Carpisa, controanalisi confermano positività Sesay

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Carpisa, controanalisi confermano positività Sesay

Messaggio da Boston George »

La S.S. Basket Napoli comunica che questa mattina presso i laboratori del Coni sono state effettuate le analisi sul secondo campione di urina dell’atleta Ansumana Sesay. Gli esami clinici hanno confermato il responso delle analisi effettuate lo scorso 8 giugno. La società e l’atleta, prima di rilasciare dichiarazioni ufficiali, intendono attendere il responso definitivo della commissione medica che si riunirà nei prossimi giorni.

www.tuttobasket.net
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

Mi sa che quest'estate il buon Betti dovrà rimboccarsi le maniche perchè tra aspiranti NBA, atleti sensibili alle lusinghe estere (spagnole), sospesi per doping, per onorare campionato ed Eurolega bisognerà probabilmente rifondare una squadra.
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
solarflight
Livello Tecnico: William Prunier
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 22 luglio 2006, 15:48

QUANTO RISCHIA SESAY?

Messaggio da solarflight »

Quanti mesi di qualifica per doping rischia SESAY?
Maione e Betti lo confermeranno,nonostante la squalifica? :? :shock: :( :( :twisted: :evil:
Rispondi