sul forum rubentino si parla sempre del napoli!!!!leggeteXD

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

south ha scritto:
AlexAndres ha scritto:raga ma perchè nn ci facciamo gli straffaracci nostri?



cresciamoooooooooooooooooooo
ma mica ci stiamo andando ad appiccicare, stiamo solo ridendo di ciò che scrivono


scusa è un comportamento che nn condivido affatto....
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

AlexAndres ha scritto:
south ha scritto:
AlexAndres ha scritto:raga ma perchè nn ci facciamo gli straffaracci nostri?



cresciamoooooooooooooooooooo
ma mica ci stiamo andando ad appiccicare, stiamo solo ridendo di ciò che scrivono


scusa è un comportamento che nn condivido affatto....
eh, in principio anch'io... ma poi ho cliccato e ho scoperto che veramente fa pariare leggerli... :lol: :lol: :lol:
Yes I Know My Way
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

AlexAndres ha scritto:
south ha scritto:
AlexAndres ha scritto:raga ma perchè nn ci facciamo gli straffaracci nostri?



cresciamoooooooooooooooooooo
ma mica ci stiamo andando ad appiccicare, stiamo solo ridendo di ciò che scrivono


scusa è un comportamento che nn condivido affatto....
e ja,ma fatt 2 risate..si parea troppo :lol: :lol: :lol: :lol:
ps:stiamo solo leggendo,nex di noi ha postato là..
Avatar utente
giggig82
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2112
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:13

Messaggio da giggig82 »

ma perchè voi considerati pure i rubentini "tifosi di calcio"?

quelli che dopo tre vittorie rubate grazie agli arbirtri ( su tutte il fallo su lavezzi ed il gol con 2 metri di fuorigico di camoranesi) si lamentano pure degli arbitri?

quelli che se la juve gioca di sabato sera, escono con gli amici perchè o non se ne fregano, o molto più spesso non sanno nemmeno che gioca di sabato sera!!!

quelli che a stento conoscono la rosa dei giocatori, di sicuro non sanno nemmeno chi è il secondo portiere!!

quelli che se vincono fanno i buffoni e vengono a prenderti fino a casa, quando perdono come gli scarafaggi non si fanno vedere per tutta la settimana e scendono solo di notte quando non c'è nessuno per strada x procurarsi da mangiare....

quelli che in una semifinale di champions league fanno 10000 spettatori.....

devo continuare??? lasciateli stare, il solo fatto di essere juventini è già una punizione troppo pesante che gli ha dato madrenatura!!!
Sempre e solo Forza Napoli!!!

Mercato estivo: Abbiamo il miglior direttore d'Italia, lasciamolo lavorare in pace... In Marino We Trust!!!
Rispondi