qualche acquisto prospettico (vedi Russotto) che verrà lasciato a maturare e giocare nella propria squadra.
Scusa e allora perchè De Laurentiis fa queste dichiarazioni?? Solo x darsi delle arie??

"Se Reja mi suggerisce due giocatori di grandissimo livello, non esiteremo a prenderli"
Immagine
swissnapoli
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5741
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 15:13

Messaggio da swissnapoli »

si infatti reja ha chiesto dei rinforzi....una confezione di MULTICENTRUM... :!: :lol:
Chi non ama il Napoli, non ama la vita!!
Rispondi