Napoli ben schierato in campo con i giocatori a disposizione

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
GioNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 11:09

Messaggio da GioNapoli »

swissnapoli ha scritto:infatti, mancava uno come Zala....
se c'era Zalayeta non avrebbe schierato montervino perchè l'interditore mediano l'avrebbe fatto lui :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
rafelnapoli
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 863
Iscritto il: venerdì 4 gennaio 2008, 0:23

Messaggio da rafelnapoli »

GioNapoli ha scritto:
swissnapoli ha scritto:infatti, mancava uno come Zala....
se c'era Zalayeta non avrebbe schierato montervino perchè l'interditore mediano l'avrebbe fatto lui :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
N1926
napolixme

Messaggio da napolixme »

GioNapoli ha scritto:
swissnapoli ha scritto:infatti, mancava uno come Zala....
se c'era Zalayeta non avrebbe schierato montervino perchè l'interditore mediano l'avrebbe fatto lui :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Marino comprerà una nuova ascensore per il prossimo anno :lol:
Avatar utente
roby69
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7337
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 19:21
Località: principesca

Messaggio da roby69 »

Enzo da Milano ha scritto:
roby69 ha scritto:
GioNapoli ha scritto:
Io sono uno che potrebbe far parte della setta di Enzo perchè qui qualcuno confonde l'amicizia con una sorta di arecrisna, va bene allora sono orgoglioso di far parte della setta degli Enzocrisna.
Se di setta si tratta ora io dovrei per forza di cose elogiare enzo, pur capendo il suo concetto che dal punto strettamente tecnico non è errato anzi tutt'altro non mi sento di appggiare "da tifoso" un Napoli che gioca senza punte in casa contro un Siena che pur rinunciando ad attaccare ne schiera 2 pure e un trequartista, comunque se sul palo di Boja hamsik l'avesse buttata dentro tutti staremo ora parlando di altro e con il senno di poi ......................... siamo tutti più bravi.
secondo me schierare punte non significa per forza fare una gara d'attacco, non mi pare che il Siena abbia fatto molto gioco d'attacco

poi, scusa il trequartista io proprio non l'ho visto
roby69
Il trequartista era KHARJA e poi Locatelli
a me kharja non mi è parso un trequartista ma un centrocampista aggiunto

locatelli è stato poi inseito al posto di una punta, per cui, secondo me , il siena non ha mai giocato con 2 punte ed un trequartista
Immagine

"La camicia di forza, è pazzo!" (Auriemma 06/01/10)
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

roby69 ha scritto:
Enzo da Milano ha scritto:
roby69 ha scritto: secondo me schierare punte non significa per forza fare una gara d'attacco, non mi pare che il Siena abbia fatto molto gioco d'attacco

poi, scusa il trequartista io proprio non l'ho visto
roby69
Il trequartista era KHARJA e poi Locatelli
a me kharja non mi è parso un trequartista ma un centrocampista aggiunto

locatelli è stato poi inseito al posto di una punta, per cui, secondo me , il siena non ha mai giocato con 2 punte ed un trequartista
roby, mi posso sbagliare, ma forse è stato il centrocampo del Napoli a costringerli a giocare in quel modo
Immagine
Avatar utente
roby69
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7337
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 19:21
Località: principesca

Messaggio da roby69 »

Enzo da Milano ha scritto:
roby69 ha scritto:
Enzo da Milano ha scritto: roby69
Il trequartista era KHARJA e poi Locatelli
a me kharja non mi è parso un trequartista ma un centrocampista aggiunto

locatelli è stato poi inseito al posto di una punta, per cui, secondo me , il siena non ha mai giocato con 2 punte ed un trequartista
roby, mi posso sbagliare, ma forse è stato il centrocampo del Napoli a costringerli a giocare in quel modo
secondo me se beretta voleva giocare d'attacco metteva locatelli dal primo minuto, anche gli altri (a volte9 si adattano al gioco di reja :D
Immagine

"La camicia di forza, è pazzo!" (Auriemma 06/01/10)
roto123
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6782
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 14:53

Messaggio da roto123 »

Vuè allora sono riusciti a portare a casa un punto!!!!! :lol: :lol: :lol:
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Messaggio da GloriosoNapoli »

Capisco il tuo compito in questo forum,ma se davvero in cuor tuo pensi che in casa tua,contro una squadra che si sapeva avesse giocato a difesa della porta,un allenatore possa solo minimamente pensare di giocare senza punte di ruolo,allora davvero il calcio sta andando alla rovina :cry:
tutto questo timore eccessivo,il preoccuparsi di un derelitto siena,da costringerti a non schierare nessun attaccante di ruolo,in un contesto in cui contava solo vincere,solo cercare i 3 punti a tutti i costi,per favore,cerchiamo di essere seri,e se possibile lasciate i forum dei tifosi ai tifosi,siamo stufi di gente che cerca di portare acqua al mulino di marino e soci.
Sto vedendo un brutto andazzo in questo forum,troppa gente che si arrampica sugli specchi pur di non far trapelare nessuna critica al tecnico; disquisire di tecnico-tattica ok,ma non ci rendiamo ridicoli difendendo l'indifendibile; il gioco del calcio,nella sua essenza,è quanto + semplice esista; anche noi qui nel forum,se ci organizziamo per una partita di calcio,pensiamo ai ruoli da darci,chi farà il portiere,chi il terzino,chi il centrocampista,chi il centravanti....dare per normalità,un allenatore che in casa sua schiera una squadra senza centravanti,non ha nessuna spiegazione tecnica,è inspiegabile,solo col l'avversione totale che questo allenatore nutre per i giocatori di attacco;per lui conta solo il difendere,mannini non deve mostrare tutta la sua forza stando nella metà campo avversaria,deve preoccuparsi di difendere,lavezzi deve ritornare a centrocampo,idem x zalajeta..
Reja dimostra di non avere le doti tecniche necessarie per guidare una grande squadra...tutto il resto è noia.
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

GloriosoNapoli ha scritto:Capisco il tuo compito in questo forum,ma se davvero in cuor tuo pensi che in casa tua,contro una squadra che si sapeva avesse giocato a difesa della porta,un allenatore possa solo minimamente pensare di giocare senza punte di ruolo,allora davvero il calcio sta andando alla rovina :cry:
tutto questo timore eccessivo,il preoccuparsi di un derelitto siena,da costringerti a non schierare nessun attaccante di ruolo,in un contesto in cui contava solo vincere,solo cercare i 3 punti a tutti i costi,per favore,cerchiamo di essere seri,e se possibile lasciate i forum dei tifosi ai tifosi,siamo stufi di gente che cerca di portare acqua al mulino di marino e soci.
Sto vedendo un brutto andazzo in questo forum,troppa gente che si arrampica sugli specchi pur di non far trapelare nessuna critica al tecnico; disquisire di tecnico-tattica ok,ma non ci rendiamo ridicoli difendendo l'indifendibile; il gioco del calcio,nella sua essenza,è quanto + semplice esista; anche noi qui nel forum,se ci organizziamo per una partita di calcio,pensiamo ai ruoli da darci,chi farà il portiere,chi il terzino,chi il centrocampista,chi il centravanti....dare per normalità,un allenatore che in casa sua schiera una squadra senza centravanti,non ha nessuna spiegazione tecnica,è inspiegabile,solo col l'avversione totale che questo allenatore nutre per i giocatori di attacco;per lui conta solo il difendere,mannini non deve mostrare tutta la sua forza stando nella metà campo avversaria,deve preoccuparsi di difendere,lavezzi deve ritornare a centrocampo,idem x zalajeta..
Reja dimostra di non avere le doti tecniche necessarie per guidare una grande squadra...tutto il resto è noia.


Ma se su questo forum non si fa altro che criticare Reja,
Ua ma tien propr na faccia tost.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
swissnapoli
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5741
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 15:13

Messaggio da swissnapoli »

gloriosonapoli, forse mi sbaglio ma credo che in Italia ci sia
una squadra che gioca senza centravanti, la Roma.

Che poi Reja contro il Siena abbia sbagliato formazione, cio'
non vuol dire che si aprano 100 topic per criticarlo o offenderlo,
la mia è una domanda semplice, semplice: perchè quando il
Napoli vince non vedo nessun topic su Reja, ed invece quando
si perde o pareggia, subito gli avvoltoi si avventano sulla preda???
Chi non ama il Napoli, non ama la vita!!
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Messaggio da GloriosoNapoli »

swissnapoli ha scritto:gloriosonapoli, forse mi sbaglio ma credo che in Italia ci sia
una squadra che gioca senza centravanti, la Roma.

Che poi Reja contro il Siena abbia sbagliato formazione, cio'
non vuol dire che si aprano 100 topic per criticarlo o offenderlo,
la mia è una domanda semplice, semplice: perchè quando il
Napoli vince non vedo nessun topic su Reja, ed invece quando
si perde o pareggia, subito gli avvoltoi si avventano sulla preda???
Non paragonare il gioco della roma al napoli,per favore; li giocano con 4 difensori in linea,2 mediani davanti alla difesa,3 centrocampisti offensivi e totti + avanzato,stiamo proprio su un altro livello; noi giochiamo con 3 stopper,2 laterali che ieri facevano i cross in un'area senza attaccanti,non facciamo ridere i polli...che gia ci pensa Reja a farci ridere
napoliblues

Messaggio da napoliblues »

Credo che la scarsa quantità e la mediocre qualità dei ricambi del nostro Napoli sia un fatto in sè indiscutibile: su questo la Società dovrà abbondantemente lavorare per il prossimo campionato ( almeno 2 attaccanti di classe se resta anche Zala, un mediano almeno pari a Blasi, un regista che sappia dettare il gioco dalla metacampo in su e 2 difensori di spessore, senza dimenticare l'acquisto di un esterno di qualità)!
Credo - a modesto mio parere - che a questa situazione - assolutamente naturale per una squadra neopromossa e in via di costruzione (per questo non ho mai creduto come molti sul forum ad una posizione Uefa) si sia intrecciata una lettura non sempre adeguata del nostro spogliatoio e delle avversarie da affrontare!
Tutto ciò mi porta a sperare che così come per la rosa anche per la direzione tecnica la Società voglia puntare a una maggiore qualità! penso sia un ragionamento del tutto "ragionevole"!
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

GloriosoNapoli ha scritto:Capisco il tuo compito in questo forum,ma se davvero in cuor tuo pensi che in casa tua,contro una squadra che si sapeva avesse giocato a difesa della porta,un allenatore possa solo minimamente pensare di giocare senza punte di ruolo,allora davvero il calcio sta andando alla rovina :cry:
tutto questo timore eccessivo,il preoccuparsi di un derelitto siena,da costringerti a non schierare nessun attaccante di ruolo,in un contesto in cui contava solo vincere,solo cercare i 3 punti a tutti i costi,per favore,cerchiamo di essere seri,e se possibile lasciate i forum dei tifosi ai tifosi,siamo stufi di gente che cerca di portare acqua al mulino di marino e soci.
Sto vedendo un brutto andazzo in questo forum,troppa gente che si arrampica sugli specchi pur di non far trapelare nessuna critica al tecnico; disquisire di tecnico-tattica ok,ma non ci rendiamo ridicoli difendendo l'indifendibile; il gioco del calcio,nella sua essenza,è quanto + semplice esista; anche noi qui nel forum,se ci organizziamo per una partita di calcio,pensiamo ai ruoli da darci,chi farà il portiere,chi il terzino,chi il centrocampista,chi il centravanti....dare per normalità,un allenatore che in casa sua schiera una squadra senza centravanti,non ha nessuna spiegazione tecnica,è inspiegabile,solo col l'avversione totale che questo allenatore nutre per i giocatori di attacco;per lui conta solo il difendere,mannini non deve mostrare tutta la sua forza stando nella metà campo avversaria,deve preoccuparsi di difendere,lavezzi deve ritornare a centrocampo,idem x zalajeta..
Reja dimostra di non avere le doti tecniche necessarie per guidare una grande squadra...tutto il resto è noia.
No COMMENT: ennesimo post PROVOCATORIO senza alcun fondamento fatto da una delle solite persone

Siete antidemocraticie infarciti di una assoluta DITTATURa e non ammettete e concepite le idee altrui
SOLO PREPOTENA e PREVARICAZIONE


Non si è liberi di esprimere il proprio pensiero


VERGOGNATI!!!!

Il tuo compito qual'è? DILLO????

IO LO SO
Immagine
Eritreo_cazzulati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9457
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 15:50

Messaggio da Eritreo_cazzulati »

Enzo da Milano ha scritto:
CARECA-DIEGO-CARNEVALE ha scritto:
Enzo da Milano ha scritto: Vedi che ti butti la zappa sui piedi :lol: :lol: :lol:
Per alcuni il filosofo potresti essere tu e la tua analisi dell'altro topic è solo una piccolissima dimostrazione.
Comunque permettimi di ridirti che solo nella nostra Napoli si vedono queste faide e si capiscono molte cose
Io ossevo, volta x volta e do un parere indipendentemente dalle mie posizioni ( ho molte volte criticato Reja)
Tu ...solo PARTITO PRESO....anche questa è una libera scelta
Rispetto la tua opinione. I 'partito preso' esistono quando non si ha una testa per argomentare. Io argomento sempre se ne vale la pena, ma sempre da tifoso che segue il Napoli da decenni. Però non scrivo editoriali: i giornalisti sportivi mi mettono tristezza. Se poi vanno in video ... :wink: Ciao Enzo, forza Napoli e basta.
Ed allora, permettimi, perchè , almeno una volta, in presenza di una chiara e convincente vittoria del Napoli non scrivi il tuo pensiero?
Che bello leggere questo post, per me,GRANDE CARECA-DIEGO-CARNEVALE!!!
A grandre richiesta modifico la mia firma per non offendere nessuno...

DeLa ti prego falla!!!

http://www.youtube.com/watch?v=JlmO_drCeRk

Comlimenti gigiò io nn avrei saputo dirlo meglio

http://www.youtube.com/watch?v=x_unYdS130g

La lingua italiana non è quella dei film di Fantozzi

http://www.youtube.com/watch?v=HHhF0b2pIx8
sasaform

Messaggio da sasaform »

quoto :lol:
Rispondi