SUMMIT NAPOLI-JUVE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

bah
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
arcy79

Re: SUMMIT NAPOLI-JUVE

Messaggio da arcy79 »

Eritreo_cazzulati ha scritto:
thern ha scritto:la prossima settimana vertice tra MARINO e SECCO, x parlare di iaquinta al napoli.
la juve vorrebbe una contropartita tecnica valida...o un bel pò di danari
marino nn offrirebbe calciatori...ma soldi.

vicenda blasi
offerta sostanziosa dell'olympiakos alla juve e al calciatore...la juve vorrebbe 4 milioni d euro x cedere l'altra metà del calciatore al napoli

fonte: ciro venerato ( :( )

4 milioni + i 2.5 di inizio anno cioè 6.5 milioni per me sono il giusto per uno come Blasi...

Se è quella la richiesta spero proprio che Marino nn se lo faccia sfuggire e stia solo giocando un pò al ribasso...

Anche perchè con 4 milioni nn so se lo prendi un altro Blasi
se abbiamo pagato Pazienza 4,5mln è giusto pagare Blasi 6,5mln.............speriamo che resti, Blasi è fondamentale per il Napoli
NapoliVitaMia
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 325
Iscritto il: venerdì 18 aprile 2008, 16:11

Messaggio da NapoliVitaMia »

anch'io son daccordo,anche se devo dire che nei campionati africani stanno nascendo molti buoni giocatori in quel ruolo....con piedi anche abbastanza buoni....tipo alla sissoko.......vierà...che hanno anche grande prestanza fisica...bisognerebbe andare a beccare li qualche incontrista macina km


http://s7.gladiatus.it/game/c.php?uid=23682
Skriba

Messaggio da Skriba »

Se prorpio deve venire un GOBBO a Napoli, preferisco Palladino o Nocerino che almeno hanno il sangue partenopeo......non certo quella pippa di Iaquinta. Spero che Marino riesca a spendere bene 2 soldini per portarci un vero bomber!!!
Avatar utente
GOL
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4583
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 11:02

Messaggio da GOL »

E' una mia sensazione, ma credo che dalle dichiarazioni di Marino si possa capire che Blasi stia facendo il "mercenario" sullo stipendio... il problema non sono i 4 milioni per riscattarlo altrimenti non avrebbe usato un tono cosi' sprezzante
Poi, se la mia sensazione e' corretta, ma credo di si, possiamo schifare tutta la vita Rolando Bianchi e fare i fessi e contenti con Blasi... ma sono molto daccordo con il Sottomarino!
2007: "Hamsik e' tra i primi 20 giocatori al mondo e in futuro sara' tra i primi 5!" :-)
2008: "MANNINI E' FORTISSIMO!" :-(
Ricordiamoci sempre le cose che abbiamo azzeccato e le minkiate che abbiamo detto....

M4S movimento for Sarri
ILLUMINATI NOI SIAMO! NON QUESTA MATERIA GREZZA (Maestro Yoda)
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

Ma secco è talmente incompetente ke se marino lo kiude x qlk ora nella stanza cn lui, si prende trezeguet in cambio di montervino... :D
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi