Greer proprio non vuole tornare

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Greer proprio non vuole tornare

Messaggio da M.sirios »

Dopo il fallimento del provino con la prestigiosa squadra di Boston, adesso Greer parteciperà alla "Summer league" per elemosinare un posto in N.B.A.. Proprio non ha voglia di tornare in una piazza in cui è assoluto protagonista, per andare a fare, magari, la riserva in un club negli states.
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
Avatar utente
canos
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:30
Località: Napoli

Messaggio da canos »

La verità è che questi giocatori non hanno attaccamento alla maglia...cercano solo prestigio e una squadra che gli dia più soldi possibile...in poche parole sono mercenari...
Forza Napoli ora e per sempre!!!

ImmagineImmagine 1934,1938,1982 e 2006...grandi!!!
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

canos ha scritto:La verità è che questi giocatori non hanno attaccamento alla maglia...cercano solo prestigio e una squadra che gli dia più soldi possibile...in poche parole sono mercenari...
dai non credo dobbiamo esagerare troppo con questa cosa....è un americano, vuole giocare nel campionato più importante al mondo, nel suo paese, perchè dovrebbe essere attaccato alla maglia? è come se tu napoletano giochi negli stati uniti (a calcio) e fai di tutto per venire a giocare in italia...io non lo condannerei così facilmente...è una mia idea, senza rancore :)
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Avatar utente
gender
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2345
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 15:31
Contatta:

Messaggio da gender »

il basket è sempre stato così, non esistono attualmente attaccamenti di maglia come nel calcio in cui a volte nascono bandiere che rimangono sempre nella stessa squadra, usare la parola mercenario mi sembra esagerato per un giocatore che è riuscito a collocare cestisticamente Napoli nella storia.

Può essere attaccato alla maglia un napoletano come Morena, ma non sicuramente un americano come Greer.
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

Quello che mi stupisce è che preferisca fare la riserva , con il rischio di un campionato anonimo all'ombra di qualche campione conclamato, negli states, anzichè fare il protagonista assoluto in un campionato non disprezzabile come quello italiano ed in Eurolega.
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

M.sirios ha scritto:Quello che mi stupisce è che preferisca fare la riserva , con il rischio di un campionato anonimo all'ombra di qualche campione conclamato, negli states, anzichè fare il protagonista assoluto in un campionato non disprezzabile come quello italiano ed in Eurolega.
credo che per un americano nba sia il sogno da realizzare, per uno che gioca a basket e per giunta americano è il massimo, certo parte come riserve ma pure io se dovessi fare il titolare in america in una squadra di vertice di calcio, preferirei fare la panchina nel napoli (preferirei il napoli pure al real madrid e a tutte le altre squadre del paineta)....senza contare che là ti riempiono di soldi....praticaente: sta nel suo paese, gioca nel campionato più importante e bello al mondo, prende uno stipendio da re.
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

amonapoli ha scritto:
M.sirios ha scritto:Quello che mi stupisce è che preferisca fare la riserva , con il rischio di un campionato anonimo all'ombra di qualche campione conclamato, negli states, anzichè fare il protagonista assoluto in un campionato non disprezzabile come quello italiano ed in Eurolega.
credo che per un americano nba sia il sogno da realizzare, per uno che gioca a basket e per giunta americano è il massimo, certo parte come riserve ma pure io se dovessi fare il titolare in america in una squadra di vertice di calcio, preferirei fare la panchina nel napoli (preferirei il napoli pure al real madrid e a tutte le altre squadre del paineta)....senza contare che là ti riempiono di soldi....praticaente: sta nel suo paese, gioca nel campionato più importante e bello al mondo, prende uno stipendio da re.
Hai detto bene, nel Napoli che è la tua città e la squadra per cui tifi, ma cosa diresti se invece ti trovassi a fare la riserva nel Siena, nella Reggina, nel Cagliari? Forse diresti, meglio fare il protagonista in Spagna o in Grecia. Greer non è sicuro della squadra in cui potrebbe andare a giocare.
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
Alepet
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1835
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 19:53
Località: roma

Messaggio da Alepet »

non scherziamo ragazzi.

la nba è l'olimpo del basket, il sogno per chiunque inizi a praticare questo sport.

lo è per tutti e voi non volete che lo sia per un americano?
CON IL NAPOLI SEMPRE E OVUNQUE

La comunità primaria, nel quadro della quale si svolge il pieno sviluppo della persona umana, è la famiglia; la seconda è la professione; quella terza è la comunità culturale e linguistica, mentre la quarta è la comunità nazionale. Tali comunità costituiscono nel loro insieme una comunità popolare.

Forum Napoli Magazine story : n° post 2539
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

Alepet ha scritto:non scherziamo ragazzi.

la nba è l'olimpo del basket, il sogno per chiunque inizi a praticare questo sport.

lo è per tutti e voi non volete che lo sia per un americano?
Il fatto è che lui non ha iniziato adesso a praticare questo sport. Se fino ad ora ha fallito in NBA e non se l'è filato nessuno, figuriamoci a 27 anni.
Io non sto discutendo la sua voglia di giocare in America, che può essere sicuramente legittima, ma il ragionamento posto alla base, rapportato all'attuale situazione. Per intenderci, non è un pivellino appena uscito dall'università che si gioca le sue carte dopo essere stato scelto nel draft (mi sembra si chiami così), con una vita cestistica davanti.
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
Alepet
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1835
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 19:53
Località: roma

Messaggio da Alepet »

M.sirios ha scritto:
Alepet ha scritto:non scherziamo ragazzi.

la nba è l'olimpo del basket, il sogno per chiunque inizi a praticare questo sport.

lo è per tutti e voi non volete che lo sia per un americano?
Il fatto è che lui non ha iniziato adesso a praticare questo sport. Se fino ad ora ha fallito in NBA e non se l'è filato nessuno, figuriamoci a 27 anni.
Io non sto discutendo la sua voglia di giocare in America, che può essere sicuramente legittima, ma il ragionamento posto alla base, rapportato all'attuale situazione. Per intenderci, non è un pivellino appena uscito dall'università che si gioca le sue carte dopo essere stato scelto nel draft (mi sembra si chiami così), con una vita cestistica davanti.

non sarebbe certo il primo caso di giocatore che ha si destreggi nella nba dopo aver fatto esperienza in europa.
CON IL NAPOLI SEMPRE E OVUNQUE

La comunità primaria, nel quadro della quale si svolge il pieno sviluppo della persona umana, è la famiglia; la seconda è la professione; quella terza è la comunità culturale e linguistica, mentre la quarta è la comunità nazionale. Tali comunità costituiscono nel loro insieme una comunità popolare.

Forum Napoli Magazine story : n° post 2539
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

Alepet ha scritto:
M.sirios ha scritto:
Alepet ha scritto:non scherziamo ragazzi.

la nba è l'olimpo del basket, il sogno per chiunque inizi a praticare questo sport.

lo è per tutti e voi non volete che lo sia per un americano?
Il fatto è che lui non ha iniziato adesso a praticare questo sport. Se fino ad ora ha fallito in NBA e non se l'è filato nessuno, figuriamoci a 27 anni.
Io non sto discutendo la sua voglia di giocare in America, che può essere sicuramente legittima, ma il ragionamento posto alla base, rapportato all'attuale situazione. Per intenderci, non è un pivellino appena uscito dall'università che si gioca le sue carte dopo essere stato scelto nel draft (mi sembra si chiami così), con una vita cestistica davanti.

non sarebbe certo il primo caso di giocatore che ha si destreggi nella nba dopo aver fatto esperienza in europa.
Anche a quell'età?
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
Rispondi