Basta!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Mister Canà
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2472
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2007, 15:11
Contatta:

Messaggio da Mister Canà »

gigino da milano ha scritto:MISTER CANA QUESTA SERA SI E' TIFATO COME SEMPRE. CI STA ANCHE LA SCONFITTA PERO' IL TIFOSO VUOL VEDERE LA SQUDRA CHE LOTTA COME UN LEONE. A ME SEMBRA CHE NON CI SIA LA CONDIZIONE ED IN MANCANZA DI QUESTA I GIOCATORI NON SI AIUTANO NEANCHE CON RADDOPPI OPPURE A RINCORRERE GLI AVVERSARI. SALUTI
Giggi ti quoto e ti straquoto!
Oltre alla condizione a molti manca proprio la testa! Non sono tranquilli e molto sfiduciati!
A volte anche le cose piu' semplici non gli riescono!
«Mi avete preso per un co**ione...!!!»
«No, sei un eroe»
«Mi avete preso per un co**ione...!!!»
«No, sei un eroe...»
...
Immagine Immagine
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Re: Basta!!!

Messaggio da TheHero »

marrundo ha scritto:Si era detto niente polemiche tra utenti.
Reja è un mediocre, lo sapevamo e sapevamo che Gasperini lo avrebbe surclassato con un gioco che in quattro anni lui non ci ha mai dato perchè è buono solo per la serie B.
Detto questo io mi aspettavo 2 punti tra Livorno e Genova per ambire alla salvezza, nonostante le sirene di Uefa di qualcuno.
Ne sono arrivati 3. Più di questo con Reja non si può fare. Chi vuole vedere un Napoli vincente deve aspettare giugno e rassegnarsi.Reja andava cacciato alla prima giornata ora fare polemiche serve quanto un buco in fronte.
Non so se avete capito che vincendo Parma e Siena si rischia la B, quindi occhio a non rompere un equilibrio già fragile.
Tutti uniti e pensiamo a salvarci!!

assafà si è convertito marrundo :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
napoli4ever
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1319
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 19:16

Messaggio da napoli4ever »

Reja non ha più il polso della squadra e i calciatori non lo seguono per niente, a questo punto o si da una sterzata e una strigliata ai calciatori, oppure rischiamo grosso.A parte che se perdiamo tutte le 4 partite e gli altri ci tirano dentro la zona calda, siamo sicuri che negli scontri diretti abbiamo la forza di battere le nostre avversarie?
La situazione si è drammaticamente complicata, perchè non ci sono segnali confortanti in vista delle prossime partite.La società insiste a tenere Reja in panca, il presidente fa finta di niente, Marino mette le pezze a colori, dove vogliono arrivare questi signori.I tifosi si sentono frustrati e umiliati, siamo diventati la pazziella di tutti, siamo in balia degli avversari, che seppur modesti riescono con una discreta organizzazione a metterci sotto.Allora vogliamo veramente camminare sulla lama del coltello per poi salvarci al fotofinish? a questo punto spero prendano dei provvedimenti seri, perchè non ci voglio proprio pensare a una clamorosa retrocessione.
Rispondi