Biglietti Napoli-Milan

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Agamennon1964
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1910
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 18:12
Località: Napoli

Biglietti Napoli-Milan

Messaggio da Agamennon1964 »

Uagliù salve.
Mi rivolgo a tutti coloro che frequentano assiduamente il S.Paolo la domenica.
Stamattina, mi sono recato ad una ricevitoria autorizzata per acquistare due biglietti del settore distinti e mi è stato detto che erano disponibili solo quelli dell'anello inferiore in quanto per l'anello superiore non c'era più disponibilità.
Ora secondo voi, è verosimile che a soli tre giorni dall'immissione dei tagliandi questi siano già quasi esauriti (capisco l'entusiasmo dei tifosi...) o la tizia della ricevitoria ha fatto la furbetta perchè magari li rivende a chi preferisce lei comportandosi così come una "bagarina sui generis" ?

P.S. Non sono mai andato nei settori inferiori dello stadio.
Com'è la visione ?
Immagine
Immagine


" O xein', angéllein Lakedaimonìois hoti tede kèimetha, tois kéinon hremasi peithòmenoi "

" Và, messaggero ! Narra a Sparta che noi qui morimmo in obbedienza alle sue leggi "
pinomauro84
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1919
Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2007, 18:13

Re: Biglietti Napoli-Milan

Messaggio da pinomauro84 »

Agamennon1964 ha scritto:Uagliù salve.
Mi rivolgo a tutti coloro che frequentano assiduamente il S.Paolo la domenica.
Stamattina, mi sono recato ad una ricevitoria autorizzata per acquistare due biglietti del settore distinti e mi è stato detto che erano disponibili solo quelli dell'anello inferiore in quanto per l'anello superiore non c'era più disponibilità.
Ora secondo voi, è verosimile che a soli tre giorni dall'immissione dei tagliandi questi siano già quasi esauriti (capisco l'entusiasmo dei tifosi...) o la tizia della ricevitoria ha fatto la furbetta perchè magari li rivende a chi preferisce lei comportandosi così come una "bagarina sui generis" ?

P.S. Non sono mai andato nei settori inferiori dello stadio.
Com'è la visione ?
la visione della partita è na chiavica dall'anello inferiore...cmq mi sa che ad ora sono finiti tutti i biglietti...
cmq almeno 10000 biglietti ce l'hanno i bagarini...
EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Messaggio da EasyLord »

sopra non ce male stai pur o frisk
ma davanti manc a chiavec te lo dico
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
Avatar utente
besuino
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2220
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 16:30
Località: Un Paradiso abitato da Diavoli

Re: Biglietti Napoli-Milan

Messaggio da besuino »

Agamennon1964 ha scritto:Uagliù salve.
Mi rivolgo a tutti coloro che frequentano assiduamente il S.Paolo la domenica.
Stamattina, mi sono recato ad una ricevitoria autorizzata per acquistare due biglietti del settore distinti e mi è stato detto che erano disponibili solo quelli dell'anello inferiore in quanto per l'anello superiore non c'era più disponibilità.
Ora secondo voi, è verosimile che a soli tre giorni dall'immissione dei tagliandi questi siano già quasi esauriti (capisco l'entusiasmo dei tifosi...) o la tizia della ricevitoria ha fatto la furbetta perchè magari li rivende a chi preferisce lei comportandosi così come una "bagarina sui generis" ?

P.S. Non sono mai andato nei settori inferiori dello stadio.
Com'è la visione ?
che i biglietti siano finiti in quella ricevitoria e che in generale scarseggiano non è che è verosimile...è certo!
per come è la visione nell'anello inferiore devo dire che nei distinti è "accettabile", mentre in curva è vicina allo zero, ma certo non vale il costo del biglietto come nell'anello superiore...
io cmq fossi in te ci andrei lo stesso, una volta deciso di andarci, se trovo un posto non buono, pazienza, basta che ci vado! ma questo è il mio modo di pensare, è logico che potresti essere in disaccordo e pensare "chi me lo fa fare"!
AMO IL NAPOLI!!!

IL MIO GRIDO DI BATTAGLIA E': "CACC 'E SORD!"
ENRILEO
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1467
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2007, 14:34

Messaggio da ENRILEO »

SONO ESAURITI PER VIA DI FAVORI FAVORI E FAVORI....METTONO DA PARTE I BIGLIETTI E DICONO CHE SONO ESAURITI...
Rispondi