FLORENTIA VIOLA FUORI DALLA UEFA

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Rizla
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 673
Iscritto il: giovedì 1 novembre 2007, 20:18

Re: FLORENTIA VIOLA FUORI DALLA UEFA

Messaggio da Rizla »

Luigi88 ha scritto:E IO GODO!ALLA FACCIA DEI DELLA VALLE!ORA FORZA ZENIT SAN PIETROBURGO!

Quanto leggo queste frasi mi domando quanti anni ci vorranno per far cambiare mentalità a questo paese di merrrrrrr.....
sivori87

Re: FLORENTIA VIOLA FUORI DALLA UEFA

Messaggio da sivori87 »

Rizla ha scritto:
Luigi88 ha scritto:E IO GODO!ALLA FACCIA DEI DELLA VALLE!ORA FORZA ZENIT SAN PIETROBURGO!

Quanto leggo queste frasi mi domando quanti anni ci vorranno per far cambiare mentalità a questo paese di merrrrrrr.....
rizla mi dispiace ma in italia tutti ci schifano e io tutti schifo...ogni italiana che esce io godo come un ciuccio

per me esiste solo napoli e il napoli
Luigi88

Re: FLORENTIA VIOLA FUORI DALLA UEFA

Messaggio da Luigi88 »

sivori87 ha scritto:
Rizla ha scritto:
Luigi88 ha scritto:E IO GODO!ALLA FACCIA DEI DELLA VALLE!ORA FORZA ZENIT SAN PIETROBURGO!

Quanto leggo queste frasi mi domando quanti anni ci vorranno per far cambiare mentalità a questo paese di merrrrrrr.....
rizla mi dispiace ma in italia tutti ci schifano e io tutti schifo...ogni italiana che esce io godo come un ciuccio

per me esiste solo napoli e il napoli
la penso esattamente come sivori.....................poi la Florentia è gemellata con l'Hellas quindi.............. :D
Andrea83

Re: FLORENTIA VIOLA FUORI DALLA UEFA

Messaggio da Andrea83 »

Luigi88 ha scritto:
sivori87 ha scritto:
Rizla ha scritto:
Quanto leggo queste frasi mi domando quanti anni ci vorranno per far cambiare mentalità a questo paese di merrrrrrr.....
rizla mi dispiace ma in italia tutti ci schifano e io tutti schifo...ogni italiana che esce io godo come un ciuccio

per me esiste solo napoli e il napoli
la penso esattamente come sivori.....................poi la Florentia è gemellata con l'Hellas quindi.............. :D
Vabbè la pensiamo in maniera differente.Dispiace perchè tanto "odio calcistico"tra squadre italiane quando si affrontano le formazioni europee è inconcepibile a mio avviso.Rispetto ugualmente il vostro modo di vedere la cosa.
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

InsideOut ha scritto:I Rangers sono l'anti-calcio, nemmeno un tiro in porta in 2 partite...mi dispiace per la Fiorentina...
Quoto
Se l'avesse fatta una squadra italiana un catenaccio così mi immagino i commenti della stampa estera
golfodinapoli06
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1657
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 11:09

Messaggio da golfodinapoli06 »

ragazzi a me dispiace, la fiorentina è davvero una grande squadra.......
mi dispiace anche per bobo e liverani.... cmq onore ai viola!
Avatar utente
besuino
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2220
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 16:30
Località: Un Paradiso abitato da Diavoli

Messaggio da besuino »

Sono stato contento per l'eliminazione della Fiorentina perchè tifo sempre contro le squadre italiane per il semplice motivo che loro a noi ci disprezzano e ve ne accorgerete del tifo che faranno contro di noi quando saremo in Europa...
detto questo aggiungo che ieri sono stato triplamente contento per altri 2 motivi:
1 - perchè così Napoli - Milan si gioca di domenica come Cristo comanda, senza fare un altro anticipo del kaiser
2 - perchè la squadra che è andata in finale è veramente la squadra più scarsa che sia mai approdata alla finale di un qualsivoglia torneo europeo, cosa che mi fa ben sperare anche per noi a cominciare già dall'anno prossimo quando non saremo ancora "lo squadrone che tremare il mondo fa.." :wink:

p.s. però in finale tiferò Zenit, ha dei colori sociali fantastici...
AMO IL NAPOLI!!!

IL MIO GRIDO DI BATTAGLIA E': "CACC 'E SORD!"
Avatar utente
pochoassist
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2000
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 10:36
Località: aversa

Messaggio da pochoassist »

mi dispiace per la fiorentina.. cmq onore agli scozzesi ke sono un grande popolo..
Immagine
Avatar utente
Le physique du role
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1025
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 21:06

Re: FLORENTIA VIOLA FUORI DALLA UEFA

Messaggio da Le physique du role »

Andrea83 ha scritto:
Luigi88 ha scritto:E IO GODO!ALLA FACCIA DEI DELLA VALLE!ORA FORZA ZENIT SAN PIETROBURGO!
Sono in totale disaccordo.La Fiorentina strameritava di andare in finale;i Rangers sono più scarsi di noi,hanno fatto catenaccio per 180 minuti,spero che lo Zenit stravinca il 14 maggio.E poi sono italiano e tifo per tutte le italiane nelle coppe europee.Immagina se stasera al posto della Fiorentina ci fosse stato il Napoli...mi sarei suicidato!
1) Il Napoli c'è già stato nei panni della Fiorentina, ad esempio in Coppa Coppe negli anni 70, quando un arbitro inglese di m*rda ci scaraventò fuori contro l'Anderlecht: avremmo vinto la Coppa di sicuro.
2) La Fiorentina era la terza volta che andava ai rigori in questa competizione quest'anno, il cu*o ha un limite.
3) L'ultimo anno di serie A, con Mondonico, l'ultima gara la giocammo a Firenze, e vincemmo inutilmente con un gol di Edmundo: i tifosi viola cantavano (non me lo scorderò finchè campo) "Dimmi quando torneràààààààààà, il terrone in serie AAAAAAAAAAAAAAAAA". Direi che dopo Parma, Verona e Fiorentina, il mio quadro di macumbe si chiude.
Avatar utente
NaPoLiNeLSaNGuE88
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11592
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2006, 12:54

Messaggio da NaPoLiNeLSaNGuE88 »

INFINE PASSA AVANTI SEMPRE LA SQUADRA PIU' FORTE....NON IMPORTA SE SI CHIUDE O NO...NON IMPORTA CHE TATTICA SI UTILIZZA PER VINCERE...NEL CALCIO CONTA IL RISULTATO FINALE...I RANGERS HANNO UTILIZZATO IL MIGLIOR MEZZO PER BATTERE LA FIORENTINA E QUINDI HANNO MERITATO...
ORA FORZA ZENIT ...MI STA SIMPATICA STA SQUADRETTA :D :D :D
ANNO 2007/2008:Creatore del concorso pronostici di Napoli Magazine. :wink:

Immagine
“Non giocherò mai in una squadra che non sia il Napoli, in Italia, non tradirò mai le aspettative che i tifosi azzurri hanno nei miei confronti”
(Diego Armando Maradona)


IL MIO NAPOLI:

____________________DE SANCTIS_____________________

__ZUNIGA______FERNANDEZ___ASTORI_____ARMERO____

_______________________INLER________________________

_______THIAGO ALCANTARA____HAMSIK___________________

________LAVEZZI____________________INSIGNE___________

_______________________CAVANI________________________
djfranz89

Re: FLORENTIA VIOLA FUORI DALLA UEFA

Messaggio da djfranz89 »

Le physique du role ha scritto:
Andrea83 ha scritto:
Luigi88 ha scritto:E IO GODO!ALLA FACCIA DEI DELLA VALLE!ORA FORZA ZENIT SAN PIETROBURGO!
Sono in totale disaccordo.La Fiorentina strameritava di andare in finale;i Rangers sono più scarsi di noi,hanno fatto catenaccio per 180 minuti,spero che lo Zenit stravinca il 14 maggio.E poi sono italiano e tifo per tutte le italiane nelle coppe europee.Immagina se stasera al posto della Fiorentina ci fosse stato il Napoli...mi sarei suicidato!
1) Il Napoli c'è già stato nei panni della Fiorentina, ad esempio in Coppa Coppe negli anni 70, quando un arbitro inglese di m*rda ci scaraventò fuori contro l'Anderlecht: avremmo vinto la Coppa di sicuro.
2) La Fiorentina era la terza volta che andava ai rigori in questa competizione quest'anno, il cu*o ha un limite.
3) L'ultimo anno di serie A, con Mondonico, l'ultima gara la giocammo a Firenze, e vincemmo inutilmente con un gol di Edmundo: i tifosi viola cantavano (non me lo scorderò finchè campo) "Dimmi quando torneràààààààààà, il terrone in serie AAAAAAAAAAAAAAAAA". Direi che dopo Parma, Verona e Fiorentina, il mio quadro di macumbe si chiude.
quoto te e pure besuino..
Avatar utente
Le physique du role
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1025
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 21:06

Re: FLORENTIA VIOLA FUORI DALLA UEFA

Messaggio da Le physique du role »

djfranz89 ha scritto:
Le physique du role ha scritto:
Andrea83 ha scritto: Sono in totale disaccordo.La Fiorentina strameritava di andare in finale;i Rangers sono più scarsi di noi,hanno fatto catenaccio per 180 minuti,spero che lo Zenit stravinca il 14 maggio.E poi sono italiano e tifo per tutte le italiane nelle coppe europee.Immagina se stasera al posto della Fiorentina ci fosse stato il Napoli...mi sarei suicidato!
1) Il Napoli c'è già stato nei panni della Fiorentina, ad esempio in Coppa Coppe negli anni 70, quando un arbitro inglese di m*rda ci scaraventò fuori contro l'Anderlecht: avremmo vinto la Coppa di sicuro.
2) La Fiorentina era la terza volta che andava ai rigori in questa competizione quest'anno, il cu*o ha un limite.
3) L'ultimo anno di serie A, con Mondonico, l'ultima gara la giocammo a Firenze, e vincemmo inutilmente con un gol di Edmundo: i tifosi viola cantavano (non me lo scorderò finchè campo) "Dimmi quando torneràààààààààà, il terrone in serie AAAAAAAAAAAAAAAAA". Direi che dopo Parma, Verona e Fiorentina, il mio quadro di macumbe si chiude.
quoto te e pure besuino..

E a Rizla, che dice che questo è un paese di m*rda perchè continua a leggere frasi di godimento sull'uscita della Fiorentina, ricordo di non aver mai visto nessuno gioire per i successi del Napoli in Coppa: a Mosca, quando siamo usciti ai rigori, chissà cosa dicevano di noi i fiorentini, così come a Tolosa. Questo è un paese di m*rda, è vero, ma se la Fiorentina esce dalla Coppa e noi siamo contenti è davvero una tragedia? La mandiamo a fosso noi l'Italia?
curva a 78
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1799
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 12:30
Contatta:

Re: FLORENTIA VIOLA FUORI DALLA UEFA

Messaggio da curva a 78 »

sivori87 ha scritto:
Rizla ha scritto:
Luigi88 ha scritto:E IO GODO!ALLA FACCIA DEI DELLA VALLE!ORA FORZA ZENIT SAN PIETROBURGO!

Quanto leggo queste frasi mi domando quanti anni ci vorranno per far cambiare mentalità a questo paese di merrrrrrr.....
rizla mi dispiace ma in italia tutti ci schifano e io tutti schifo...ogni italiana che esce io godo come un ciuccio

per me esiste solo napoli e il napoli
Vi straquoto..............non esiste unità nazionale...............nessuno se è mai messo nei nostri panni!!!Come si fà a tifare per una Fiorentina che, fallita come noi, ha ottenuto a nostra differenza grossi vantaggi nel risalire....(vedi ripescaggio C2-B; poi spareggio in B vinto in modo alquanto "strano" sul Perugia; infine salvezza il primo anno di A ...sappiamo tutti come!!!)Io non riesco a tifare per le italiane e per chi ha avuto tante agevolazioni mentre noi abbiamo dovuto patire e meritare tutto!!!ORA AVREBBE DOVUTO VINCERE ANCHE IL PREMIO PER TUTTI GLI IMBROGLI FATTI????W NAPOLI, abbasso L'ITALIA
Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Re: FLORENTIA VIOLA FUORI DALLA UEFA

Messaggio da south »

Le physique du role ha scritto:
Andrea83 ha scritto:
Luigi88 ha scritto:E IO GODO!ALLA FACCIA DEI DELLA VALLE!ORA FORZA ZENIT SAN PIETROBURGO!
Sono in totale disaccordo.La Fiorentina strameritava di andare in finale;i Rangers sono più scarsi di noi,hanno fatto catenaccio per 180 minuti,spero che lo Zenit stravinca il 14 maggio.E poi sono italiano e tifo per tutte le italiane nelle coppe europee.Immagina se stasera al posto della Fiorentina ci fosse stato il Napoli...mi sarei suicidato!
1) Il Napoli c'è già stato nei panni della Fiorentina, ad esempio in Coppa Coppe negli anni 70, quando un arbitro inglese di m*rda ci scaraventò fuori contro l'Anderlecht: avremmo vinto la Coppa di sicuro.
2) La Fiorentina era la terza volta che andava ai rigori in questa competizione quest'anno, il cu*o ha un limite.
3) L'ultimo anno di serie A, con Mondonico, l'ultima gara la giocammo a Firenze, e vincemmo inutilmente con un gol di Edmundo: i tifosi viola cantavano (non me lo scorderò finchè campo) "Dimmi quando torneràààààààààà, il terrone in serie AAAAAAAAAAAAAAAAA". Direi che dopo Parma, Verona e Fiorentina, il mio quadro di macumbe si chiude.
aspè, che con parma non abbiamo finito ancora... 8)
Yes I Know My Way
Avatar utente
roby69
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7337
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 19:21
Località: principesca

Messaggio da roby69 »

Non dimentichiamo che se possiamo schierare 7 squadre nelle coppe è perchè ci sono delle squadre che arrivano fino in fondo 8)
Immagine

"La camicia di forza, è pazzo!" (Auriemma 06/01/10)
Rispondi