greer in nba..forse

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

greer in nba..forse

Messaggio da giovanni781 »

ho letto rima su tuttonapoli.net che greer sosterrà un provino privato con i boston celtics,e se verrà scartato tornerà a napoli dove disputerà eventualmente anche la prossima stagione...secondo me lo scartano,non x gufare ma è una sensazione...non ce lo vedo in nba..
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
Nightmare

Re: greer in nba..forse

Messaggio da Nightmare »

giovanni781 ha scritto:ho letto rima su tuttonapoli.net che greer sosterrà un provino privato con i boston celtics,e se verrà scartato tornerà a napoli dove disputerà eventualmente anche la prossima stagione...secondo me lo scartano,non x gufare ma è una sensazione...non ce lo vedo in nba..
forse perché è piccolino?
o forse perché dovrebbe lavorare un pochino sul suo carattere?
potem

Messaggio da potem »

soffre molto le marcature strette
in nba ci sono dei play che ti mangiano le caviglie e poi ripartono e ti bucano la retina
se impara a fare questo onore a lui e buona nba
ma io lo seccio....meglio che rimanga qui
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

Re: greer in nba..forse

Messaggio da giovanni781 »

Nightmare ha scritto:
giovanni781 ha scritto:ho letto rima su tuttonapoli.net che greer sosterrà un provino privato con i boston celtics,e se verrà scartato tornerà a napoli dove disputerà eventualmente anche la prossima stagione...secondo me lo scartano,non x gufare ma è una sensazione...non ce lo vedo in nba..
forse perché è piccolino?
o forse perché dovrebbe lavorare un pochino sul suo carattere?
centrato in pieno
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

E' soprattutto una questione caratteriale.
Greer quest'anno ha disputato una stagione da incorniciare. Ma, ahinoi, è crollato nei match importanti, soprattutto fuori casa.
Tra le mure amiche è spesso infermabile, al di fuori no.
L'NBA ti espone a molte più pressioni di quanto possa fare il campionato italiano.
Greer ha quasi tutte le carte in regola per disputare l'NBA, non a caso è il playmaker titolare della Nazionale Americana (che però non può contare su gran parte dei giocatori dell'NBA) ma deve migliorare sotto il profilo nervoso.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
gender
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2345
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 15:31
Contatta:

Messaggio da gender »

troppo piccolino, giusta ipotesi.
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

se riuscirà a passare il provino gli faccio tutti i miei auguri, egoisticamentee spero rimanga con noi, se dobbiamo fare l'eurolega ci serve
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
peppe forza napoli
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 545
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 12:46
Località: New York (USA)

Messaggio da peppe forza napoli »

spero che fallisca
Avatar utente
ZalayetaFaiSognareNapoli
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 739
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 12:39
Località: Timbuctù (Mali)

Messaggio da ZalayetaFaiSognareNapoli »

ma non s'è saputo niente...
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

Messaggio da giovanni781 »

Greer impressiona nel provino dei Boston Celtics: "E' da Nba"
Danny Ainge, Executive Director of Basketball Operations dei Boston Celtics, ha espresso parole di elogio dopo il provino di Lynn Greer effettuato lunedì e martedì scorso. Il play vicino a rescindere con Napoli. "E' un giocatore da Nba, può farcela"
27/06/2006 0:33 di Antonio Gaito Fonte: Basketnet , articolo letto 478 volte
Danny Ainge, Executive Director of Basketball Operations dei Boston Celtics, ha espresso parole di elogio dopo il provino di Lynn Greer effettuato lunedì e martedì scorso insieme ad altri 16 giocatori, e che si è svolto sul campo di allenamento di Waltham, alle porte di Boston.
“Lynn è certamente venuto qui al camp con la migliore reputazione”, ha affermato il rosso ex n.44 biancoverde. “L’abbiamo visto giocare dal vivo parecchie volte quest’anno e ci è piaciuto molto. E’ veramente un bel giocatore di basket. E’ un ottimo tiratore e credo che possa dare una mano a parecchie squadre NBA”.
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
Rispondi