O.T. Viva lo studio made in U.S.A.

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Cuore@zzurro
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 13:15
Località: SIANO(SA)
Contatta:

O.T. Viva lo studio made in U.S.A.

Messaggio da Cuore@zzurro »

Avrei fatto volentieri la mia carriera di studente in America

Articolo da http:www.libero.it

Un "break di primavera" a tutto sesso
Spring Break, un rito americano a base di alcol, sole e accoppiamenti selvaggi. E le ragazze vanno a caccia di collane colorate...


La richiesta non è delle più raffinate. Una o più ragazze vengono circondate da baldanzosi maschi armati di bicchieroni di birra, i quali tra risate e schiamazzi chiedono loro di poter ammirare al naturale qualche parte proibita del loro corpo. Ma queste, contrariamente al normale, invece che indispettirsi e allontanarsi impaurite il più in fretta possibile, stanno al gioco e con sguardi maliziosi si sollevano le magliette o abbassano pantaloni e slip. È solo un attimo, una sbirciatina e via, ma ha il suo contraccambio: dalle mani dei ragazzi passano attorno al collo delle "esibizioniste" delle collane di perline colorate, insieme un trofeo e una dichiarazione esplicita, chi più ne ha più "carne" ha messo in mostra e più è incline a farlo ancora. I maschi sono avvisati.

Questa scena è uno dei clou del rito più classico e perverso del mondo accademico nordamericano (ma è praticato in forma più casta anche in Oriente), lo Spring Break, un periodo di vacanza collettiva di università e scuole superiori dallo studio. Tra metà febbraio e fine aprile, un po' alla volta, atenei e licei chiudono i battenti e qualcosa come cinque milioni di studenti partono per una o due settimane alla volta di località di vacanza in montagna o al mare. Le destinazioni più gettonate le piste del Colorado e le spiagge di Florida, Messico, Giamaica e Texas.

Ma che fanno i ragazzi una volta arrivati? Il programma è quasi identico ovunque e gira intorno a due parole chiave, alcol e sesso. Sulla neve o sulla sabbia le giornate passano tra un beer bong, un tubo di gomma infilato in bocca nel quale viene versata birra a litri, un concorso di magliette bagnate, balli interminabili sulla battigia o davanti a una baita, cocktail e approcci alticci.

Se di giorno l'imperativo è bere, urlare e scatenarsi, quando cala la sera le voglie si fanno decisamente carnali. Per strada, al pub e in discoteca il rito delle perline si mescola ad accoppiamenti alcolici (con il lato ben poco goioso dei date rape, gli appuntamenti-stupro col favore dello stordimento), a confronti tra maschi per apparire più atletici e fascinosi e tra donne a chi spicca maggiormante per mancanza di inibizioni e "miete più vittime", al consumo di quantità mostruose di preservativi (su alcuni siti sono in vendita addirittura dei kit speciali fantasiosamente assortiti).


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:ocu2: :ocu2: :ocu2:
ImmagineImmagine
Napoli sì a Vita mia!
stefanofe
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3101
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 14:34
Località: saletta(fe)

Messaggio da stefanofe »

ke maiale sono li in america...
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

mamma mia....questo si che è studiare
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

Messaggio da giovanni781 »

ecco perchè fatico a trovare stimoli nello studiare molto spesso...quest'anno vado a ibiza,ma se dio vuole l'anno prossimo miami!!
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
Rispondi