Napoli ben schierato in campo con i giocatori a disposizione

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

Ma ke significa far circolare il pallone x poi fare il nulla..nn concludere in porta senza attaccanti...
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Zefir75
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 638
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2007, 22:23
Località: 'mmiez o' mar (15-04-75)

Messaggio da Zefir75 »

quindi x te andrebbe bene perdere 2-0 in casa con il siena, contento tu. noi avevamo molti indisponibili, il siena la formazione tipo
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

xkè giocare in casa cn 2 attaccanti equivale a xdere..mah...m sembra una cosa normalissima...
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
32dicembre

Messaggio da 32dicembre »

Zefir75 ha scritto:quindi x te andrebbe bene perdere 2-0 in casa con il siena, contento tu. noi avevamo molti indisponibili, il siena la formazione tipo
Visto che il punto è come perdere,visto il nostro calendario e quello del Genoa, preferirei rischiare di vincere 2 a 0 0 perdere 2 a 0 piuttosto che prendersi sto punto. é la mentalita' che manca. Il campionato del Napoli è finito ieri,siamo arrivati noni.
Che poi per inciso il siena non ha fatto mezzo tiro in porta, come la perdevi la partita,si poteva solo vincere.
Avatar utente
Zefir75
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 638
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2007, 22:23
Località: 'mmiez o' mar (15-04-75)

Messaggio da Zefir75 »

32dicembre ha scritto:
Zefir75 ha scritto:quindi x te andrebbe bene perdere 2-0 in casa con il siena, contento tu. noi avevamo molti indisponibili, il siena la formazione tipo
Visto che il punto è come perdere,visto il nostro calendario e quello del Genoa, preferirei rischiare di vincere 2 a 0 0 perdere 2 a 0 piuttosto che prendersi sto punto. é la mentalita' che manca. Il campionato del Napoli è finito ieri,siamo arrivati noni.
Che poi per inciso il siena non ha fatto mezzo tiro in porta, come la perdevi la partita,si poteva solo vincere.
Forse non ha fatto tiri in porta grazie allo skieramento del napoli, non può essere? magari con altra formazione di tiri in porta ne faceva 10
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

E infatti..nn ne ha fatto manco uno..magari xkè volevano il pareggio e noi abbiamo giocato a 5? e quindi accontentiamoci di questi pareggi inutili...
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
32dicembre

Messaggio da 32dicembre »

Zefir75 ha scritto:
32dicembre ha scritto:
Zefir75 ha scritto:quindi x te andrebbe bene perdere 2-0 in casa con il siena, contento tu. noi avevamo molti indisponibili, il siena la formazione tipo
Visto che il punto è come perdere,visto il nostro calendario e quello del Genoa, preferirei rischiare di vincere 2 a 0 0 perdere 2 a 0 piuttosto che prendersi sto punto. é la mentalita' che manca. Il campionato del Napoli è finito ieri,siamo arrivati noni.
Che poi per inciso il siena non ha fatto mezzo tiro in porta, come la perdevi la partita,si poteva solo vincere.
Forse non ha fatto tiri in porta grazie allo skieramento del napoli, non può essere? magari con altra formazione di tiri in porta ne faceva 10
E forse il Napoli ne faceva 20, invece ne ha fatto 1 il Napoli e nessuno il Siena. Ma calendario alla mano,il punto di ieri a cosa serve? Servira' a poter perdere tranquillamente a Torino.
sasaform

Messaggio da sasaform »

32dicembre ha scritto:
Zefir75 ha scritto:
32dicembre ha scritto:Visto che il punto è come perdere,visto il nostro calendario e quello del Genoa, preferirei rischiare di vincere 2 a 0 0 perdere 2 a 0 piuttosto che prendersi sto punto. é la mentalita' che manca. Il campionato del Napoli è finito ieri,siamo arrivati noni.
Che poi per inciso il siena non ha fatto mezzo tiro in porta, come la perdevi la partita,si poteva solo vincere.
Forse non ha fatto tiri in porta grazie allo skieramento del napoli, non può essere? magari con altra formazione di tiri in porta ne faceva 10
E forse il Napoli ne faceva 20, invece ne ha fatto 1 il Napoli e nessuno il Siena. Ma calendario alla mano,il punto di ieri a cosa serve? Servira' a poter perdere tranquillamente a Torino.
e col milan :wink:
swissnapoli
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5741
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 15:13

Messaggio da swissnapoli »

scusatemi fatemi capire, enzo da milano apre un topic sul Napoli,
e viene attaccato come un cane randaggio, poi vorrei sapere chi
ha fatto una setta in questo forum, non certo enzo da milano,
se non volete leggere i topic di enzo da milano, compratevi Tuttosporc!!!
Chi non ama il Napoli, non ama la vita!!
Avatar utente
klandestino
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1003
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 19:08
Località: roma

Re: Napoli ben schierato in campo con i giocatori a disposiz

Messaggio da klandestino »

Enzo da Milano ha scritto:Non dispondendo, attualmente, di una grande punta, Reja, oggi, secondo me, ha schierato molto bene la squadra.
Circolazione veloce di palla, presidio completo delle fasce
Gioco di prima
A volte manovra avvolgente
Possesso continuo di palla
A volte le partite sono decise da un episodio e se oggi, qualche giocata avesse ottenuto maggior fortuna, staremmo anche ora ad elogiare Reja
Non è facile giocare contro una squadra chiusa in area che, nel corso del match non ha mai tirato in porta
Il Napoli ha svilupato manovre ariose ed ha giocato di prima.
Il mio giudizio su Reja non cambia
Oggi mancavano alcune pedine fondamentali ed i sostituti hanno giocato discretamente.
Comunque la squadra azzurra ha fatto la partita ed ha dominato l'incontro: è mancata nella fase di finalizazione ma dubito che qualche altro attaccante avrebbe fatto fare il salto di qualità alla squadra.
Reja non poteva lasciare al solo Pazienza il compito di interdire

Ma che partita hai visto?????
Io per partito preso non sono contro Reja e in un'altro topico ho scritto che l'unica cosa che rimprovero è la capacità di dare una mentalità vincente alla squadra...ma tu ieri forse hai visto il Milan.

Circolazione veloce di palla, presidio completo delle fasce : a che serve il presidio sulle fasce se non hai la possibilità di fare un cross perchè manca una punta?

Gioco di prima: ma da parte di chi? lavezzi e mannini toccavano il pallone almeno 3-4 volte prima di passare ed hamsik ieri era ingurdabile.

A volte manovra avvolgente : con tutto il siena rinchiuso nella loro metà campo era facile
Possesso continuo di palla :idem come sopra.

A volte le partite sono decise da un episodio e se oggi, qualche giocata avesse ottenuto maggior fortuna, staremmo anche ora ad elogiare Reja : se ti riferisci alla giocata di Garcis ti devo dare ragione

Non è facile giocare contro una squadra chiusa in area che, nel corso del match non ha mai tirato in porta : le uniche palle gol del napoli da ricordare sono i tiri da fuori

Reja non avendo gargano e Blasi non si è fidato dei sostituti Pazienza e Montervino ed ha preferito giocare con bogliacino sperando in qualche invenzione di lavezzi o di Sosa negli ultimi 20 minuti.
ieri ci sarebbe tornato utile dalla bona se il giocatore non fosse completamente bruciato...
napolixme

Messaggio da napolixme »

swissnapoli ha scritto:scusatemi fatemi capire, enzo da milano apre un topic sul Napoli,
e viene attaccato come un cane randaggio, poi vorrei sapere chi
ha fatto una setta in questo forum, non certo enzo da milano,
se non volete leggere i topic di enzo da milano, compratevi Tuttosporc!!!
contraddittorio significa attaccare???

se uno scrive una cosa indemocrazia deve aspettarsi che un altro non possa condividerne il contenuto
swissnapoli
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5741
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 15:13

Messaggio da swissnapoli »

beh, io veramente mi riferivo alla setta che gira da un po'
di tempo a questa parte nel forum nm!!
Visto che è stato accussato enzo da milano di aver creato
una setta, si prega di fare i nomi dei componenti delle setta!!!!!
Chi non ama il Napoli, non ama la vita!!
Avatar utente
roby69
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7337
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 19:21
Località: principesca

Re: Napoli ben schierato in campo con i giocatori a disposiz

Messaggio da roby69 »

klandestino ha scritto:
Enzo da Milano ha scritto:Non dispondendo, attualmente, di una grande punta, Reja, oggi, secondo me, ha schierato molto bene la squadra.
Circolazione veloce di palla, presidio completo delle fasce
Gioco di prima
A volte manovra avvolgente
Possesso continuo di palla
A volte le partite sono decise da un episodio e se oggi, qualche giocata avesse ottenuto maggior fortuna, staremmo anche ora ad elogiare Reja
Non è facile giocare contro una squadra chiusa in area che, nel corso del match non ha mai tirato in porta
Il Napoli ha svilupato manovre ariose ed ha giocato di prima.
Il mio giudizio su Reja non cambia
Oggi mancavano alcune pedine fondamentali ed i sostituti hanno giocato discretamente.
Comunque la squadra azzurra ha fatto la partita ed ha dominato l'incontro: è mancata nella fase di finalizazione ma dubito che qualche altro attaccante avrebbe fatto fare il salto di qualità alla squadra.
Reja non poteva lasciare al solo Pazienza il compito di interdire

Ma che partita hai visto?????
Io per partito preso non sono contro Reja e in un'altro topico ho scritto che l'unica cosa che rimprovero è la capacità di dare una mentalità vincente alla squadra...ma tu ieri forse hai visto il Milan.

Circolazione veloce di palla, presidio completo delle fasce : a che serve il presidio sulle fasce se non hai la possibilità di fare un cross perchè manca una punta?

Gioco di prima: ma da parte di chi? lavezzi e mannini toccavano il pallone almeno 3-4 volte prima di passare ed hamsik ieri era ingurdabile.

A volte manovra avvolgente : con tutto il siena rinchiuso nella loro metà campo era facile
Possesso continuo di palla :idem come sopra.

A volte le partite sono decise da un episodio e se oggi, qualche giocata avesse ottenuto maggior fortuna, staremmo anche ora ad elogiare Reja : se ti riferisci alla giocata di Garcis ti devo dare ragione

Non è facile giocare contro una squadra chiusa in area che, nel corso del match non ha mai tirato in porta : le uniche palle gol del napoli da ricordare sono i tiri da fuori

Reja non avendo gargano e Blasi non si è fidato dei sostituti Pazienza e Montervino ed ha preferito giocare con bogliacino sperando in qualche invenzione di lavezzi o di Sosa negli ultimi 20 minuti.
ieri ci sarebbe tornato utile dalla bona se il giocatore non fosse completamente bruciato...
gli assenti hanno sempre ragione...
Immagine

"La camicia di forza, è pazzo!" (Auriemma 06/01/10)
Avatar utente
Zefir75
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 638
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2007, 22:23
Località: 'mmiez o' mar (15-04-75)

Messaggio da Zefir75 »

mamma mia però ke catastrofisti ci sono nel forum. quindi nessuno di voi da fiducia a sti ragazzi ke possono benissimo vincere a torino e con il milan secondo me. guardate ke pure la roma ha perso lo scudetto facendo partite ridicole (vedi con il livorno) ma nn mi pare ke spalletti è stato messo in discussione, poi è logico ke roma e napoli hanno obiettivi diversi ma il ragionamento è lo stesso
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

La setta?haha..magari al comando c'è lk mago..magari Gennaro D'auria! :lol:
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi