SOSA CONFERMA L'ADDIO, REJA NON PENSA AL RINNOVO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Redazione Napoli Magazine
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4282
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2006, 22:29
Località: Napoli
Contatta:

SOSA CONFERMA L'ADDIO, REJA NON PENSA AL RINNOVO

Messaggio da Redazione Napoli Magazine »

Immagine

Si è tenuta a Sarno la consegna del 6° Oscar Campano ai protagonisti dello sport.

"Napoli Magazine" e' stato premiato come "Miglior Periodico". E' il 4° Oscar Campano vinto da "Napoli Magazine" su 6 edizioni. La Redazione ringrazia "la Kaidos Comunicazione, Nello Odierna ed Antonio Giugliano e tutte le 283 persone che ci hanno votato".

Nello Odierna, conduttore di "Ultra Zoom" su Telecaprisport, ha assegnato con l'aiuto di Emi e Sara i premi ai vincitori ai vincitori.

Ecco quanto dichiarato dal tecnico del Napoli, Edy Reja: "Sono molto soddisfatto per questo premio. Sono tre anni che ho l'opportunita' di venire a Sarno e devo dire che apprezzo molto l'affetto dei tifosi. Ho subìto delle critiche feroci, ma non mi sono mai fermato e devo dire grazie anche a mia moglie che mi e' stata sempre accanto. Quest'anno ho pensato almeno in due occasioni di andare via, ma per fortuna sono rimasto perche' ci siamo tolti delle belle soddisfazioni. Siamo partiti tra mille difficolta' e voglio ringraziare Sosa e Montervino, che sono partiti con noi dall'inizio, la societa' e il direttore Marino. Voglio ringraziare anche tutti i miei collaboratori, da Febbrari a Facciolo. Il rinnovo del contratto? Non ho firmato ancora, non vado in cerca di contratti. A fine stagione ne parleremo con calma come abbiamo sempre fatto".

Roberto Carlos Sosa, l'attaccante azzurro, ha confermato l'addio al Napoli a fine stagione: "Sono venuto a Napoli in C e credo che ci siamo tolti delle grandi soddisfazioni. Ricordo il momento della promozione in A, ma anche l'incontro con Maradona ad Acerra che fino a quel momento non avevo mai incontrato. E' giusto lasciare spazio ad altri attaccanti, io ho dato tanto alla maglia azzurra e mi auguro che il club possa arrivare sempre piu' in alto".

ELENCO VINCITORI 2008

Radio: STEREO 5
Tv: TCS-TELECAPRISPORT
Trasmissione radio tv: PUZZLE (RS5)
Agenzia di stampa: ANSA
Quotidiano: IL MATTINO
Quotidiano sportivo: CORRIERE DELLO SPORT
Periodico: NAPOLI MAGAZINE
Giornalista carta stampata: ANTONIO CORBO
Conduttore: BRUNO GAIPA
Giornalista tv: PAOLO DEL GENIO
Opinionista: MIMMO MALFITANO
Sito: PIANETANAPOLI
Giocatore: LAVEZZI
Allenatore: EDY REYA
Giovane: HAMSIK
Squadra A,B,C1,C2: SSC. NAPOLI
Presidente A,B,C1,C2: AURELIO DE LAURENTIIS
Dirigente A,B,C1,C2: PIERPAOLO MARINO
Squada D: SAVOIA
Presidente D: MARIO MOXEDANO

Ecco i “7 OSCAR” speciali:

1) FRANCESCO POSTIGLIONE
2) CORNER
3) FRANCESCO PEZZELLA
4) ROBERTO CARLOS SOSA
5) CARLO SILIPO
6) PAOLO DE CRESCENZO
7) BASKET SARNO

La consegna ufficiale dei premi è avvenuta presso il Padiglione Congressi e Spettacoli “Fiera S5”, in via S. Valentino presso Mercato Ortofrutticolo di Sarno (sa). Quest’anno la manifestazione ha ricordato, a 10 anni di distanza, la frana del 5 maggio 1998 che colpì la città di Sarno ed uccise centinaia di persone.

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

La rissa rossi-lotito è capitata a fagiuolo come si suol dire.
napolixme

Messaggio da napolixme »

rey ha scritto:La rissa rossi-lotito è capitata a fagiuolo come si suol dire.
IERI VI HO DATO UNA BELLA ESCLUSIVA :lol: :lol:
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

napolixme ha scritto:
rey ha scritto:La rissa rossi-lotito è capitata a fagiuolo come si suol dire.
IERI VI HO DATO UNA BELLA ESCLUSIVA :lol: :lol:


stai pariann eh? :lol: :lol: :lol:
settimo cielo?
napolixme

Messaggio da napolixme »

rey ha scritto:
napolixme ha scritto:
rey ha scritto:La rissa rossi-lotito è capitata a fagiuolo come si suol dire.
IERI VI HO DATO UNA BELLA ESCLUSIVA :lol: :lol:


stai pariann eh? :lol: :lol: :lol:
settimo cielo?
leggi qua:

TORINO, 27 aprile – Prima della partita Delio Rossi aveva avvertito i giocatori: «Siamo tutti sotto esame». La Lazio è affondata 5-2 con la Juve, subendo quattro gol in mezz’ora. Il verdetto è impietoso, di bocciatura ma anche di rabbia: «Viste queste ultime partite sono pochi quelli che meritano la riconferma, io tra questi. C'è stato un blackout, la Juve ha maramaldeggiato quando avevamo già fatto la frittata. Questo non è giusto, non è giustificabile, ci sta di perdere a Torino ma non in questo modo».

LA LAZIO NON PUÒ FARE QUESTE FIGURE - La Lazio è scesa in campo con il pensiero già alla semifinale di Coppa Italia, ma Rossi non vuole sentire ragioni perché a molti la squadra è sembrata scendere in campo con la testa già in vacanza: quando si stacca mentalmente è difficile ritrovare le motivazioni: «Se hai staccato la spina non puoi riattaccarla per la Coppa Italia, noi dobbiamo riattaccarla il prima possibile perché così non si va da nessuna parte. Dobbiamo riattaccare la spina perchè la Lazio non può fare queste figure».
Avatar utente
Vecchiocuoreazzurro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4093
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 8:12
Località: Napoli

Messaggio da Vecchiocuoreazzurro »

Convinciamolo noi tifosi Sosa è essenziale.
La mia speranza!!!

Immagine
Avatar utente
trentemoller
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4693
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 21:11

Messaggio da trentemoller »

qualcuno contatti Rossi !!!!!!!!! 8)


azz... è la prima volta che Reja partecipa a una manifestazione... non s'è mai visto in tv nè in radio...
Avatar utente
Rizla
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 673
Iscritto il: giovedì 1 novembre 2007, 20:18

Messaggio da Rizla »

C'era anche il mitico Michele Onesti ieri
napolixme

Messaggio da napolixme »

Rizla ha scritto:C'era anche il mitico Michele Onesti ieri
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
giggig82
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2112
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:13

Messaggio da giggig82 »

Domenica c'è lazio palermo, se la lazio perde anke questa chissà... magari lotirchio lo licenzia, anzi si devo esonerare lui così lotirchio nn spende i soldi per un altro ingaggio
Sempre e solo Forza Napoli!!!

Mercato estivo: Abbiamo il miglior direttore d'Italia, lasciamolo lavorare in pace... In Marino We Trust!!!
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

Grande sosa e speriamo ke reja, savini, grava, capparella..abbiano la stessa onestà e abbandonino a testa alta il napoli..
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
GioNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 11:09

Messaggio da GioNapoli »

ELENCO VINCITORI 2008

Radio: STEREO 5
Tv: TCS-TELECAPRISPORT
Trasmissione radio tv: PUZZLE (RS5)
Agenzia di stampa: ANSA
Quotidiano: IL MATTINO
Quotidiano sportivo: CORRIERE DELLO SPORT
Periodico: NAPOLI MAGAZINE
Giornalista carta stampata: ANTONIO CORBO
Conduttore: BRUNO GAIPA
Giornalista tv: PAOLO DEL GENIO
Opinionista: MIMMO MALFITANO
Sito: PIANETANAPOLI
Giocatore: LAVEZZI
Allenatore: EDY REYA
Giovane: HAMSIK
Squadra A,B,C1,C2: SSC. NAPOLI
Presidente A,B,C1,C2: AURELIO DE LAURENTIIS
Dirigente A,B,C1,C2: PIERPAOLO MARINO
Squada D: SAVOIA
Presidente D: MARIO MOXEDANO



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :?: bah
Immagine
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

E Rossi starebbe facendo meglio di Reja? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La lazio ha 7 punti in meno del Napoli 8)
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
napolixme

Messaggio da napolixme »

fast&furious ha scritto:E Rossi starebbe facendo meglio di Reja? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La lazio ha 7 punti in meno del Napoli 8)
è ancora in corsa per la Coppa Italia

e spero vivamente per vari motivi (esonero Rossi e Intertoto) che vengfa eliminata

se così non sarà la stagione della LAzio non è da considerarsi falliemntare in quanto avrà accesso all aUefa e si giocherà la finale di COppa Italia, la stessa coppa snobbata da Reja :!: :!:
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

napolixme ha scritto:
fast&furious ha scritto:E Rossi starebbe facendo meglio di Reja? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La lazio ha 7 punti in meno del Napoli 8)
è ancora in corsa per la Coppa Italia

e spero vivamente per vari motivi (esonero Rossi e Intertoto) che vengfa eliminata

se così non sarà la stagione della LAzio non è da considerarsi falliemntare in quanto avrà accesso all aUefa e si giocherà la finale di COppa Italia, la stessa coppa snobbata da Reja :!: :!:
ah allora si...sta ancora in corsa in coppa italia, sta facendo molto meglio di reja :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Rispondi