Costa dice si al Napoli

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Costa dice si al Napoli

Messaggio da Ovunque tu vada »

In mattinata due giornali portoghesi, Record e A Bola, hanno scritto di un possibile accordo tra il Porto e Tomas Costa, accostato nei giorni scorsi al Napoli. "Record" parla addirittura di una firma su un contratto quinquennale con il club lusitano e aggiunge che il Porto avrebbe pagato al Rosario Central circa 4 milioni di euro, garantendo al giocatore un ingaggio di 700mila euro. Per l’altro giornale, il giocatore avrebbe già superato le visite mediche.

La notizia però sembra del tutto priva di fondamenta poichè l’argentino ha fatto sapere di scegliere la città che fu di Maradona. Tomas Costa sarà del Napoli, le voci provenienti dal Portogallo, non turbano Marino ed il suo staff, il direttore ha già incassato il sì del giocatore, che ha espresso la sua scelta a favore degli azzurri. L’esterno del Rosario Central sarà il primo rinforzo per la prossima stagione; ed andrà ad infoltire sempre più la truppa dei sudamericani napoletani.

Fonte: napolisoccer.net
Personalemnte nun c capisc cchiù niente..gargano 2 la vendetta :lol:
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
NAPLES1967
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1363
Iscritto il: sabato 29 settembre 2007, 17:51
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPLES1967 »

Uagliù m stat attaccann a crvell cu sti post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

costa si costa no costa ni!!! ma c chitebbììììììììììììììììììììììììììììììììììì

COSTA VEN A NAPULE E BAST!!!!!

E NUIE FACIMM L'INTERTOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

Azzurrissimo.it ha scoperto una dichiarazione rilasciata poche ore fa dal presidente del Rosario Central Horacio Usandizaga che allontana Tomas Costa dal Napoli. Nel portale Canalla, il più frequentato dai tifosi del Rosario, Usandizaga ha rivelato che Tomas Costa è vicino al Porto. "Ho un accordo verbale, manca il contratto", ha dichiarato il presidente del club sudamericano. Si parla di una cifra di 5.250.000 di dollari. Una mossa per spillare più soldi al Napoli? O davvero il giovane Costa, astro nascente del calcio argentino, andrà il prossimo anno in Portogallo?



Fonte: Antonello Perillo-Azzurrissimo.it

da pianetanapoli
Ultima modifica di sscn il mercoledì 14 maggio 2008, 17:52, modificato 1 volta in totale.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Avatar utente
forzaragazzi
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1111
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 21:28

Messaggio da forzaragazzi »

NAPLES1967 ha scritto:Uagliù m stat attaccann a crvell cu sti post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

costa si costa no costa ni!!! ma c chitebbììììììììììììììììììììììììììììììììììì

COSTA VEN A NAPULE E BAST!!!!!

E NUIE FACIMM L'INTERTOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
straquoto...c'accis kist
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Arkom90
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 61
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 0:40
Località: Mariglianella(NA)

Messaggio da Arkom90 »

Io prenderei anke Vargas!!Se ne parla molto ed è quasi perennemente accostato al Napoli +o-!!Prendendo Costa e Vargas il Napoli ha risolto i problemi sulle fasce...il problema è ke Costa deve adattarsi a sinistra se gioka Mannini sulla destra e viceversa...oppure uno tra Mannini e Costa gioka sulla destra quando Vargas gioka a sinistra...!!Sull'adattamente, bene o male, c'è riuscito Mannini e uno come Costa si potrà adattare in fretta...il problema x me rimane sempre la fase difensiva: xkè è vero ke sn bravi qsti esterni, tra cui Vargas è uniko nel suo ruolo(xkè non se ne trovamo molti esterni, SPECIALEMENTE SINISTRI, di quel calibro), xo la fase difensva potrebbe cedere con qsti uomini molto propositivi; xkè non dimentikiamoci ke Reja vuole il 3-5-2 quando si attakka e il 5-3-2 quando si difende...ed il fulcro del gioko sta sulle fasce, oltre a centrocampo,in cui Hamsik attakka in maniera spopositata aiutando Lavezzi!!Reja ,quindi, deve lavorare molto di + sulla fase difensiva degli esterni(sempre se vengano qsti "Archètipi")!!!Fatto qsto, e comprato due attakkanti veramente forti e un difensore ke possa sostituire un eventuale addio di Domizzi, la squadra è fatta ragazzi!!!Anke se Cannavaro,Contini,Santacroce,Cupi e qlke altro hanno fatto bene!!! Altra cosa: al Napoli manka un difensore ke sappia dirigere in maniera diligente e migliore degli attuali ke abbiamo, qlkuno ke si metta al centro del trio difensivo e sappia fare il suo ruolo il maniera migliore!!
Navarro gestisce bene la sua area pikkolo ed è il padrone assoluto in area...xo con qsto tipo di difensore descritto pocanzi sarà una difesa MOLTO + FORTE DEL MURO DEL PIANTO!!!
ruxrax
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 295
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2007, 11:47

Messaggio da ruxrax »

Allora! Perchè non si mettono daccordo questi 'giornalai'

Riporto le dichiarazione di Costa tratto da Pianetazzurro:

Il centrocampista argentino Tomas Costa ha dichiarato di sperare che il suo club, il Rosario Central, accetti l'offerta del Porto aggiungendo: "Voglio giocare nel Porto ad ogni costo. Sarei orgoglioso e sarebbe per me una felicità enorme approdare nella squadra portoghese perchè l'ho vista in televisione e i compagni che erano in Europa quando me ne parlano mi fanno venire la pelle d'oca. Sono molto eccitato. Per adesso penso a finire la stagione col Rosario, dopodichè penserò al Portogallo".

Aggiungo ma chi ca**o è sto COSTA?
Rispondi