O.T:LIVELLO TECNICO,UN OFFESA X CHI HA FATTO LA STORIA

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
NETWORK
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 844
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 11:55

O.T:LIVELLO TECNICO,UN OFFESA X CHI HA FATTO LA STORIA

Messaggio da NETWORK »

....DEL NAPOLI, NON SI PUO' METTERE BRUSCOLOTTI COME ULTIMA RUOTA DEL CARRO!!! LUI E' LA STORIA DEL NAPOLI PIU' DI TUTTI, NON PUO' STARE ADDIRITTURA SOTTO A FONSECA!!!

REDAZIONE CAMBIA CLASSIFICAZIONE O TORNA AI VECCHI "MEBRO JUNIOR SENIOR VETERAN ECC.ECC.!!!!
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Re: O.T:LIVELLO TECNICO,UN OFFESA X CHI HA FATTO LA STORIA

Messaggio da V'cchiariell »

NETWORK ha scritto:....DEL NAPOLI, NON SI PUO' METTERE BRUSCOLOTTI COME ULTIMA RUOTA DEL CARRO!!! LUI E' LA STORIA DEL NAPOLI PIU' DI TUTTI, NON PUO' STARE ADDIRITTURA SOTTO A FONSECA!!!

REDAZIONE CAMBIA CLASSIFICAZIONE O TORNA AI VECCHI "MEBRO JUNIOR SENIOR VETERERAN ECC.ECC.!!!!
Mi associo come già detto in altri post. Fonseca ha fatto bene a Napoli ma ci è stato poco perchè ci si possa identificare in lui.
Bruscolotti meritava un gradino + alto, ma lo stesso Iuliano o Castellini o addirittura Sallustro sarebbero stati molto più appropriati...
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
Avatar utente
NETWORK
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 844
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 11:55

Re: O.T:LIVELLO TECNICO,UN OFFESA X CHI HA FATTO LA STORIA

Messaggio da NETWORK »

INFATTI, SE PROPRIO BISOGNA USARE NOMI DEI CALCIATORI AVREI USATO UNA CLASSIFICA SEGUENDO LA CRONOLOGIA, CON ESCLUSIONE DEI GIOCATORI CHE HANNO MILITATO NEL DEFUNTO "NAPOLI SOCCER". PARTENDO DA, CHESSO' FLORO FLORES PER ARRIVARE FINO A SALLUSTRO E VOJAK

V'cchiariell ha scritto:
NETWORK ha scritto:....DEL NAPOLI, NON SI PUO' METTERE BRUSCOLOTTI COME ULTIMA RUOTA DEL CARRO!!! LUI E' LA STORIA DEL NAPOLI PIU' DI TUTTI, NON PUO' STARE ADDIRITTURA SOTTO A FONSECA!!!

REDAZIONE CAMBIA CLASSIFICAZIONE O TORNA AI VECCHI "MEBRO JUNIOR SENIOR VETERERAN ECC.ECC.!!!!
Mi associo come già detto in altri post. Fonseca ha fatto bene a Napoli ma ci è stato poco perchè ci si possa identificare in lui.
Bruscolotti meritava un gradino + alto, ma lo stesso Iuliano o Castellini o addirittura Sallustro sarebbero stati molto più appropriati...
Avatar utente
trizio
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 10:22

Messaggio da trizio »

ok però non mi sembra il caso di farne una polemica, anche perchè ognuno di noi ha la sua classifica personale
kebap per gli amici
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

Non sta a me difendere le scelte della redazione. Però mi sembra ovvio che il ragionamento fatto, giusto sbagliato che sia, non faceva riferimento al ruolo ricoperto nella storia del calcio a Napoli, quando all'abilità tecnica.
Bruscolotti è stata una bandiera, come lui ce ne sono al massimo tre o quattro nella storia del Napoli.
Ma dal punto di vista tecnico non era un fulmine di guerra.

ps: uno dei giocatori più tecnici che io ricordo al Napoli si chiamava Enzo Vendrame. Penso che Antonio Petrazzuolo non lo abbia neppure mai sentito nominare. Ma Vincenzo sì. Perché non lo avete inserito? :D :D :D
Avatar utente
NETWORK
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 844
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 11:55

Messaggio da NETWORK »

EPPURE HAI RAGIONE

FORZA ITALIA



trizio ha scritto:ok però non mi sembra il caso di farne una polemica, anche perchè ognuno di noi ha la sua classifica personale
AZZURROMALATTIA

Messaggio da AZZURROMALATTIA »

Bruscolotti tecnicamente non era una cima ma sopperiva a questa lacuna con il gran cuore e con il suo attaccamento alla maglia ...inserirlo come ultima ruota del carro è una offesa a lui e a tutti quelli che gli hanno e continuano a volergli bene.
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

AZZURROMALATTIA ha scritto:Bruscolotti tecnicamente non era una cima ma sopperiva a questa lacuna con il gran cuore e con il suo attaccamento alla maglia ...inserirlo come ultima ruota del carro è una offesa a lui e a tutti quelli che gli hanno e continuano a volergli bene.
QUOTO.
Avatar utente
NETWORK
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 844
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 11:55

Messaggio da NETWORK »

STRAQUOTO


AZZURROMALATTIA ha scritto:Bruscolotti tecnicamente non era una cima ma sopperiva a questa lacuna con il gran cuore e con il suo attaccamento alla maglia ...inserirlo come ultima ruota del carro è una offesa a lui e a tutti quelli che gli hanno e continuano a volergli bene.
Avatar utente
pin0000
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 714
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 18:45
Località: Cicciano (NA)

Re: O.T:LIVELLO TECNICO,UN OFFESA X CHI HA FATTO LA STORIA

Messaggio da pin0000 »

famme vedè il mio livello tecnico!!!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
lady azzurra
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 841
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 13:42
Località: Como

Messaggio da lady azzurra »

carrarobastardo ha scritto:Non sta a me difendere le scelte della redazione. Però mi sembra ovvio che il ragionamento fatto, giusto sbagliato che sia, non faceva riferimento al ruolo ricoperto nella storia del calcio a Napoli, quando all'abilità tecnica.
Bruscolotti è stata una bandiera, come lui ce ne sono al massimo tre o quattro nella storia del Napoli.
Ma dal punto di vista tecnico non era un fulmine di guerra.

ps: uno dei giocatori più tecnici che io ricordo al Napoli si chiamava Enzo Vendrame. Penso che Antonio Petrazzuolo non lo abbia neppure mai sentito nominare. Ma Vincenzo sì. Perché non lo avete inserito? :D :D :D
Vendrame ha scritto anche un paio di libri, uno era intitolato "tu mi mandi in panchina e io godo" se non erro, ma è lo stesso Vendrame?
La vita non si misura dagli attimi in cui respiri, ma da quelli che ti tolgono il fiato
Avatar utente
1 dei 6 milioni
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 181
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:07
Località: Salerno

Re: O.T:LIVELLO TECNICO,UN OFFESA X CHI HA FATTO LA STORIA

Messaggio da 1 dei 6 milioni »

NETWORK ha scritto:....DEL NAPOLI, NON SI PUO' METTERE BRUSCOLOTTI COME ULTIMA RUOTA DEL CARRO!!! LUI E' LA STORIA DEL NAPOLI PIU' DI TUTTI, NON PUO' STARE ADDIRITTURA SOTTO A FONSECA!!!

REDAZIONE CAMBIA CLASSIFICAZIONE O TORNA AI VECCHI "MEBRO JUNIOR SENIOR VETERAN ECC.ECC.!!!!
quotissimo!!!
E QUANDO IL NAPOLI ANDO' IN VANTAGGIO QUEL LONTANO 10 MAGGIO 1987 FU UN UNICO BOATO DA POSILLIPO A MERGELLINA...
Immagine
AZZURROMALATTIA

Messaggio da AZZURROMALATTIA »

Personalmente mi regolerò così: quando arriverò alla soglia che fa scattare il nome successivo mi riscriverò e ricomincerò daccapo...sono fiero di portare il nome di un giocatore che è stata la nostra bandiera per tanti anni.
Rispondi