via anche stefansson...

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

via anche stefansson...

Messaggio da giovanni781 »

Carpisa Napoli, Stefansson firma per il Pamesa Valencia
Jon Stefansson, guardia islandese della Carpisa Napoli, ha firmato un contratto biennale (con opzione per una terza stagione) con il Pamesa Valencia. La società partenopea non ha potuto competere con l'offerta del Valencia.
07/07/2006 0:29 di Antonio Gaito Fonte: Basketnet , articolo letto 1093 volte
Jon Stefansson, guardia islandese della Carpisa Napoli, ha firmato un contratto biennale (con opzione per una terza stagione) con il Pamesa Valencia, che si rinforza così ulteriormente dopo gli arrivi di Dejan Milojevic e Albert Oliver.
La società partenopea, che non ha evidentemente potuto (o voluto) competere con l'offerta dei taronja, arrivata peraltro a sorpresa (si parlava di Roma o Girona), rischia quindi di ritrovarsi senza le due guardie titolari della scorsa stagione (Greer interessa ad alcune squadre NBA, ed anche in Europa è concupito da molte big, pronte ad offrire cifre ragguardevoli per fregiarsi dei suoi servizi).
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

C'era gente che aveva sorriso in modo beffardo, leggendo dell'arrivo a Napoli di questo semi-sconosciuto.
Ma devo dire che Stefansson si è rivelato uno dei giocatori più importanti di questa magnifica Carpisa.
In difesa era spesso insuperabile; sul piano dell'intensità offensiva ha alternato ottime prestazioni a partite meno esaltanti.
Spero trovi fortuna nella sua nuova avventura.

P.S. come sostituto dell'islandese pare addirittura che il buon g.m Betti stia pensando a Belinelli della Fortitudo Bologna...
A voi i commenti.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
NETWORK
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 844
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 11:55

Messaggio da NETWORK »

BELINELLI MI STA SUI co**ioni, PENSO CHE DI QUESTO PASSO L'OBBIETTIVO DEL PROSSIMO ANNO SIA UNA TRANQUILLA SALVEZZA PER POI FALLIRE POICHE' MAIONE MOLLA TUTTO PER LA QUESTIONE MARIO ARGENTO

Boston George ha scritto:C'era gente che aveva sorriso in modo beffardo, leggendo dell'arrivo a Napoli di questo semi-sconosciuto.
Ma devo dire che Stefansson si è rivelato uno dei giocatori più importanti di questa magnifica Carpisa.
In difesa era spesso insuperabile; sul piano dell'intensità offensiva ha alternato ottime prestazioni a partite meno esaltanti.
Spero trovi fortuna nella sua nuova avventura.

P.S. come sostituto dell'islandese pare addirittura che il buon g.m Betti stia pensando a Belinelli della Fortitudo Bologna...
A voi i commenti.
Alepet
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1835
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 19:53
Località: roma

Messaggio da Alepet »

magari venisse belinelli.

quest'anno vorrà giocare alla grande visto che l'anno prossimo va molto probabilmente in nba.....
CON IL NAPOLI SEMPRE E OVUNQUE

La comunità primaria, nel quadro della quale si svolge il pieno sviluppo della persona umana, è la famiglia; la seconda è la professione; quella terza è la comunità culturale e linguistica, mentre la quarta è la comunità nazionale. Tali comunità costituiscono nel loro insieme una comunità popolare.

Forum Napoli Magazine story : n° post 2539
Avatar utente
canos
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:30
Località: Napoli

Messaggio da canos »

Belinelli è antipatico anche a me...

comunque è un grande giocatore e magari venisse...

per quanto riguarda il palazzetto se la carpisa(nuva ferrarelle) vuole raggiungere risultati importanti anche di più di quelli di quest'anno il palazzetto più grande è fondamentale per maggiori introiti e maggior importanza della società...
Forza Napoli ora e per sempre!!!

ImmagineImmagine 1934,1938,1982 e 2006...grandi!!!
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

Belinelli ha doti sorprendenti, e in prospettiva è uno dei talenti più promettenti della pallacanestro italiana.
Ma deve ancora migliorare sotto il profilo nervoso.
In casa è un fuoriclasse; fuori casa disputa spesso match sotto tono.
Ovviamente non potrebbe altro che farmi piacere vedere Belinelli con la maglia del Napoli.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Alepet
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1835
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 19:53
Località: roma

Messaggio da Alepet »

Boston George ha scritto:Belinelli ha doti sorprendenti, e in prospettiva è uno dei talenti più promettenti della pallacanestro italiana.
Ma deve ancora migliorare sotto il profilo nervoso.
In casa è un fuoriclasse; fuori casa disputa spesso match sotto tono.
Ovviamente non potrebbe altro che farmi piacere vedere Belinelli con la maglia del Napoli.


non è tanto questo quello che deve migliorare belinelli.

a 20 anni è normale giocare meglio in casa che in trasferta, non c'entra molto l'aspetto nervoso.

belinelli deve sfruttare molto di più le penetrazioni invece di tirare ogni volta che esce dal blocco.
con le doti atletiche che ha diventerebbe devastante.
CON IL NAPOLI SEMPRE E OVUNQUE

La comunità primaria, nel quadro della quale si svolge il pieno sviluppo della persona umana, è la famiglia; la seconda è la professione; quella terza è la comunità culturale e linguistica, mentre la quarta è la comunità nazionale. Tali comunità costituiscono nel loro insieme una comunità popolare.

Forum Napoli Magazine story : n° post 2539
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

ragazzi a me dispiace che se ne sia andato stefansson, mi piaceva molto.

per quanto riguarda bellinelli è pure a me antipatico ma è un signo giocatore, magari venisse
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Avatar utente
gender
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2345
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 15:31
Contatta:

Messaggio da gender »

Belinelli a Napoli è fantabasket.
Avatar utente
canos
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:30
Località: Napoli

Messaggio da canos »

gender ha scritto:Belinelli a Napoli è fantabasket.
Ma infatti parlavamo di un'ipotesi...poi figurati se il Bologna lo lascerà mai andare via...magari solo per l'NBA...
Forza Napoli ora e per sempre!!!

ImmagineImmagine 1934,1938,1982 e 2006...grandi!!!
Avatar utente
elpampanapoli
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 244
Iscritto il: domenica 21 maggio 2006, 13:42
Località: Buenos Aires (Argentina)

Messaggio da elpampanapoli »

brutta notizia...
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

Anche io ero tra quelli che apprendendo l'anno scorso dell'acquisto di un islandese! avevano commentato un pò ironicamente. Come sono sempre tra quelli che durante i campionato si è cosparso il capo di cenere ed ha ammesso, con piacere, la validità dell'atleta. E' un peccato che vada via ma se la politica economica del club partenopeo non prevede il superamento di un determinato tetto ingaggi, e non può competere con altre realtà cestistiche, pazienza.
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
Rispondi