HUNTELAAR RIFIUTA L'OFFERTA DEL NAPOLI(30milioni)

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Gigen
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 455
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 14:54

Messaggio da Gigen »

quello ke sapevo io era di un'offerta simile accettata dall'ajax con huntelaar ke un po' tentennava per 1motivo il real e la champion's..però poi marino ha detto;"huntelaar nn è alla nostra portata..perchè già l'ha acquistato ma nn so quale club.." così ho pensato ecco abbiamo preso hunter quel club siamo noi! adesso..fa ke nun è over e l'ha preso il real!?porcaccia
semplicementeforzaNAPOLI
Avatar utente
Nncescassat
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8419
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2006, 10:58

Re: HUNTELAAR RIFIUTA L'OFFERTA DEL NAPOLI(30milioni)

Messaggio da Nncescassat »

Rosso82 ha scritto:Da una mia fonte ben inserita in ambiti sportivi e non solo,sono venuto a conoscenza del fatto che il Napoli abbia raggiunto un accordo con l'ajax per l'acquisto di Huntelaar sulla base di 30milioni.L'olandese avrebbe pero' rifiutato di venire a Napoli.
vabbè tanto male...con 30 milioni ai voglia d attaccanti hihihi
Google Inc.
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6137
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 9:50
Località: Mountain View (California)

Re: HUNTELAAR RIFIUTA L'OFFERTA DEL NAPOLI(30milioni)

Messaggio da Google Inc. »

Baudelaire ha scritto:
Rosso82 ha scritto:Da una mia fonte ben inserita in ambiti sportivi e non solo,sono venuto a conoscenza del fatto che il Napoli abbia raggiunto un accordo con l'ajax per l'acquisto di Huntelaar sulla base di 30milioni.L'olandese avrebbe pero' rifiutato di venire a Napoli.
Questa la deve leggere gustavo
ma che film ha visto l'utente che ha scritto sta cosa? Oh my Gold! il Napoli 30 Milioni di euro per Huntelaar???

Chi dice all'utente che Natale arriva a Dicembre??? No perche tutti noi sembrimo degli abeti...ogni giorno ci abbuffano di palle!!!!


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Progetto Google+: condividere sul Web come nella vita reale...vogliamo fare di Google un posto migliore includendo voi, le vostre relazioni e i vostri interessi. È da questa necessità che nasce il Progetto Google+

https://plus.google.com
napolixme

Re: HUNTELAAR RIFIUTA L'OFFERTA DEL NAPOLI(30milioni)

Messaggio da napolixme »

Rosso82 ha scritto:Da una mia fonte ben inserita in ambiti sportivi e non solo,sono venuto a conoscenza del fatto che il Napoli abbia raggiunto un accordo con l'ajax per l'acquisto di Huntelaar sulla base di 30milioni.L'olandese avrebbe pero' rifiutato di venire a Napoli.
dipende per chi ha firmato.se sono squadre tipo R. Madrid, Barcellona, Arsenal etc allora è giustificato
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

se è vera sta notizia,sono contento!
Perchè vuol dire che noi i soldi li possiamo spendere in scioltezza. 8)
Avatar utente
GOL
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4583
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 11:02

Messaggio da GOL »

Pare abbia anche rilasciato questa dichiarazione: "for me is impossible to go to naples, I've spend two night with my fratm cucin a pulescer the blog e tutt the munnezz che m'hann mis... imagine at home ca me cumbinan!"

8)
2007: "Hamsik e' tra i primi 20 giocatori al mondo e in futuro sara' tra i primi 5!" :-)
2008: "MANNINI E' FORTISSIMO!" :-(
Ricordiamoci sempre le cose che abbiamo azzeccato e le minkiate che abbiamo detto....

M4S movimento for Sarri
ILLUMINATI NOI SIAMO! NON QUESTA MATERIA GREZZA (Maestro Yoda)
Avatar utente
Gianni111
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9158
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 21:08

Messaggio da Gianni111 »

un giocatore ke rifiuta il Napoli e i tifosi napoletani ke gli hanno mandato migliaia, se non milioni, di messaggi, per giunta il Napoli è una società ambiziosa e che vuole andare in champion's, s n pò ì a fan**lo!
Huntelaar può essr k fai la riserva fissa!
può essere ke vai a finire km van nistelrooy ke è diventato un ce**o di giocatore nel Real Madrid!
Reja anke se nn sei un grandissimo allenatore, grazie x tutto quello ke hai fatto!!! Napoli non dimentica! Ciao Michele,rimarrai sempre un grande!

Immagine
Avatar utente
giggig82
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2112
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:13

Messaggio da giggig82 »

Ma quali trenta milioni!!! Il napoli ora non può assolutamente spendere una cifra del genere per un solo giocatore, pensate che il budget del mercato estivo e di gennaio dovrebbe essere sui 40 milioni, e loro ne spendono 30 solo per uno?
Io penso ke l'anno prossimo l'acquisto + costoso si aggirerà intorno ai 12-13 milioni, e cmq dobbiamo prendere almeno 4 giocatori di alto livello...

Quindi questa notizia è una bufala coi fiocchi :lol: :lol:
Sempre e solo Forza Napoli!!!

Mercato estivo: Abbiamo il miglior direttore d'Italia, lasciamolo lavorare in pace... In Marino We Trust!!!
Dyego7

Messaggio da Dyego7 »

Se Hunter ha rifiutato Napoli non mi scandalizzo...un giocatore che non cononsce il calore dei napoletani,che si vuole affermare è normale che aspiri ad una champions...ormai si sa...il calcio va così

E ancora altri giocatori rifiuteranno Napoli finkè nn arriveremo a lottare anche noi!
Rispondi