HO INCONTRATO CALAIò

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Luigi88

HO INCONTRATO CALAIò

Messaggio da Luigi88 »

RAGAZZI OGGI POMERIGGIO HO INCONTRATO CALAIò AL VOMERO!IO E IL MIO AMICO SIAMO CORSI VERSO DI LUI E LO ABBIAMO SALUTATO CON AFFETTO,TUTTAVIA MANU NON CI HA CACATO MINIMAMENTE,NEGANDOCI ADDIRITTURA IL SALUTO,SEBBENE FOSSE DA SOLO E NESSUNO, A PARTE ME E IL MIO AMICO,LO DISTURBASSE!COMUNQUE CI SONO RIMASTO DAVVERO MALE,NON MI ASPETTAVO CHE FOSSE COSì SGARBATO,PENSARE CHE QUANDO L'HO VISTO ERO TUTTO EMOZIONATO,A STENTO SONO RIUSCITO A DIRGLI "VAI MANU COL SIENA SEGNI ME LO SENTO!"!! :( :( :( :(
sasaform

Messaggio da sasaform »

secondo me aveva appena ricevuto la notizia che domani reja propone lavezzi-capparella in attacco :lol: :lol: :lol:
Salvatore

Messaggio da Salvatore »

non te la pigliare,domenica ti dedica un gol! :shock:
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

Luigi mi dispiace che si sia comportato cosi'ma devi capire che per lui e' stato un anno difficile.Certo che almeno un sorriso to putev fa'.

Non te la prendere,domenica segna col Siena e lo perdoniamo...
golfodinapoli06
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1657
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 11:09

Messaggio da golfodinapoli06 »

io invece in settimana ho incontrato manuele blasi..... che grande personaggio!!! simpatico, spiritoso e soprattutto partenopeo!!!! e sta sempre pieno di belle femine..... gli ho detto , ma non è che ci lasci a fine anno? mi ha risposto, non ci penso proprio!!!!
Avatar utente
Dr.Dre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15686
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 23:09
Località: napolimanicomio

Messaggio da Dr.Dre »

Wa mia sorella ha avuto fortuna di incontrare hamsik e santacroce e ha detto ke sn bravissimi
io incontrai sosa ed e un grande lo diko sempre :lol:
___I_WAS_BORN_TO_LOVE_YOU___
Immagine
“Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

pochoultras ha scritto:Wa mia sorella ha avuto fortuna di incontrare hamsik e santacroce e ha detto ke sn bravissimi
io incontrai sosa ed e un grande lo diko sempre :lol:
sono bravissimi a fare che? :ou:
lupat
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 417
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 23:41

Re: HO INCONTRATO CALAIò

Messaggio da lupat »

Luigi88 ha scritto:RAGAZZI OGGI POMERIGGIO HO INCONTRATO CALAIò AL VOMERO!IO E IL MIO AMICO SIAMO CORSI VERSO DI LUI E LO ABBIAMO SALUTATO CON AFFETTO,TUTTAVIA MANU NON CI HA CACATO MINIMAMENTE,NEGANDOCI ADDIRITTURA IL SALUTO,SEBBENE FOSSE DA SOLO E NESSUNO, A PARTE ME E IL MIO AMICO,LO DISTURBASSE!COMUNQUE CI SONO RIMASTO DAVVERO MALE,NON MI ASPETTAVO CHE FOSSE COSì SGARBATO,PENSARE CHE QUANDO L'HO VISTO ERO TUTTO EMOZIONATO,A STENTO SONO RIUSCITO A DIRGLI "VAI MANU COL SIENA SEGNI ME LO SENTO!"!! :( :( :( :(
l'ho inkontrato l'anno scorso (idolo e stratitolare in serie b) ed è stato altrettanto scostante ed infastidito.
Diciamo che non è proprio garbato kon i tifosi. Sinceramente li giudiko sul kampo i kalciatori..però penso ke dovrebbero rendersi maggiormente konto ke sono dei fortunati e ke se fanno una certa vita è soprattutto grazie ai fessi kome noi ke li rendiamo idoli.
Amerò la maglia......sempre
Avatar utente
mastinotrevigiano
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4033
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2006, 17:45
Località: Padova

Messaggio da mastinotrevigiano »

per la verità anche quando sono venuti a treviso l anno scorso sono stati tutti molto disponibili tranne lui che era particolarmente rabbuiato...
non te la prendere,sarà carattere
"...fujetenn...genny fujetenn....arricuordt c tien e nike 'o per!!!!"
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

overflow ha scritto:
pochoultras ha scritto:Wa mia sorella ha avuto fortuna di incontrare hamsik e santacroce e ha detto ke sn bravissimi
io incontrai sosa ed e un grande lo diko sempre :lol:
sono bravissimi a fare che? :ou:
:shock: :shock: :shock: :twisted:
zahir
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 417
Iscritto il: giovedì 1 novembre 2007, 19:33

Messaggio da zahir »

se ne accorgera' l'anno prossimo, quando sara' parcheggiato in prestito in qualche cittadina di provincia e rimpiangera' il calore del nostro pubblico e della nostra citta'......impari ad essere piu' umile e forse crescera' anche come calciatore, oltre che come uomo!!!!
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

zahir ha scritto:se ne accorgera' l'anno prossimo, quando sara' parcheggiato in prestito in qualche cittadina di provincia e rimpiangera' il calore del nostro pubblico e della nostra citta'......impari ad essere piu' umile e forse crescera' anche come calciatore, oltre che come uomo!!!!
sono daccordo
Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

ma a questi la gente gli scasserà il biscotto tutto il giorno, è chiaro che prima o poi qualcuno viene trattato a schifo...
Yes I Know My Way
Avatar utente
Signor Palma
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 13:17

Messaggio da Signor Palma »

abito al vomero ed anche io spesso l'ho incontrato e devo confermarvi che non è tutta sta simpatia....spesso a stento ti saluta....ma un giorno mi son preso una mezza rivincita, grazie a mio figlio di 3 anni e mezzo. ero al supermercato e mi accorgo di calaiò in fila ad una cassa....allora dico a mio figlio (che ormai conosce bene i giocatori del napoli) di andargli vicino per salutarlo e gli dico:" chiamalo manu e digli di dedicarti un gol".....ebbene....mio figlio tentenna emozionato, ma poi si fa coraggio ed urla :"pocho pochooooooo" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lui si gira e finalmente lo vedo ridere :lol: :lol: gli da un pizzicchotto sulla guancia, ma sul viso di calaiò, oltre al sorriso, intravedo una sorte di rassegnazione mista alla delusione di essere logicamente messo in second'ordine anche da un bambino.
saluti
c'è magnamm'
Avatar utente
amo_il_napoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10444
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 12:14

Messaggio da amo_il_napoli »

Signor Palma ha scritto:abito al vomero ed anche io spesso l'ho incontrato e devo confermarvi che non è tutta sta simpatia....spesso a stento ti saluta....ma un giorno mi son preso una mezza rivincita, grazie a mio figlio di 3 anni e mezzo. ero al supermercato e mi accorgo di calaiò in fila ad una cassa....allora dico a mio figlio (che ormai conosce bene i giocatori del napoli) di andargli vicino per salutarlo e gli dico:" chiamalo manu e digli di dedicarti un gol".....ebbene....mio figlio tentenna emozionato, ma poi si fa coraggio ed urla :"pocho pochooooooo" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lui si gira e finalmente lo vedo ridere :lol: :lol: gli da un pizzicchotto sulla guancia, ma sul viso di calaiò, oltre al sorriso, intravedo una sorte di rassegnazione mista alla delusione di essere logicamente messo in second'ordine anche da un bambino.
saluti
:lol: :lol: :lol: immagino lo sguardo di Calaiò nel sentire un bimbo che lo chiama pocho!
UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
Rispondi