Fabio Cannavaro acquista una villa a Posillipo

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

napolixme

Fabio Cannavaro acquista una villa a Posillipo

Messaggio da napolixme »

All'inizio degli anni settanta il Napoli calcio aveva la sua sede in una villa di Posillipo. Oggi dopo più di trent'anni il giocatore del Real Madrid l'ha acquistata, per farla diventare la sua reggia, lli a pochi passi da dove ha vissuto il grande Diego Armando Maradona. La villa, che deve essere ancora ristrutturata, avrà un grande giardino con vista spettacolare sul Golfo di Napoli e naturalmente con una piscina per sguazzare sotto ‘o sole mio. La residenza è costata circa 4 milioni di euro e per ristrutturarla ce ne vorranno altri 3... Sì, fanno 7! e se a questo numero si aggiungono un paio di zeri, si ha la superficie in metri quadrati della reggia di Cannavaro... niente male anche per un campione del mondo, che tra l’altro ha deciso di affidare la direzione dei lavori, che verranno terminati nel 2010, ad un architetto milanese. Chissa, tra poco il capitano della Nazionale potrebbe tornare sotto il Vesuvio....

:shock: :shock: :shock:
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

Cannavà mannaggia a te...potevi venire già dopo la rubentus...e te ne sei andato in spagna....Napoli ti vuole bene ma te ne approfitti...
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10617
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

Beat a iss'
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
pinomauro84
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1919
Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2007, 18:13

Messaggio da pinomauro84 »

mr.wolf ha scritto:Beat a iss'
uanm cannavaro s'accatta a casa e 4 milioni piu' 3 di ristrutturazione...ma che è a reggia e caserta...
Avatar utente
Mister Canà
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2472
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2007, 15:11
Contatta:

Messaggio da Mister Canà »

si vede che sta facendo investimenti per quando andra in pensione
«Mi avete preso per un co**ione...!!!»
«No, sei un eroe»
«Mi avete preso per un co**ione...!!!»
«No, sei un eroe...»
...
Immagine Immagine
Avatar utente
napoli_1969
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 832
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 11:08
Località: Ovunque

Messaggio da napoli_1969 »

fast&furious ha scritto:Cannavà mannaggia a te...potevi venire già dopo la rubentus...e te ne sei andato in spagna....Napoli ti vuole bene ma te ne approfitti...
e secondo te i soldi che sta guadagnando a Napoli li avrebbe presi????

;)
La speranza di diventare ricchi è una delle cause più diffuse di povertà.
Eritreo_cazzulati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9457
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 15:50

Re: Fabio Cannavaro acquista una villa a Posillipo

Messaggio da Eritreo_cazzulati »

napolixme ha scritto:All'inizio degli anni settanta il Napoli calcio aveva la sua sede in una villa di Posillipo. Oggi dopo più di trent'anni il giocatore del Real Madrid l'ha acquistata, per farla diventare la sua reggia, lli a pochi passi da dove ha vissuto il grande Diego Armando Maradona. La villa, che deve essere ancora ristrutturata, avrà un grande giardino con vista spettacolare sul Golfo di Napoli e naturalmente con una piscina per sguazzare sotto ‘o sole mio. La residenza è costata circa 4 milioni di euro e per ristrutturarla ce ne vorranno altri 3... Sì, fanno 7! e se a questo numero si aggiungono un paio di zeri, si ha la superficie in metri quadrati della reggia di Cannavaro... niente male anche per un campione del mondo, che tra l’altro ha deciso di affidare la direzione dei lavori, che verranno terminati nel 2010, ad un architetto milanese. Chissa, tra poco il capitano della Nazionale potrebbe tornare sotto il Vesuvio....

:shock: :shock: :shock:

:shock: :shock: :shock:

E' oscuro...
Ma di certo spero che non gliela paghi Dela con lo stipendio da dirigente...
A grandre richiesta modifico la mia firma per non offendere nessuno...

DeLa ti prego falla!!!

http://www.youtube.com/watch?v=JlmO_drCeRk

Comlimenti gigiò io nn avrei saputo dirlo meglio

http://www.youtube.com/watch?v=x_unYdS130g

La lingua italiana non è quella dei film di Fantozzi

http://www.youtube.com/watch?v=HHhF0b2pIx8
marrundo

Messaggio da marrundo »

Il Real l'ha messo in lista nera, ma io i morti non li voglio. Con la Roma si è fatto scappare 2 volte fatali Vucinic che non è Ibrahimovic....
Se ne andasse alla Juve...
GRAZIE DELA GRAZIE MARINO
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3600
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 19:41

Messaggio da GRAZIE DELA GRAZIE MARINO »

uno come fabio lo vorrei sempre ma non solo per un discorso tecnico ma anche di immagine.
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

napoli_1969 ha scritto:
fast&furious ha scritto:Cannavà mannaggia a te...potevi venire già dopo la rubentus...e te ne sei andato in spagna....Napoli ti vuole bene ma te ne approfitti...
e secondo te i soldi che sta guadagnando a Napoli li avrebbe presi????

;)
Naturalmente no :wink: però io per quanto riguarda questo discorso, sono appassionato di un calcio immaginario, in cui i giocatori se ne fregano di prendere un milione in più pur di giocare nella loro squadra del cuore, davanti al proprio popolo, indossando la maglia che fu del proprio idolo...sarebbe un bel calcio per me...nn condanno più di tanto Cannavaro, perchè oggi alla base del calcio c'è il soldo :(
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Luigi88

Messaggio da Luigi88 »

marrundo ha scritto:Il Real l'ha messo in lista nera, ma io i morti non li voglio. Con la Roma si è fatto scappare 2 volte fatali Vucinic che non è Ibrahimovic....
Se ne andasse alla Juve...
superquoto
Enzucc o Napulitan

Messaggio da Enzucc o Napulitan »

GRAZIE DELA GRAZIE MARINO ha scritto:uno come fabio lo vorrei sempre ma non solo per un discorso tecnico ma anche di immagine.
quoto
sempreazzurro
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7450
Iscritto il: domenica 3 dicembre 2006, 21:12

Messaggio da sempreazzurro »

Però sente la mancanza della sua città.......beato lui che può..... :D
sifossifoco
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7886
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 12:20

F. Cannavaro compra a Posillipo.

Messaggio da sifossifoco »

Beato a lui. Ij, ngopp' pusillc', nun teng' 'e sord' manc' p' na mattunell'.
FORZA NAPOLI E FORZA SUD!
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

beat a iss
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Rispondi