come volevasi dimostrare

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

peppecid
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 8:12

come volevasi dimostrare

Messaggio da peppecid »

vitiello \jeda \regonesi al rimini .....per la serie quello che poteva essere e non e' stato ,non vorrei mettere il dito nella piaga ma mi sento deluso dalla lista dei mancati" possibili acquisti del napoli" possibili perche' anche se sono convinto che non potevamo concorrere con molte squadre di serie A ma farci soffiare ottimi giocatori come quelli sopracitati, in piu' altri come pagano del bari ,mauri e cribari con la lazio (spalmadebiti a parte) via via fino a brienza , bonanni tutti alla nostra ed acquistati da squadre con budget contenuti (vedi il rimini )e alla nostra portata non mi va propio giu'!
non venitemi a dire che non erano obbiettivi di MArino (forse non lo sono perche' vogliamo andare in A in due anni?
Allora perche' acquistare gente come Bucchi che di anni ne ha 29;la verita' e' questa:
MARINO COME HA GIA' DETTO NEGLI ALTRI POST VUOLE FARE L'AFFARE
"VUOLE ACQUISTARE IL BIGLIETTO PER IL SANCARLINO E VUOLE ENTRARE AL SANCARLO"
Avatar utente
Caserta_26
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3671
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 12:39
Località: Roma

Messaggio da Caserta_26 »

ma che dici...

mica possiamo comprare 300 giocatori.

finora gli acquisti sono stati ottimi.

non puoi prendere Bonanni e De zerbi... difficilmente giocherebbero entrambi.

mi spiace per Vitiello ma io credo nel progetto di Marino e passata la delusione e aspetto
Avatar utente
1 dei 6 milioni
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 181
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:07
Località: Salerno

Re: come volevasi dimostrare

Messaggio da 1 dei 6 milioni »

peppecid ha scritto:vitiello \jeda \regonesi al rimini .....per la serie quello che poteva essere e non e' stato ,non vorrei mettere il dito nella piaga ma mi sento deluso dalla lista dei mancati" possibili acquisti del napoli" possibili perche' anche se sono convinto che non potevamo concorrere con molte squadre di serie A ma farci soffiare ottimi giocatori come quelli sopracitati, in piu' altri come pagano del bari ,mauri e cribari con la lazio (spalmadebiti a parte) via via fino a brienza , bonanni tutti alla nostra ed acquistati da squadre con budget contenuti (vedi il rimini )e alla nostra portata non mi va propio giu'!
non venitemi a dire che non erano obbiettivi di MArino (forse non lo sono perche' vogliamo andare in A in due anni?
Allora perche' acquistare gente come Bucchi che di anni ne ha 29;la verita' e' questa:
MARINO COME HA GIA' DETTO NEGLI ALTRI POST VUOLE FARE L'AFFARE
"VUOLE ACQUISTARE IL BIGLIETTO PER IL SANCARLINO E VUOLE ENTRARE AL SANCARLO"
scusa ma credevi che li avessimo acquistati tutti???finora ci sono stati 4 acquisti...e x me x la serie b sono uno migliore dell altro...e poi nn e ke vuole fare l'affare...vuole far quadrare i bilanci...cosa che in futuro ci permettera' i non farci fallire di nuovo...
Ultima modifica di 1 dei 6 milioni il venerdì 7 luglio 2006, 12:35, modificato 1 volta in totale.
E QUANDO IL NAPOLI ANDO' IN VANTAGGIO QUEL LONTANO 10 MAGGIO 1987 FU UN UNICO BOATO DA POSILLIPO A MERGELLINA...
Immagine
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Re: come volevasi dimostrare

Messaggio da V'cchiariell »

peppecid ha scritto:vitiello \jeda \regonesi al rimini .....per la serie quello che poteva essere e non e' stato ,non vorrei mettere il dito nella piaga ma mi sento deluso dalla lista dei mancati" possibili acquisti del napoli" possibili perche' anche se sono convinto che non potevamo concorrere con molte squadre di serie A ma farci soffiare ottimi giocatori come quelli sopracitati, in piu' altri come pagano del bari ,mauri e cribari con la lazio (spalmadebiti a parte) via via fino a brienza , bonanni tutti alla nostra ed acquistati da squadre con budget contenuti (vedi il rimini )e alla nostra portata non mi va propio giu'!
non venitemi a dire che non erano obbiettivi di MArino (forse non lo sono perche' vogliamo andare in A in due anni?
Allora perche' acquistare gente come Bucchi che di anni ne ha 29;la verita' e' questa:
MARINO COME HA GIA' DETTO NEGLI ALTRI POST VUOLE FARE L'AFFARE
"VUOLE ACQUISTARE IL BIGLIETTO PER IL SANCARLINO E VUOLE ENTRARE AL SANCARLO"
Siamo rimasti tutti delusi da questi mancati acquisti, ma non bisogna essere così pessimisti. Credo che il resto del mercato per il Napoli si svolgerà da qui a poco, anche perchè Marino stesso sa benissimo che la squadra così com'è è competitiva, ma non per i primissimi posti e poi la rosa va integrata.
Io credo che si stia attendendo la fine dei procedimenti, poichè anche de Laurentiis sa che nel caso in cui le ns. concorrenti saranno Milan, Lazio ecc bisognerà mettere mano al portafogli...
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

Abbiamo preso il miglior trequartista e il bomber della serie B e due difensori che vengono dalla A. E dovremmo rimpiangere Jeda e Regonesi???? Secondo me Pià vale più di Jeda e di Regonesi in giro se ne trovano a centinaia. Vitiello è un buon giocatore ma non mi sembra sto fenomeno che tutti dicono.
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Messaggio da Bomber »

Ma il pubblico napoletano è così.. 10 giorni prima elogia il mercato e 10 giorni dopo lo affossa! E' stato così, è così e lo sarà per sempre
Immagine
Avatar utente
Caserta_26
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3671
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 12:39
Località: Roma

Messaggio da Caserta_26 »

Bomber ha scritto:Ma il pubblico napoletano è così.. 10 giorni prima elogia il mercato e 10 giorni dopo lo affossa! E' stato così, è così e lo sarà per sempre
in questo forum sono poche le critiche...
|robertocarlos|

Messaggio da |robertocarlos| »

Voglio capire Vitiello, che tutti dicono essere un buon giocatore (io non mi esprimo non l'ho mai visto in azione), ma dire che Jeda e Regonesi siano stati una perdita per il Napoli, vien da ridere....ragazzi per favore...rimaniamo nei canoni dell'umana decenza!
Avatar utente
NAPOLI IN A
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1739
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 22:53
Località: NAPOLI

Re: come volevasi dimostrare

Messaggio da NAPOLI IN A »

peppecid ha scritto:vitiello \jeda \regonesi al rimini .....per la serie quello che poteva essere e non e' stato ,non vorrei mettere il dito nella piaga ma mi sento deluso dalla lista dei mancati" possibili acquisti del napoli" possibili perche' anche se sono convinto che non potevamo concorrere con molte squadre di serie A ma farci soffiare ottimi giocatori come quelli sopracitati, in piu' altri come pagano del bari ,mauri e cribari con la lazio (spalmadebiti a parte) via via fino a brienza , bonanni tutti alla nostra ed acquistati da squadre con budget contenuti (vedi il rimini )e alla nostra portata non mi va propio giu'!
non venitemi a dire che non erano obbiettivi di MArino (forse non lo sono perche' vogliamo andare in A in due anni?
Allora perche' acquistare gente come Bucchi che di anni ne ha 29;la verita' e' questa:
MARINO COME HA GIA' DETTO NEGLI ALTRI POST VUOLE FARE L'AFFARE
"VUOLE ACQUISTARE IL BIGLIETTO PER IL SANCARLINO E VUOLE ENTRARE AL SANCARLO"
CIAO OVEST!!!!!!!
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

E' inutile allarmarci adesso, tireremo le somme alla chiusura del mercato e solo allora potremo discutere sulle scelte di Marino. Magari invece di Vitiello viene Zambrotta... :D :D
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
Avatar utente
Caserta_26
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3671
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 12:39
Località: Roma

Messaggio da Caserta_26 »

|robertocarlos| ha scritto:Voglio capire Vitiello, che tutti dicono essere un buon giocatore (io non mi esprimo non l'ho mai visto in azione), ma dire che Jeda e Regonesi siano stati una perdita per il Napoli, vien da ridere....ragazzi per favore...rimaniamo nei canoni dell'umana decenza!
Jeda è un discreto giocatore ma nulla di più.
molto ma molto meglio Pià.

Gia regonesi mi dispiace meno :wink:
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Messaggio da Bomber »

Caserta_26 ha scritto:
Bomber ha scritto:Ma il pubblico napoletano è così.. 10 giorni prima elogia il mercato e 10 giorni dopo lo affossa! E' stato così, è così e lo sarà per sempre
in questo forum sono poche le critiche...
Io non parlo di critiche.. parlo dei volta-pensieri.. la critica è giusta ma se dopo 10 giorni si cambia pensiero sistematicamente non è giusto! io difendo il mio Napoli!
Immagine
Avatar utente
klandestino
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1003
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 19:08
Località: roma

Messaggio da klandestino »

Se avessimo comprato Jeda e Regonesi molti del forum avrebbero detto:
Ma chi cazz so????
E Marino vuless' i in A con Jeda e Regonesi???
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

Di Jeda onestamente non mi interessa. E' un buon giocatore, ma nulla di più.
Regonesi e Vitiello invece si che sono ottimi giocatori, e mi stupisce molto che il Rimini, una squadra dalle ambizioni tutto sommato non altissime, si sia rifatto il look sulle fasce con giocatori del genere.
Regonesi è stato per due anni consecutivi il miglior terzino sinistro della B.
Ha grande corsa, buon cross e un tiro al fulmicotone.
Per Vitiello non c'è bisogno di presentazioni.
Non avevo mai visto onestamente il nome di Regonesi accostato al Napoli, ma sarei rimasto entusiasta di un suo arrivo.
Vitiello sembrava davvero ad un passo dal Napoli, e invece...
Mi chiedo però come abbia fatto a rifiutare il Genoa, per poi accettare le avances del Rimini.
Comunque, i miei complimenti ai romagnoli; due acquisti con i fiocchi.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
jeeg napoletano
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1460
Iscritto il: martedì 25 aprile 2006, 14:34
Località: NAPOLI

Messaggio da jeeg napoletano »

azz! Vitiello e Regonesi son buoni oh!
Il Rimini c'ha due terzini di fascia veramente bravi,
secondo me, in difesa, sugli esterni, ha pochi rivali in B
jeeg

Immagine
Rispondi