NAPOLI - LAZIO: CALAIO' O SOSA IN CAMPO?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

azzurro 90
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2295
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 12:06

Messaggio da azzurro 90 »

IO CREDO KE CALAIO' SIA LA SCELTA PIU' GIUSTA ANCHE PERCHE' SECONDO ME SOSA è IL TIPO D FARLO ENTRARE NEGLI ULTIMI 20 MINUTI PER POTER USARE LA TATTICA PREFERITA D REJA OVVERO LANCI LUNGHI PER IL PAMPA ALTRIMENTI SI BRUCIA UN PO' LA NOSTRA CARTA VINCENTE :wink: WCALAIO'
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

VOLETE CHE VI DICA UN PARADOSSO IO FAREI GIOCARE SOSA E CALAIO' POI NEL SECONDO TEMPO FAREI ENTRARE LAVEZZI FRESCO E X I DIFNSORI DELLA LAZIO SAREBBERO CAVOLI AMARI. LAVEZZI MI SEMBRA CHE SIA ORMAI CONOSCIUTO E NON E' PIU' QUELLO DELLE PRIME PARTITE, COMUNQUE PER ME TUTTO VA BENE TRANNE CHI STA SEDUTO IN PANCHINA
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

gigino da milano ha scritto:VOLETE CHE VI DICA UN PARADOSSO IO FAREI GIOCARE SOSA E CALAIO' POI NEL SECONDO TEMPO FAREI ENTRARE LAVEZZI FRESCO E X I DIFNSORI DELLA LAZIO SAREBBERO CAVOLI AMARI. LAVEZZI MI SEMBRA CHE SIA ORMAI CONOSCIUTO E NON E' PIU' QUELLO DELLE PRIME PARTITE, COMUNQUE PER ME TUTTO VA BENE TRANNE CHI STA SEDUTO IN PANCHINA
e che resti un paradosso :D :D
Avatar utente
naples
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8326
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 1:00

Messaggio da naples »

anche io farei giocare calaio'.......cmq si è mosso bene......
Immagine
Joetex, The original :.
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 297
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 17:46
Contatta:

Messaggio da Joetex, The original :. »

Nooooooooooooooooooo..............
Ragazzi non ce la si fa più........
Già dobbiamo sopportare migliaia di tonnellate di immondizie varie sparse sul territorio, ma accettare ulteriormente che il nostro vecchio amato bomber Calaiò debba restare in panchina a vita, neanche fosse la lo*a della squadra, credo sia inammissibile, e credo che veramente Reja abbia sforato oltre ogni limite...
Siamo stanchi dei Savini e dei Capparella, INGREEEEDIBILEEEEE !!!!!!!!
CAPPARELLA E SAVINI tra un po' quel vecchio rincoglionito di Reja li proporrà in Nazionale...
Forza Emanuele Calaiò....
Abbiamo il sacrosanto dovere di sostenerlo e di pretenderlo in campo dal 1° minuto, ma non solo ora che il Panteròn è squalificato, ma come ha dimostrato la partita di coppa, possono tranquillamente coesistere energie come Lavezzi e l'Arciere, magari, osando un po' di più, proprio come la situazione di spogliatoglio e classifica richiede...
Forza EMANUELE CALAIO'..... SEMPRE NEL CUORE DEL VECCHIO JOETEX....
Rispondi